FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders VARADERO 2007

Visualizzazione 15 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #45943
      APOLLO1964
      Membro

      A quanto pare per l’anno 2007 al Varadero verrà fatto un bel lifting.

      Fonte:sito internet MOTOCICLISMO.

      Ciao.

    • #83058
      Theo
      Amministratore del forum

      Già dovrebbe essere ora…. Chissà se honda seguirà la strada della delusione o ci stupirà!

    • #83059
      Bierhoff
      Partecipante

      in rete gira questa:

    • #83060
      Theo
      Amministratore del forum

      Primo passo: Sostituire il motore! Il millone di adesso è troppo grosso per poterci costruire attorno una snella endurona! Poi una bella dieta dimagrante e tanta spartanità! :)

    • #83061
      Peko
      Membro

      Theo sono d’accordo con te, ma prima che Honda cambi un motore passano 20 anni o più, guarda la TA…

    • #83066
      Rufus
      Partecipante

      Magari è la volta buona che fanno la versione 800 …. magari ..

    • #83067
      coccodrillo
      Partecipante

      e pensare che noi che abbiamo il VFR 800 sognamo da anni il motore 1000!

    • #83068
      APOLLO1964
      Membro

      Mi convincono poco le ruote a raggi e poi non sembra molto facile metterci le borse vista così.

      Ciao.

    • #83074
      bombolino
      Membro

      forse gunny si calma???????

    • #83077
      Gioweb
      Partecipante

      a mio parere qualcuno non ha ben capito che il varadero è una moto da turismo votata ai lunghi viaggi e a qualche strada bianca,semmai è il Ta che va rinnovato in quell’ottica…..

    • #83089
      melchisedek
      Partecipante

      Bè se la prossima versione è così, magari potrebbe essere la degna sostituta della mia whopi, quando e se deciderò di cambiarla :o)

    • #83090
      Gunny
      Partecipante

      Caro Bmbo…………..PERCHE’ MI DOVREI CALMARE?!?!?!?!? ;)dopo il CN basta con enduro solo stradali turistiche ma stradali e GIAP.

    • #83098
      Niki
      Partecipante

      Almeno mantengono i raggi.

    • #83102
      APOLLO1964
      Membro

      Guardandola meglio c’è qualcosa che non mi convince completamente:ha le ruote e l’interasse della Ta,il motore del Varadero,sembra più un copia e incolla.

      Ciao.

    • #83120
      Rufus
      Partecipante

      Non avendo esperienza di varadero penso che una versione più leggera e meno potete è più intelligente che un 1000 con un mega motore e una ciclistica poco più rubusta di quella di un TA …. magari da affiancare al vara attuale…

    • #83278
      Pikkio
      Membro

      La foto Bier, non è finta… è fintissima ;)

      Photoshop e fatto pure male… gli han messo lo scarico del gsxr600/750 K6!!!

      Quest’anno Honda “dovrebbe” rinnovare parecchie delle moto di punta in produzione:

      sicuramente CBR600RR (molto probabilmente anche F) e Hornet 600 ma dubito che si vedrà qualcosa di reale prima di ottobre/novembre

Visualizzazione 15 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.