FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders una tranquilla giornata di traffico romano

Visualizzazione 11 filoni di risposte
  • Autore
      Bierhoff
      Partecipante

oggi sono venuto al lavoro in moto e dato che ho una cena questa sera in zona castelli mi sono portato anche il navigatore.
      l’ho azzerato all’uscita del garage e preso i dati nel momento in cui ho parcheggiato la moto (sul marciapiede ovviamente 😀 ):

25 min. per fare 9,60Km
      velocità massima: 81,4Km/h
      media totale: 20,5Km/h
      media di movimento: 25,2Km/h

non mi è andata male considerando che sono uscito di casa alle 10.00 e quindi fuori orario di punta e che quando mi dice veramente male ci metto anche 40min. … per come siamo conciati potrei tranquillamente dire che oggi non ho trovato per niente traffico :bang: … non oso immaginare in macchina quanto ci si può mettere.

una media di 20,5Km/h su un percorso di 9,60Km e con un tratto di circa 2Km a 80Km/h è da fucilata nelle pa**e :bang:

Roma sarà anche una città bellissima ma ormai è diventata invivibile.

Dancer
      Partecipante

cazzo ti lamenti che tu almeno puoi usarlo il navigatore! :bang: :bang: :bang:

bibendum
      Membro

Marco vieni a Milano, i viali sono sempre liberi, i vigili cordiali e fanno passare sempre le moto anche nelle corsie preferenziali degli autubus, i bambini quando ti vedono ti salutano e le mamme ti sorridono, i pochi automobilisti sono molto attenti ai motociclisti e in più la moto non è soggetta a limitazioni per le emissioni inquinanti.

Un vero paradiso :D

Ultimo
      Partecipante

Va beh… però stai al calduccio…

Dicci anche quanti gradi erano e quanti saranno stasera che vai a cena ai castelli.

Qui è sempre freddo :(

Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      Ultimo – Va beh… però stai al calduccio…

Dicci anche quanti gradi erano e quanti saranno stasera che vai a cena ai castelli.

Qui è sempre freddo

stiamo sui 10gradi … stasera non so, te lo dico dopo :)

Lunzo
      Membro

io ci metto 28 min a farne 12,5 di km… :( in macchina ce ne vogliono 45!!! W LA BIGA! quella romana! :)

Ultimo
      Partecipante
      Quote:
      lunzo – W LA BIGA!

… e che Dio la benedica!!!!

Pilotino
      Membro

Pensavo peggio!! :D :D Dai MArco te stai sempre a lamentà chiedi allo zio Gunny come si fa :D stamattina a 10min alle 11 lo chiamo gli dico se viene a prendere il caffè a piazza venezia mi dice che è con la macchina al policlinico e che in 10 minuti mi avrebbe raggiunto!! :up: Ho pensato di dirgli che dal policlinico a piazza venezia ci voleva una mezzoretta mi ha risposto ” ma te sei scordato chi guida !! ” Beh in 10 minuti si è presentato all’appuntamento con una fantastica alfa 75 bianca :D :D e una faccia soddisfatta!!! :bo: Mi chiedo ancora come avrà mai fatto!!! :ok: :D

Emi
      Membro
      Quote:
      Bierhoff

25 min. per fare 9,60Km

Roma e Milano sono rimaste al palo :bang: ritenetevi fortunati…da quando hanno piazzato i divisori in cemento sulla linea di mezzeria della principale arteria della Capitale del Granducato di Toscana (leggasi viali di circonvallazione di Firenze), nelle ore di punta da noi ci vogliono 20 minuti per fare più o meno 5 km su 2 ruote..prendendosi anche dei bei rischi perchè lo spazio per passare tra le auto ormai è diventato millimetrico..se mai finiranno prima o poi questa benedetta tramvia forse le cose miglioreranno..speriamo..

Bierhoff
      Partecipante

pilotì, gunny non fa testo :D

massi, qui dentro roma siamo arrivati a 7gradi … non oso immaginare fuori :D

Marco74
      Partecipante

concordo …. con Bier ….

eppure io ero scappato … ma son dovuto ri-entrare!!!! …..

Ultimo … non sai quanto ti invidio …. (tutto li intorno … è fantastico!!!)

Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      Bierhoff

massi, qui dentro roma siamo arrivati a 7gradi … non oso immaginare fuori

3gradi … non male :D

Visualizzazione 11 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.