FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders V-strom vs GS

  • Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 18 anni fa da WHALE.
Visualizzazione 2 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #45586
      WHALE
      Membro

      Su moto it c’è un’esauriente articolo riguardo al confronto di queste due “bruttissime” moto 🙂

      http://www.moto.it/provemoto/prova4507.asp

    • #77531
      gordon
      Partecipante

      Ho letto… e mi sono confermato nella impressione che questi articoli, anche quando sono approfonditi, riferiscono pur sempre sensazioni molto soggettive. Ad esempio dove dice: provate a sollevare il GS sul cavalletto centrale… Beh, io il GS non ce l’ho (;-) ma l’ho usato in lungo e in largo per un paio di week end, e devo dire che la mia impressione e’ stata quella che e’ piu’ facile tirare sul cavalletto il GS che non la TA. Poi ci sono tutta una serie di particolari dei quali nessuno parla, non so se questo capita perche’ i tester non se ne accorgono o perche’ sono io a essere paranoico. Ad esempio i paramani del GS. Rispetto a quelli della TA sono piu’ belli esteticamente, ma essendo piu’ sottili lasciano filtrare l’aria dal basso, e l’aria si infila dritta nella macchina del giaccone, che sei costretto a sigillare ermeticamente. Boh, forse sono io a farmi troppe menate. O forse i test delle moto non li fanno piu’ come una volta … Ciao!

    • #77532
      WHALE
      Membro

      Certo hai ragione; così come è soggettiva la scelta di una moto ;-)

Visualizzazione 2 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.