FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Uno sgurardo (plagio)

Visualizzazione 8 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #44570
      Harneck
      Membro

      C’è verde

      nuvole, silenzio

      quasi irreali le cime si confondono

      tra nebbia e desideri evanescenti.

      Un ginocchio …. quel gesto

      Il gesto che conosciamo bene

      quello dell’ombrello

      che dice fanc___o!

      Gli occhi tristi

      di chi ha ancora voglia di cacciarsi nei guai!

      Sotto, il canto di 2 e 4T che sembrano le sirene di Ulisse

      si perde nella valle…..

      Ma prima o poi tornerò…..

      Scusa Scal……

    • #60175
      Gioweb
      Partecipante

      Harnek ripigliati!!!!!!!!!!!!!!!!! che poi sono da recuperare tutti i KM persi (buona guarigione!!!) e a presto in sella!

    • #60176
      Scal
      Partecipante

      Ciao Harneck, coraggio che passa …… a te basta poco per tornare ad essere il furetto dei boschi, io lascio alle parole il compito di correre davanti a me ….. la mia motina soffre meritando pilota migliore …… A presto!!

    • #60181
      Bierhoff
      Partecipante

      harnek ma allora sei proprio grave :)

      dai che passa presto. un grosso in bocca al lupo e un abbraccio

    • #60192
      Biros
      Membro

      Accidenti a te quando ti sei fatto male!!
      Non dovevi proprio farcela quella cosa lì. Ma come diavolo hai potuto pensare di abbandonare in questo modo i tuoi discepoli??
      Ora ci tocca arrancare in malo modo senza le tue orme a guidarci, senza poter minimamente apprendere non dico i segreti ma almeno i primi fraseggi delle giuste mosse tra i sassi e le fosse.
      Ti confesso che quando sono off, spesso mi chiedo come faresti tu in quella o quell’altra situazione… da che parte del sentiero ti metteresti, con quale marcia…insomma, non vedol’ora di rivederti in azione!!!
      Nel frattempo stai su con il morale, il tempo corre veloce e velocemente arriverà la guarigione.
      Un abbraccio; Lorenzo

    • #60195
      giampa
      Membro

      dai carlo che venerdì sera vengo li e ti porto al night…crash, gulp splasch…no no Monica scherzavo!!!!

    • #60255
      fable
      Membro

      ;)

    • #60280
      Pablito
      Partecipante

      Dai Carlo, fai un “piano di rientro” (non come lo intendono le banche ehehehehe) ma di rientro in azione faccelo sapere! Biros ha ragione! Lui vorrebbe lezioni a livello universitario mentre io mi accontento della prima media…..

      AUGURISSIMI e… su con il morale!

    • #60301
      macellocastello
      Partecipante

      …Ma prima o poi tornerò…..
      Scusa Scal……
      .. e macello con tutti gli altri sarà li presenti ad ammirarti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Visualizzazione 8 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.