FrontPage › Forums › Motociclisti NetRaiders › vendesi HONDA 500 four 1975
- Questo topic ha 9 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 9 mesi fa da
Panko.
-
AutorePost
-
-
9 Settembre 2009 alle 16:00 #48519
Bierhoff
Partecipanteho un caro amico che per problemi fisici ha deciso di vendersi la moto.l’avrei presa io anche perchè gli faccio la corte da quando se l’è comprata ma da disoccupato non è proprio il caso di spendere 2500,ooEil prezzo è trattabile purchè a prenderla sia un estimatore … lui è un vespista e a queste cose ci tiene molto.il testo della mail che mi ha mandato è qui sotto e foto dei lavori svolti a questo sito:La moto è una 500 Four del 1975, immatricolata nel 1978, quindi una K2. è completa in tutte le parti, le cromature sono tutte integre e senza ruggine. ha anche il maniglione cromato sotto sella che è piuttosto raro trovare (spesso lo si toglieva per aggiungere borse e simili). la sella è nuova e ho anche una sella sportiva tipo giuliari che sarebbe compresa. le frecce sono nuove. una ammaccatura sul parafango anteriore. ruote metzeler con 4000 km sopra, integre. regalo anche una asta spingidisco frizione aggiuntiva, pezzo introvabile, che mi sono fatto realizzare al tornio.
a livello estetico ho sostituito i due blocchetti comandi sinistro e destro con due originali in buono stato, ho fatto rinfrescare la verniciatura di serbatoio e fianchetti con colore originale lechler (non una verniciatura completa ma un restauro conservativo, salvando gli adesivi originali).
le marmitte non sono originali, il quattro in quattro costa troppo, sono delle marving quattro in due. gli ammortizzatori posteriori sono dei bitubo, non sono originali ma la guidabilità ne ha guadagnato.
a livello motore sono stati rifatti: tutte le guarnizioni, i paraoli e simili; fasce, raschiaolio, tendicatena, catena primaria, distribuzione, valvole, piani della testata, bronzine di banco e di biella (tutte), frizione completa, revisione ruota libera, sostituiti tutti i cavi, puntine nuove, condensatori e fusibili nuovi, lampadine nuove, verifica e sistemazione del cablaggio elettrico. è tutto fatturato e documentabile. carburazione rifatta con i vacuometri, come da manuale.
chiuso il motore ci ho fatto il rodaggio e un 2000 km sopra. docs regolari e revisione valida fino a febbrao 2010.
-
9 Settembre 2009 alle 16:19 #121908
Marco74
Partecipantese non dovessi cambiar casa …. un pensierino ce lo avrei fatto ….
ps: vieni in abruzzo?!? -
9 Settembre 2009 alle 17:46 #121911
zivas
PartecipanteE’ bella ma non fa per me…ho già troppe galline nel pollaio!
Tra l’altro, il prezzo è interessante…da quel che ne so vale molto di più (contano comunque le condizioni generali e l’originalità dei pezzi). -
9 Settembre 2009 alle 18:51 #121912
AL
PartecipantePeccato per gli ammortizzatori e le marmitte….per rimetterli originali (cosa dovuta!!!!!) si spende quasi quanto il prezzo della moto
!
-
10 Settembre 2009 alle 9:22 #121918
Lunzo
Partecipanteho un amico siciliano interessato…che riferimento gli do? la tua mail?
ciao -
10 Settembre 2009 alle 11:29 #121920
Bierhoff
PartecipanteQuote:lunzo – ho un amico siciliano interessato…che riferimento gli do? la tua mail?ciaosi, poi lo metto in contatto con il mio amico -
10 Settembre 2009 alle 23:22 #121938
Niki
PartecipanteLunzo non ti imbarazzi nel dire che hai un amico siciliano?
Io non lo direi cosi davanti a tutti. -
11 Settembre 2009 alle 7:21 #121939
Lupo Solitario
PartecipanteQuote:Al – Peccato per gli ammortizzatori e le marmitte….per rimetterli originali (cosa dovuta!!!!!) si spende quasi quanto il prezzo della moto!
AL ….devi fare il consulente a “MOTOCICLISMO DìEPOCA” non ti sfugge una virgola complimenti.Comunque un bel ferro -
11 Settembre 2009 alle 10:28 #121944
Lunzo
PartecipanteQuote:niki – Lunzo non ti imbarazzi nel dire che hai un amico siciliano?ma figuriamoci, non ci sono mai stato in sicilia ma adoro i siciliani, cosi, a pelle sono un popolo che mi piace…poi ci sono le eccezioni -
23 Settembre 2009 alle 16:30 #122162
Panko
MembroBellissima. L’ho avuta e ci ho lasciato un pezzetto di cuore
.
-
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.