- Questo topic ha 8 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 20 anni, 7 mesi fa da
macellocastello.
-
AutorePost
-
-
6 Giugno 2005 alle 17:25 #44570
Harneck
MembroC’è verde
nuvole, silenzio
quasi irreali le cime si confondono
tra nebbia e desideri evanescenti.
Un ginocchio …. quel gesto
Il gesto che conosciamo bene
quello dell’ombrello
che dice fanc___o!
Gli occhi tristi
di chi ha ancora voglia di cacciarsi nei guai!
Sotto, il canto di 2 e 4T che sembrano le sirene di Ulisse
si perde nella valle…..
Ma prima o poi tornerò…..
Scusa Scal……
-
6 Giugno 2005 alle 17:33 #60175
GiowebPartecipanteHarnek ripigliati!!!!!!!!!!!!!!!!! che poi sono da recuperare tutti i KM persi (buona guarigione!!!) e a presto in sella!
-
6 Giugno 2005 alle 17:38 #60176
ScalPartecipanteCiao Harneck, coraggio che passa …… a te basta poco per tornare ad essere il furetto dei boschi, io lascio alle parole il compito di correre davanti a me ….. la mia motina soffre meritando pilota migliore …… A presto!!
-
6 Giugno 2005 alle 17:56 #60181
BierhoffPartecipanteharnek ma allora sei proprio grave

dai che passa presto. un grosso in bocca al lupo e un abbraccio
-
6 Giugno 2005 alle 19:23 #60192
Biros
MembroAccidenti a te quando ti sei fatto male!!
Non dovevi proprio farcela quella cosa lì. Ma come diavolo hai potuto pensare di abbandonare in questo modo i tuoi discepoli??
Ora ci tocca arrancare in malo modo senza le tue orme a guidarci, senza poter minimamente apprendere non dico i segreti ma almeno i primi fraseggi delle giuste mosse tra i sassi e le fosse.
Ti confesso che quando sono off, spesso mi chiedo come faresti tu in quella o quell’altra situazione… da che parte del sentiero ti metteresti, con quale marcia…insomma, non vedol’ora di rivederti in azione!!!
Nel frattempo stai su con il morale, il tempo corre veloce e velocemente arriverà la guarigione.
Un abbraccio; Lorenzo -
6 Giugno 2005 alle 19:57 #60195
giampa
Membrodai carlo che venerdì sera vengo li e ti porto al night…crash, gulp splasch…no no Monica scherzavo!!!!
-
7 Giugno 2005 alle 10:06 #60255
fable
Membro
-
7 Giugno 2005 alle 13:32 #60280
PablitoPartecipanteDai Carlo, fai un “piano di rientro” (non come lo intendono le banche ehehehehe) ma di rientro in azione faccelo sapere! Biros ha ragione! Lui vorrebbe lezioni a livello universitario mentre io mi accontento della prima media…..
AUGURISSIMI e… su con il morale!
-
7 Giugno 2005 alle 15:33 #60301
macellocastelloPartecipante…Ma prima o poi tornerò…..
Scusa Scal……
.. e macello con tutti gli altri sarà li presenti ad ammirarti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.