Visualizzazione 15 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #44857
      Bierhoff
      Partecipante

      Vendo i miei bauletti laterali della nonfango con attacchi per VFR 800 VTec
      Il prezzo non so (intorno ai 200€ … troppo?), se ne parla e volendo vendo anche solo i bauletti ma senza un cospicuo risparmio.

      qualche foto:
      http://album.foto.virgilio.it/marco_bierhoff/906110
      si vedono sia i bauletti che gli attacchi ma tanto li conoscete tutti 🙂
      p.s.: guardando il sito della nonfango mi sono accorto che ho viaggiato per un anno e mezzo con i bauletti al contrario (il dx con il sx …) 🙂 ma così come li mettevo io non mi dispiacevano assolutamente 🙂

      Lì dò via perchè li ho usati veramente poco (2 o 3 volte) e poi perchè il prox anno voglio mettere quelli originali che sono veramente fighi 🙂

      Invio foto dettagliate a chi interessato

    • #64214
      Marco74
      Partecipante

      ma son rosse !! .. che ci faccio?!

      a proposito: quant’è che volevi per la pummarola?! .. sto spargendo voce!!

    • #64224
      coccodrillo
      Partecipante

      Finalmente ti decidi a togliere quei cessi da una super moto!

    • #64239
      Bierhoff
      Partecipante

      ERA in vendita a 7500 ma non ce la farei a toglierla dal garage :)

      Cocco non erano brutti nell’insieme e poi sono sempre meglio del bauletto centrale :P

    • #64298
      gigi
      Partecipante

      Si Bier le originali sono belle ma ho qualche dubbio sulla capienza…Over Loaded… Free Image Hosting at www.ImageShack.us
      Lamps<<

    • #64334
      Gunny
      Partecipante

      Bier come sarebbe a dire sto spargendo la voce per la PUMMAROLA???????????????????????????????

    • #64350
      Bierhoff
      Partecipante

      il 74 sta spargendo la voce, chiedilo a lui … rimane in garage tranquilli :)

    • #64368
      Marco74
      Partecipante

      pezzo de fango :

      fetente!!!!

    • #64369
      Marco74
      Partecipante

      mo nn lo cancellare!!!!

    • #64372
      Bierhoff
      Partecipante

      74 se tu ti intaparassi a leggere oltre che guardare solo le figure noteresti che davanti al mio annuncio ce ne sono altre 20 pagine e tutte con km e prezzo inferiori al mio :)

      la cambio con il millone se esce :)))))

    • #64373
      Marco74
      Partecipante

      a parte che nn sono 20 pag .. ma al max 20 annunci!!

      e poi quando l’hai messo tu …. 3 mesi fa !!! … eri il primo della lista!!!!

      che ingrato con la pummarola!!!! … te ne saresti disfatto solo per 500 E in più del valore !!!

      in effetti però .. chiedevi na cifra!!!!

    • #64427
      Pilotino
      Membro

      che bellina …. Marco ma non è pubblicità occulta quella che fai ai net? hai messo tutti gli adesivi in bella vista :-DDDDDD

    • #64894
      Bierhoff
      Partecipante

      Venduti :)

    • #64923
      Gunny
      Partecipante

      Falso……:-(

    • #64925
      Bierhoff
      Partecipante

      perchè falso?

    • #64982
      Gunny
      Partecipante

      cosi tanto per dire………………………………..ppeppepeeeepepepepepepepepeppeppeeeeeeeeeeeeeeeeeeeppppppppppppppeeeeeeeeeeeeeee

Visualizzazione 15 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.