FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Vendo la mia freccia d’argento

Visualizzazione 9 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #47937

      Vendo a malincuore il mio Transalp 650 del 06.
      ..a malincuore perchè avevo appena finito di accessoriarla con proprio tutto, grazie anche a le informazioni raccolte su questo forum e ai consigli di tutti voi.
      Ho fatto appena in tempo a godermela quest’estate per un giro sulle dolomiti di tre gg dove ho riapprezzato per l’ennesima volta quanto questa moto sia tanto semplice quanto fantastica.. è certo che tornerà a de essere la mia moto in futuro.

      Ed ora parliamo della mia bimba:

      13500 km.
      Grigia metallizzata, sella standard, sistema di scarico completo Arrow (terminale più collettori) con terminale in alluminio omologato + scarico originale, paracarene rikycross nero, manubrio renthal 613 grigio + originale, gommata nuova ContiEscape + treno bridgestone TW 48 50%, parabrezza Givi, piastra alluminio sottotelaio, paramani acerbis neri, bauletto givi Maxia in tinta con poggia schiena e portapacchi, valigie laterali givi Keyless no color usate una volta, frecce piccole più originali, tiratina al mono, tagliandi Honda (l’ultimo da motato), ma soprattutto cure e attenzioni quotidiane, pastiglie ant nuove. Sempre pulita e lucidata e sempre box.
      Ovviamente tutta la documentazione, libretto tagliandi, doppie chiavi ecc..
      Moto impeccabile sotto ogni aspetto, mio terzo transalp e seconda moto.
      Per ora non vendo accessori separatamente.
      Ho appena rifatto il cambio d’olio dopo il viaggetto -10w40-
      richiesta 6000 euro.

      Avrei voluto proporvi una foto ma su questo sito non so ancora come metterle..
      Alcune sono nei vari siti di annunci, ma le spedisco volentieri.
      Foto di dettagli a richiesta senza alcun disturbo.

      Alessandro -sempreinsella-
      sempreinsella@hotmail.it

      Freccia d’argento mi mancherai.

      Ciao!!!

    • #113419
      Ziofrenk
      Partecipante

      che succede, la fine del mondo e’ vicina ? :(

    • #113433

      …non capisco la sottile ironia…

    • #113435
      Theo
      Amministratore del forum

      Ciao! Accidenti, spero che la vendita sia per un upgrade…

      Se mi mandi in email la foto te la metto io

    • #113439
      Ziofrenk
      Partecipante
      Quote:
      sempreinsella – …non capisco la sottile ironia…

      il tuo post ha un’ aria molto triste :(

    • #113460
      zivas
      Partecipante
      Quote:
      sempreinsella – …non capisco la sottile ironia…

      Voleva dire che se uno ‘sempreinsella’ vende la moto, c’è un pò da preoccuparsi…a meno che non cambi sella!

    • #113533
      Nikilake
      Membro
      Quote:
      sempreinsella

      Moto impeccabile sotto ogni aspetto, mio terzo transalp e seconda moto.

      ??? :)

    • #113552
      Lunzo
      Partecipante

      mostro annuncio a un collega che è in procinto di acquistane una usata…ma ti dico subito che se fossi io non ti darei tutti quei soldi per una moto di 2 anni fuori produzione euro2. A milano si trovano le 700 euro3 a 6900

    • #113562
      Bierhoff
      Partecipante

      lo stesso pensiero di lunzo.

      è solo un consiglio, non vederla come una critica

    • #113573

      ammazza che terzo grado…

      però l’ultimo ha ragione.. difatti sono già sceso a 5800 ma temo che dovrò fare come al solito.. tirar giù gli accessori rimetterla originale..

      Meglio per voi ci saranno accessori a buon prezzo..

      riguardo al post di prima, sì ne ho avuti tre: un prima serie che ho praticamente restaurato, un faroquadro con disco per poco tempo e questo qui. Seconda moto perchè ho un 125sp da pista e un gsxr 600 in società col mio migliore amico.

      :ok:

Visualizzazione 9 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.