FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders una botta di culo

Visualizzazione 20 filoni di risposte
  • Autore
      Dancer
      Partecipante

La scorsa settimana ero preoccupato perchè mi hanno fissato il tagliando dei 1000 per venerdi 20 e la moto aveva gia 800km.
      Questo wend sono andato al matrimonio di Ultimo e Giuly e agli 800 se ne sono aggiunti altri 600, cosi in totale sono a circa 1400 e il tagliando dei 1000 dista ancora 2 settimane.
      Come cavolo farò a far passare 2 settimane senza utilizzare la moto o utilizzandola il meno possibile?

semplice

ci ha pensato la provvidenza

in questo momento scrivo dal letto di casa con il corpo tumefatto di bolle, la febbre risalita a 38 e la cura antivirale accanto.
      Meno male che ho preso la varicella se no come avrei fatto a non utilizzare la moto!!

😀 😀 😀 😀

Marco74
      Partecipante

… povero piccolino !!! ….

ma ancora con le malattie da baby vai in giro !?!?! …. :D

Scal
      Partecipante

E i dentini da latte??? quelli quando ti cadranno?? vedrai che fastidio: niente moto per giorni e giorni!

:)

Theo
      Amministratore del forum

Quanto devi aspettare per il tagliando dei 1000???? Non ho parole! Pretendi che te lo facciano subito! Cambia mecca!

desty
      Membro

… meglio la varicella della vaRRicella :D :D

Auguri di pronta guarigione…

Backstage
      Membro

Chiamalo culo…

Dancer
      Partecipante
      Quote:
      Theo – Quanto devi aspettare per il tagliando dei 1000???? Non ho parole! Pretendi che te lo facciano subito! Cambia mecca!

Theo l’ho prenotato appena ritirato la moto. Quello era il primo giorno disponibile. Ormai quello lo faccio li anche perchè mi fanno gratis il collegamento del tomtom e il cavetto l’hanno gia loro, ma il “mecca di fiducia” sarà un’altro.

Dancer
      Partecipante
      Quote:
      Marco74 – ma ancora con le malattie da baby vai in giro !?!?! ….

La cosa buffa è che la Varicella l’avevo gia presa da piccolino…per l’appunto.

Il medico che è venuto a visitarmi ieri sera mi ha detto che in alcuni remoti casi le malattie esentematiche si possono riprendere.

Io ne sono l’esempio.

Ma vaff :@ :@

giampa
      Membro

Scommetto che se lo mettevi in contratto la disponibilità c’era prima… questo è uno dei motivi per qui non mi sono ancora patto inkiappettare da questi sboroni!!! …e il morbillo quando pensi di farlo? :D

Decibel
      Partecipante

Dancer dancer….Copriti che prendi freddo :D

macellocastello
      Partecipante

grandissimo esempio di ottima filosofia !!!!!!!!!

calyca
      Membro

Meno male che io l’ho gia’ avuta….ma chissa’ se Ultimo e Giuly l’avevano avuta? Pensa che botta di c… se per colpa tua si ammalano proprio in viaggio di nozze??

UNGA BUNGA per la tua guarigione e percha’ tu non abbia contagiato nessuno.

P.S. NON ti scorticare per NESSUN MOTIVO!!

WHALE
      Membro

Ma pensa te, uno si fa venire la varicella per un tagliando… N.H.P. ;)

BLADERUNNER
      Partecipante

Coraggio hai preso solo la varicella! pensa se era ORCHITE :D :D :D

Jack
      Partecipante

Per i prossimi tagliandi calcola meglio km e date… non vorrai farti aiutare dalla provvidenza tutte le volte?!? :D

Dancer
      Partecipante
      Quote:
      calyca – Pensa che botta di c… se per colpa tua si ammalano proprio in viaggio di nozze??

Ho fatto i calcoli: il virus ha un tempo di incubazione di 15-20gg, quindi con un po di fortuna se la beccano quando tornano a fine mese :D :D :D

Cmq sia, se hai notizie di qualche invitato con la varicella, il merito è mio :P :)

gigi
      Partecipante

L’elisir! Bevi l’elisir!! :-D

In bocca al lupo per la guarigione!

bibendum
      Membro

:D Dancer sei un mito :D

Pablito
      Partecipante

Suggerisco di portare la moto a fare il tagliando nel periodo di massima trasmettibilità del contagio (il medico ti sarà più preciso).

Stringi le mani a tutti, respira vicino alle loro bocche, offri chewing gum e caramelle che avrai ben manipolato con le mani sudaticcie dalla febbre virale….

….. ed augura loro BUONE VACANZE!!!!!

BastardiLamps :) :)

Dancer
      Partecipante

ah ah ah ah

non ci avevo pensato, ma direi che domani ce la metterò tutta.

trombetta
      Membro

Dancer…se ti si arrossa il sederino chiamami…siamo diventati esperti!

Visualizzazione 20 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.