FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Vacanza col muletto…

Visualizzazione 21 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #44818
      Theo
      Amministratore del forum

      Porca XXXXXX !!! 24 ore alla partenza x la Romania e la mammuttona accusa un difetto fresco fresco… Dopo un tratto di strada sconnessa fatta oggi i coscinetti dello sterzo fanno i capricci. Nulla di grave, ma ora è avvertibile un bel gradino a metà corsa dello sterzo… Innutile tentarne la sostituzione, qui è tutto chiuso, il conce ufficiale idem… E poi non è una cosa velocissima chi riesce a mettermi in pista in 24 ore???? Rimangono poche scelte… L’abbandono del viaggio ovviamente viene scartata a priori, resta l’ipotesi muletto!!! Fortunatamente posso contare sul recente (non troppo ) acquisto di 2 moto, un XR250 e un dero 2001 10K Km… Scarto subito l’xr… in romania visto cosa sta capitando sarebbe l’ideale.. ma bisogna anche arrivarci…
      A questo punto resta solo il dero nero… totalmente privo di equipaggiamento di prima necessità (gadgets) e con disco freno… anteriore da sostituire.

    • #63621
      Theo
      Amministratore del forum

      Perfetto è ora di agire… in circa 1 ora di intenso lavoro avvine il trasferimento di equipaggiamento da dero 1 a dero 2, impianto elettrico, prese 12 volt, gps, piastre bauli ecc… Ora a parte il colore pare la mammuttona… Resta il problema del disco storto e via la mammuttona sul centrale, un bel “socco” sotto la coppa e giù la ruota… Il problema grosso ora è alzare l’altra senza centrale e senza cavalletti d’officina… Dopo qualche pensiero strano (sdraiarle? a gambe all’aria??) lego la ruota della mammuttona sulla sella e via verso il fedele gommarolo (PUNTO GOMME DI PALADINA!!! merita pubblicità)… In men che non si dica, mi faccio prestare una chiave del 6, cavalletti ed avviene il trapianto del disco freno da un cerchio all’altro!!! Il muletto è pronto!!! Partenza fissata per domani nel pomeriggio, incontro serale con il SAMU e via verso qualche destinazione ad est….

    • #63622
      Bierhoff
      Partecipante

      ma non facevi prima a mettere i cuscinetti del dero 2 sul dero 1? :)

      ciao presidè, buon viaggio

    • #63623
      Gioweb
      Partecipante

      forse era meglio andarci con l’XR :-) buon divertimento e a presto!

    • #63624
      bibendum
      Membro

      Non facevi prima a partire leggero e caricare tutto sul Vara del Samu??? />;-)” title=”>;-)” class=”bbcode_smiley” />))</p>

		
	</div><!-- .bbp-reply-content -->
</div><!-- .reply -->
</li>
<li>

<div id=

      #63626
      Marco74
      Partecipante

      potenza … delle ferie !!!!!

    • #63628
      Scal
      Partecipante

      Lo dicevo io … sempre 2 moto bisogna acquaistare …uguali … così i pezzi possono migrare ….. vuoimettere???

    • #63629
      Decibel
      Partecipante

      Grande presidente….ma come ca@@o hai fatto a fare tutto in un ora???
      Io solo per mettere la presa 12 V ci avrò messo un’oretta buona!!!!

      Buon viaggio

    • #63632
      Theo
      Amministratore del forum

      Bhè decibel… ci vuole poco… basta essere abituati a lavorare di fretta ad avere un razzetto nel c@@o che ti ricorda che domani si deve partire :D Non ho fatto un lavoro da artista ma funziona… e poi cablaggi ecc li ho traslocati, ma erano già fatti ;)

    • #63633
      fable
      Membro

      che mezza sega, io sarei partito con l’xr… molto più figo ;-)))

    • #63640
      Lunzo
      Partecipante

      ah ah alt, una cosa non l’hai trasferita però…lo scottoiler. Ti consiglierei di trasfetrire anche quello e avrai la ,moto per i prossimi 50 mila km, la mammuttona 1 vendila a pezzi al mercato del pesce…o su ebay, andrebbe a ruba…

    • #63644
      winno
      Partecipante

      concordo con fable .

    • #63646
      zivas
      Partecipante

      Buon viaggio presidè… e complimenti per l’intervento a cuore aperto! :-))

    • #63654
      Mago di ozz
      Partecipante

      bravo Theo… mai mollare mai… buon vento..

    • #63667
      luvi
      Membro

      ops..ma Theo sei sicuro di voler andare in ..Romania… più del Dero mi sa che ci vorrebbe un gommone…;)

    • #63672
      macellocastello
      Partecipante

      grande Theo!! coraggio, dopo tanta pioggia vedrai che sole troverai !!

    • #63681
      BLADERUNNER
      Partecipante

      Passi a salutarmi, tanto sei di strada!!!

    • #63708
      Harneck
      Membro

      Ieri sera, ormai in viaggio, Theo è passato a salutarmi…..non vi dico il groppone alla gola quando è partito….. BUON VIAGGIO!

    • #63748
      Emi
      Membro

      grande!!

    • #63759
      Theo
      Amministratore del forum

      Si blade… Se sono in anticipo passo…

    • #63777
      Bierhoff
      Partecipante

      theo se sei in ritardo passa lo stesso e poi magari accelleri un pò di più dopo :)

    • #63788
      Rufus
      Partecipante

      Theo sei un MITO!!!!!!!!!!!!!

Visualizzazione 21 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.