FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Un tremolio nella forza

Visualizzazione 29 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #44491
      Scal
      Partecipante

      C’è un tremolio nella forza, qualcosa deve accadere e qualcosa accadrà. Non sono le cose che riempiono la vita, ma i cari amici, il senso di qualcosa che scorre tra gli animi ……

      C’è un tremolio nella forza e un senso di attesa, trepidazione … quello stato di euforia “allerta” quel desiderio che pretende che tutto scorra come deve … come il miglior sogno che ci conduca al mattino.

      Sono contento ed impaziente …

      Amico mio ….

      Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione… e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser… e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

      La luce che arde col doppio di splendore brucia in metà tempo. E tu hai sempre bruciato la tua candela da tutte e due le parti.

      Avvampando gli angeli caddero;profondo il tuono riempì le loro rive,
      bruciando con i roghi dell’orco.

      SuperLamps … Ed

    • #58879
      Marco74
      Partecipante

      sempre grande!!! ;-)

    • #58886
      bibendum
      Membro

      eheheheh e domani lo abbraccerò forte />;-)” title=”>;-)” class=”bbcode_smiley” />)</p>

		
	</div><!-- .bbp-reply-content -->
</div><!-- .reply -->
</li>
<li>

<div id=

      #58889
      fable
      Membro

      un cammeo cinematografico ;-)

      dagli un abbraccio anche da parte mia e che la forza sia con voi!

    • #58893
      Jack
      Partecipante

      Un abbraccione anche dalle mortadelle… :-)

    • #58895
      trombetta
      Membro

      Un abbraccio anche da parte nostra!

    • #58896
      tonimang
      Partecipante

      :)))

    • #58904
      bombolino
      Membro

      grande

    • #58906
      luvi
      Membro

      :)

    • #58926
      By Peter
      Partecipante

      Cavoli però!! Scal sei peggiorato molto da quando ti ho visto l’ultima volta !!
      hi hi hi buon divertimento… ;-)

    • #58928
      macellocastello
      Partecipante

      che la forza sia con voi !!!!
      amicone..falli neri!!!!!!!!!

    • #58932
      Angel
      Partecipante

      un’emozione che ti prende :o)

    • #58935
      calyca
      Membro

      Blade

    • #58939
      Angel
      Partecipante

      Grande!! :o)

    • #58946
      Fugzu
      Membro

      Esistono momenti di sintonia umana che giungono in dono a pochi eletti. Una forza che unisce gli animi vincolandoli con un’amicizia sincronizzata, un’unica frequenza d’onda. Un’anomalia nella legge del caos oppure una semplice probabilità statistica. Non ha importanza. Io c’ero e ci sarò anche quando non ci sono. Un abbraccio.

      PS x Blade: hai visto i 5 secondi in più nella scena quando Dekart suona il piano mentre la ragazza replicante dorme sul divano? Il sogno dell’unicorno. 5 secondi che cambiano tatalmente il significato del film quando vedi l’ultima scena, sul pianerottolo davavnti all’appartamento di Dekart, cosa trova per terra quando escono? Superlamps.

    • #58956
      Decibel
      Partecipante

      Senza parole

    • #58975
      Mago di ozz
      Partecipante

      zot…

    • #59003
      Scal
      Partecipante

      Tutto è compiuto …. meglio delle migliori speranze …. un abbraccio di animi …. il tassello si è lasciato cavalcare … le montagne accarezzare … Tutti a casa …. Slamps …Ed

    • #59011
      coccodrilla
      Partecipante

      e non poteva essere altrimenti….. visti i personaggi….. :-))

    • #59039
      Pablito
      Partecipante

      La forza è stata con noi! Grazie a tutti del meraviglioso week-end. A prestissimo per un riassunto. Pablito e Micia

    • #59073
      BLADERUNNER
      Partecipante

      Tutto è compiuto…ma io ne vorrei ancora e ancora e ancora………A quando un altra dose…

      Fraancesco.. un origami a forma di unicorno …molto più bella questa versione!

    • #59074
      Fugzu
      Membro

      :-)))))))))))) Non vedo l’ora di mangiare polvere assieme!!!!

    • #59078
      bibendum
      Membro

      Blade …. mannaggia a te … pensavo di vederti ai 100 laghi e invece te ne sei andato dalla parte opposta …… ti sei divertito almeno??? />;-)” title=”>;-)” class=”bbcode_smiley” />)</p>

		
	</div><!-- .bbp-reply-content -->
</div><!-- .reply -->
</li>
<li>

<div id=

      #59084
      Scal
      Partecipante

      La combriccola il Sanbato, si è sparacchiata un 120 Km di cui almeno 90 di fuoristrada medio, tanto che alla fine avevamo cambiato montagna, versante, provincia e finchè non abbiamo trovato delle indicazioni ancora non sapevamo dove eravano. Il gioro si è svolto tra i templi sacri del Motocross internazioale. Praticamante abbiamo sfiorato posti come Apiro, Cingoli, San Severino ed Esanatoglia. LA combriccola era foremata da :

      Biros l’instancabile (fino alle 9.00 di sera quando si è addormantato nel bel mezzo di una conversazione el’abbiamo rivisto la mattina dopo.

      Pablito con il pollice verde … non per l’amore per le piante, ma perchè gielo hanno tenuto in vita con l’estratto di menta!

      Ghandarf (nonsocomesiscrive) insomma Davide sulla riccia, che l’ha portata dove io avevo paura con il KTM.

      Bladerunner, che sovrastava la suzukina mezza africana e mezza montagnola ….. che inaspettatamente diceva continuamante ancora quando avrebbe dovuto dire basta …. e ci ha praticamante costretti a spararci quei 120 Km.

      Ultimo io …MedioMen …. com l’obbligo di guida, che li ho fatti perdere per poi ritrovarci.

      Tutti insieme … nessun incidente, nessun problema, … ma contrariamente a quanto ci si sarebbe potuto aspettare è stato fuoristrada vero, per mulattiere e sentieri, nel sole e in mezzo al verde …..

      Un grazie di cuore agli amici che hanno condiviso e alle donne che ci hanno supportato ….. al mitico Blade un arrivederci ovunque sia possibile … tra l’altro l’orsacchiotto di Auronzo ha fatto palestra, è dimagrito e non si stanca mica ……. saranno ca@@i per tutti!!

    • #59093
      zivas
      Partecipante

      Bravi…bravi…e poi dimmi anche che siete stati a cena a Cerreto!!!!! Sabato sera con Zancky siamo proprio passati sotto casa tua alle 20.30, di ritorno da un giro ai Sibillini con i Mototuristi :o)

      L’ho detto io che quando si diventa fango-terrosi ci si dimentica degli amici mototuristi! :-((

    • #59097
      Scal
      Partecipante

      Il telefono funziona da tutte e due le parti del filo ….. :O … alla prossima!! Ed

    • #59098
      zivas
      Partecipante

      …col piccolo particolare che io non sapevo nè potevo immaginare che questo week end eravate in zona, altrimenti mi sarei fatto sentire sicuramente!

    • #59107
      Scal
      Partecipante

      Gabriele … chiedo venia …touchet … alla prossima con tutto l’affetto del mondo. Ed

    • #59111
      BLADERUNNER
      Partecipante

      Ma no non ti scusare….se passava “poldo vonZivas” per cena non ci restava nullaaaaa!!!

      Ciao Gabriele il non averti visto mi rattrista molto ma non mancherò la prossima volta saluti a Valeria a presto

    • #59112
      zivas
      Partecipante

      Ed, tanto per chiarire, non è che mi sono offeso, ci mancherebbe…è solo che mi rattristo molto del fatto che sono passato a due metri da tutti voi e di non aver potuto nemmeno farvi un salutino…mi avrebbe fatto immenso piacere!!!

      Pazienza, vorrà dire che dovremo sperare in un’altra occasione a breve, no? :-))

Visualizzazione 29 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.