Visualizzazione 10 filoni di risposte
  • Autore
      Pilotino
      Membro

Allora parto per una settimana in vacanza con la moto 😀 😀 e voi direte e sti cavoli??? 😀 Bene il post l’Ho messo per salutarvi, e per allertare: La COCCODRILLA per il rientro delle Borse IL COCCO per l’impianto elettrico Lo zio GUNNY per la meccanica e l’eventuale recupero insieme al BIER per venirmi a riprendere a civitavecchia col carrello 😀 😀 😀 😀 :D:D LaGENERTEL per il trasporto della Moto 😀 😀 😀 che organizzazione sti NET ! 😀 😀 😀

luvi
      Membro

:D buone vacanze!.. ma dove vorresti andare? ;)

macellocastello
      Partecipante

….visto il recupero col carrello a Civitavecchia, presumo … sardegna ??

Gunny
      Partecipante
      Quote:
      Pilotino – Allora parto per una settimana in vacanza con la moto e voi direte e sti cavoli??? Bene il post l’Ho messo per salutarvi, e per allertare: La COCCODRILLA per il rientro delle Borse IL COCCO per l’impianto elettrico Lo zio GUNNY per la meccanica e l’eventuale recupero insieme al BIER per venirmi a riprendere a civitavecchia col carrello LaGENERTEL per il trasporto della Moto che organizzazione sti NET !

Gunny allertato :D:D:D:D:D:D:D……………. Gurda come ci si deve ridurre per una F A N T A S T I C A e B E L L I S S I M A Caponord ………… :blea::blea::blea::blea:A Cocco facciimoci pagare la reperibilita’…. che ne dici? :ok:

Ciao e buon viaggio…………….anzi ……buona Fortuna :D:D:D:D:D:D:

coccodrillo
      Partecipante

Cocco allertato. Quando serve, fai un fischio ed arrivo!:) La Cocca invece non potrà leggere il post prima di sabato perché è a Milano oggi e domani:(, comunque la avviserò io.

Buone vacanze :ok:

Pilotino
      Membro

:D :D la reperibilità ve la pago a suon di matriciana condita con ottimo vino e grappetta :D :D appena torno :D :D :D

Jack
      Partecipante
      Quote:
      Pilotino la reperibilità ve la pago a suon di matriciana condita con ottimo vino e grappetta appena torno

Allora considera reperibile anche me… potrei venire a fotografare il soccorso di Gunny e Cocco… :D

Pilotino
      Membro

Jack lo sai è sempre un piacere avere vostra presenza…. x’ mica vorrai venire da solo vero???? :D :D :D :D :D un abbraccione!

Jack
      Partecipante

Abbraccione ricambiato e buona vacanza… :D

E’ un po’ troppo che non ci vediamo…

AL
      Partecipante

divertiti e….attacca il cornetto al portachiavi:D

Bierhoff
      Partecipante

eccomi, presente anch’io :D

Visualizzazione 10 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.