FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Vendo Transalp 2001

Visualizzazione 7 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #49332
      Fugzu
      Membro

      Ebbene si, mi sono deciso, vendo la TA. Non lo faccio certo con leggerezza è una scelta ponderata per un anno. Mi sono deciso vuoi per i ginocchi imbullonati, vuoi perchè ho sempre meno tempo da dedicare alle due ruote e vvedere la moto in garage a prendere della polvere mi dispiace. La moto è stata immatricolata nella pascqua del 2001, ha 41 mila chilometri, portaborse laterali (senza borse), paramotore laterali, bauletto posteriore, copri serbatoio in pelle nera. Ha fatto la revisione l’anno scorso, sempre tagliandata. Il prezzo è di circa 2.700 € (quotazione media di internet ma si accettano suggerimenti).

    • #133772
      macellocastello
      Partecipante

      la prenderei io ……… se non avessi avuto la scimmia x “il principe ” !!!!!!!!!!!

    • #133810
      BLADERUNNER
      Partecipante

      La prenderei io se non ne avessi gia una e poi sto rincoglionendo e non uso neppure questa !!! Non capisco se è la vecchiaia o se è questo cazzo di handicap che mi ha fatto passare la voglia di volare su e giu per passi e tornanti.

    • #133825
      Scal
      Partecipante
      BLADERUNNER wrote:

      La prenderei io se non ne avessi gia una e poi sto rincoglionendo e non uso neppure questa !!! Non capisco se è la vecchiaia o se è questo cazzo di handicap che mi ha fatto passare la voglia di volare su e giu per passi e tornanti.

      Caro Bruno, la differenza tra avere la voglia di andare in moto e non averla, a volte è una sfumatura, e quell’inerzia che ti fa abituare a stare fermo è molto più diffusa di quanto non possa sembrare, senza nemmeno un motivo. Te lo dico perchè sto uscendo dal letargo e mi da un piacere immenso anche solo andare a lavorare con la moto, sono circa 10 minuti (perchè l’allungo) ma in quei 10 minuti la mente esce dall’ordinario, i pensieri si chiudono in un angolo e ogni sensazione si espande a percepire la strada, gli ammortizzatori, il gas, le gomme, non te lo so spiegare bene, ma sento una specie di click che mi porta in una dimensione talmente armonica che non lascia spazio ai problemi, quali che siano. Per me un’ancora di salvezza. Spero che ci incontriamo presto.

    • #133841
      zivas
      Partecipante
      Scal wrote: la mente esce dall’ordinario, i pensieri si chiudono in un angolo e ogni sensazione si espande a percepire la strada, gli ammortizzatori, il gas, le gomme, non te lo so spiegare bene, ma sento una specie di click che mi porta in una dimensione talmente armonica che non lascia spazio ai problemi, quali che siano. Per me un’ancora di salvezza.

      Quanto è vero tutto questo!! Il motivo per cui non scenderei mai dalla moto: per me è un medicinale salvavita!!

    • #133861
      macellocastello
      Partecipante
      zivas wrote:

      Scal wrote: la mente esce dall’ordinario, i pensieri si chiudono in un angolo e ogni sensazione si espande a percepire la strada, gli ammortizzatori, il gas, le gomme, non te lo so spiegare bene, ma sento una specie di click che mi porta in una dimensione talmente armonica che non lascia spazio ai problemi, quali che siano. Per me un’ancora di salvezza.

      Quanto è vero tutto questo!! Il motivo per cui non scenderei mai dalla moto: per me è un medicinale salvavita!!

      verissimo…….. però l’inps non la passa !!!!!!!!!!!!

    • #133867
      Theo
      Amministratore del forum

      Fugzu, ma si vendila… Non ha senso non usarla e fargli prendere polvere. E fallo pure con leggerezza, tanto ricordati sempre che di moto ne vendono ancora…

      Non sarà una transalp, magari sarà qualcosa d’altro ma ci vuol poco per tornare in sella.

      X Blade: Scal ha espresso chiaramente quello che penso…

      A presto.

    • #133876
      Mago di ozz
      Partecipante
      Scal wrote:

      BLADERUNNER wrote:

      La prenderei io se non ne avessi gia una e poi sto rincoglionendo e non uso neppure questa !!! Non capisco se è la vecchiaia o se è questo cazzo di handicap che mi ha fatto passare la voglia di volare su e giu per passi e tornanti.

      Caro Bruno, la differenza tra avere la voglia di andare in moto e non averla, a volte è una sfumatura, e quell’inerzia che ti fa abituare a stare fermo è molto più diffusa di quanto non possa sembrare, senza nemmeno un motivo. Te lo dico perchè sto uscendo dal letargo e mi da un piacere immenso anche solo andare a lavorare con la moto, sono circa 10 minuti (perchè l’allungo) ma in quei 10 minuti la mente esce dall’ordinario, i pensieri si chiudono in un angolo e ogni sensazione si espande a percepire la strada, gli ammortizzatori, il gas, le gomme, non te lo so spiegare bene, ma sento una specie di click che mi porta in una dimensione talmente armonica che non lascia spazio ai problemi, quali che siano. Per me un’ancora di salvezza. Spero che ci incontriamo presto.

      Bravo Scal.. come sempre hai colto nel segno.. mi succede una cosa simile quando riesco a mollare gli ormeggi e fare un giro in mare con la barchetta.. come siamo strani…

Visualizzazione 7 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.