FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Vendo Dero… giunto il momento

  • Questo topic ha 23 risposte, 11 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 18 anni, 6 mesi fa da Theo.
Visualizzazione 23 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #44752
      Theo
      Amministratore del forum

      Ebbene si!!! E’ giunto il momento di cambiare moto!!! Vendo la mammuttona con un po’ (un bel po’) di nostalgia che mi assale… Ha 72.000Km e le mie intenzioni sono di farne ancora molti nella mia carriera motociclistica, quindi per forza di cose serve un mezzo più schilometrato! Anche se è onda e arriverà a 150.000 come se niente fosse!!! Poi aggiungiamoci che bisogna provare varie moto nella vita… Ma lo scoop è che vendo pure l’altro dero, quello nero che usa mio papà… Bhè se volete spargere la voce qui c’è tutto!! https://www.netraiders.net/varadero.asp 🙂

    • #62997
      giampa
      Membro

      Io finirei la campagna e lo cambierei il prossimo anno…BMW in vista?

    • #62999
      Theo
      Amministratore del forum

      sicuramente ci penso il prossimo anno… ma a settembre non lo vendo più… Ora a qualcuno potrebbe ancora servire… Ad ogni modo non resto apedi, ne ho 2 e non penso verranno venduti assieme… poi ho l’xr… :-) In vista??? Mha… è lunga arrivare al 2006… potrebbe essere di tutto..

    • #63002
      winno
      Partecipante

      vediamo sto BMW !!!!!!!

    • #63008
      Emi
      Membro

      spooterone!! spooterone!! :-))))

    • #63011
      Niki
      Partecipante

      Anche io penso che sarà un Bmw

    • #63013
      giampa
      Membro

      stasera ho fatto i raggi al 1200 e ti dirò che comincia ad attizzarmi, l’ho visto più snello del solito e comincia a piacermi…mah!

    • #63015
      Theo
      Amministratore del forum

      Posso dire che sarà sempre enduro.. enduro stradale… l’ideale sarebbe una nuova Africona che non esiste, quindi dovrò scegliere qualcosa d’altro per forza di cose. Finchè non l’avrò presa non posso dire sarà questa o sarà quella, le idee possono cambiare… ma ad ogni modo endurona… deve permettermi di viaggiare… meglio se mi permette di portare le gomme fuori dall’asfalto ogni tanto (il dero qui pecca)..ecc.. Il mercato non offre molto… Io inizio a vendere poi vediamo

    • #63022
      Mago di ozz
      Partecipante

      l’unica che ti permette questo è la transalp… magari 750 con 80 cavalli.. a se la facessero… :-))

    • #63024
      Mago di ozz
      Partecipante

      aggiungo che ho appena ritirato la Circe dal meccanico honda per il tagliando dei 7000 e lui mi ha anticipato che la nuova Africa twin è pronta ma non la metteranno mai piu in commercio… la dero e la transalp rimarranno cosi come sono per altri anni senza modifiche sostanziali… mentre diceva queste cose indossava la mascherina nera della banda bassotti e mi sfilava, con destrezza, altri 140 euro dal portafoglio.:-(((

    • #63026
      Sacks
      Partecipante

      A 7000 km cos’hai fatto alla moto che non c’è da cambiare niente? Le gomme gonfiale a casa!!!

    • #63035
      Mago di ozz
      Partecipante

      l’hai detto loris…. l’hai detto… pensa che dovro’ fare da loro anche quello dei 13.000…. non so se reggero’ a tanto.. :-(((

    • #63036
      Sacks
      Partecipante

      Eh, no, cavolo, nella fattura che voci ci sono?

    • #63044
      Lunzo
      Partecipante

      io terrei quella nera per usarla venderei l’altra ad un nemico…..:-)

    • #63045
      Theo
      Amministratore del forum

      Lunzo macchè nemico!! Ti ricordo che la mammuttona mi ha fatto viaggiare per mezz’europa senza mai problemi (ok 1 cuscinetto) e poi è honda! E in più segna i Km originali con orgoglio!

    • #63050
      Niki
      Partecipante

      …e con vecchiaia varia.

    • #63078
      Mago di ozz
      Partecipante

      in effetti quando fai tanti km con una moto poi ti ci affezioni… la conosci.. conosci i suoi difetti le sue rughe… dispiace cambiare…

    • #63085
      bibendum
      Membro

      La mammuttona la prenderei a occhi chiusi ma non money >;-(

    • #63087
      Theo
      Amministratore del forum

      Bibe di che hanno è la tua TA??? Km?? come è ridotta????

    • #63095
      Peko
      Membro

      Africa Twin nuova?!! magari… e con 30-40 kg in meno sarebbe perfetta. Ciao!

    • #63102
      Scal
      Partecipante

      Insomma .. non è: “Vendo Dero” … è : VARA DERO!!

    • #63103
      bibendum
      Membro

      La mia TA non è ridotta male, sta bene ed è in piena salute, se stai pensando ad un cambio alla pari al momento non posso neanche permettermi il passaggio di proprietà, figurati se devo darti 1500/2000 euro di differenza.

    • #63883
      Niki
      Partecipante

      Bibe se la tua Ta è in forma ci stà anche che sia Theo a darti dei soldi.

      Però Theo… dare questa fregatura ad un amico…

    • #66472
      Theo
      Amministratore del forum

      Nikkio… la fregatura l’hai appena date te a un amico di un amico :DDD CMQ il mio DERO ho deciso di abssarlo a 4100 Eurini… Se a qualcuno interessa…

Visualizzazione 23 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.