FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders vendesi HONDA 500 four 1975

Visualizzazione 9 filoni di risposte
  • Autore
      Bierhoff
      Partecipante

ho un caro amico che per problemi fisici ha deciso di vendersi la moto.
      l’avrei presa io anche perchè gli faccio la corte da quando se l’è comprata ma da disoccupato non è proprio il caso di spendere 2500,ooE
      il prezzo è trattabile purchè a prenderla sia un estimatore … lui è un vespista e a queste cose ci tiene molto.
      il testo della mail che mi ha mandato è qui sotto e foto dei lavori svolti a questo sito:
      http://www.flickr.com/photos/lab122/sets/72157594489804715/

La moto è una 500 Four del 1975, immatricolata nel 1978, quindi una K2. è completa in tutte le parti, le cromature sono tutte integre e senza ruggine. ha anche il maniglione cromato sotto sella che è piuttosto raro trovare (spesso lo si toglieva per aggiungere borse e simili). la sella è nuova e ho anche una sella sportiva tipo giuliari che sarebbe compresa. le frecce sono nuove. una ammaccatura sul parafango anteriore. ruote metzeler con 4000 km sopra, integre. regalo anche una asta spingidisco frizione aggiuntiva, pezzo introvabile, che mi sono fatto realizzare al tornio.

a livello estetico ho sostituito i due blocchetti comandi sinistro e destro con due originali in buono stato, ho fatto rinfrescare la verniciatura di serbatoio e fianchetti con colore originale lechler (non una verniciatura completa ma un restauro conservativo, salvando gli adesivi originali).

le marmitte non sono originali, il quattro in quattro costa troppo, sono delle marving quattro in due. gli ammortizzatori posteriori sono dei bitubo, non sono originali ma la guidabilità ne ha guadagnato.

a livello motore sono stati rifatti: tutte le guarnizioni, i paraoli e simili; fasce, raschiaolio, tendicatena, catena primaria, distribuzione, valvole, piani della testata, bronzine di banco e di biella (tutte), frizione completa, revisione ruota libera, sostituiti tutti i cavi, puntine nuove, condensatori e fusibili nuovi, lampadine nuove, verifica e sistemazione del cablaggio elettrico. è tutto fatturato e documentabile. carburazione rifatta con i vacuometri, come da manuale.

chiuso il motore ci ho fatto il rodaggio e un 2000 km sopra. docs regolari e revisione valida fino a febbrao 2010.

Marco74
      Partecipante

se non dovessi cambiar casa …. un pensierino ce lo avrei fatto ….

;-)

ps: vieni in abruzzo?!? Tongue

zivas
      Partecipante

E’ bella ma non fa per me…ho già troppe galline nel pollaio! Big smile
      Tra l’altro, il prezzo è interessante…da quel che ne so vale molto di più (contano comunque le condizioni generali e l’originalità dei pezzi).

AL
      Partecipante

Peccato per gli ammortizzatori e le marmitte….per rimetterli originali (cosa dovuta!!!!!) si spende quasi quanto il prezzo della motoErmm!

Lunzo
      Partecipante

ho un amico siciliano interessato…che riferimento gli do? la tua mail?

ciao

Bierhoff
      Partecipante

Quote:
      lunzo – ho un amico siciliano interessato…che riferimento gli do? la tua mail?

ciao

si, poi lo metto in contatto con il mio amico

Niki
      Partecipante

Lunzo non ti imbarazzi nel dire che hai un amico siciliano?
      Io non lo direi cosi davanti a tutti.

Lupo Solitario
      Partecipante
      Quote:
      Al – Peccato per gli ammortizzatori e le marmitte….per rimetterli originali (cosa dovuta!!!!!) si spende quasi quanto il prezzo della motoErmm!
      AL ….devi fare il consulente a “MOTOCICLISMO DìEPOCA” non ti sfugge una virgola complimenti.
      Comunque un bel ferroWink

Lunzo
      Partecipante
      Quote:
      niki – Lunzo non ti imbarazzi nel dire che hai un amico siciliano?
      ma figuriamoci, non ci sono mai stato in sicilia ma adoro i siciliani, cosi, a pelle sono un popolo che mi piace…poi ci sono le eccezioni :-)

Panko
      Membro

Bellissima. L’ho avuta e ci ho lasciato un pezzetto di cuore ;).

Visualizzazione 9 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.