FrontPage › Forums › Motociclisti NetRaiders › Vendo Varadero 1000
- Questo topic ha 36 risposte, 15 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 6 mesi fa da
zivas.
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AutorePost
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15 Ottobre 2009 alle 17:56 #48553
Gunny
PartecipanteA nessuno serve un Varadero 1000 del 2005 Grigio ottimo stato, con molti optnional km 45000 era di ……………….un Netraides, per me’ e’ troppo alta.
Un saluto -
15 Ottobre 2009 alle 21:30 #122451
Mago di ozz
Partecipantece l’ho uguale… !!!!!
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16 Ottobre 2009 alle 14:02 #122455
Gunny
PartecipanteQuote:mago di ozz – ce l’ho uguale… !!!!!Allora tu sei escluso dall’aquistoCiao Ciao -
16 Ottobre 2009 alle 14:56 #122456
Bierhoff
Partecipantema la fai finita? mi spendi più di passaggi di proprietà che di benzina!!!
dai, vieni a provare il mio GSp.s.: saluti alla signora -
16 Ottobre 2009 alle 16:42 #122457
Strafys
Partecipantenon trova pace poverella….
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16 Ottobre 2009 alle 17:38 #122458
Pablito
Partecipantese la moto è troppo alta…… abbassa la sella (costa meno del passaggio di proprietà)
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16 Ottobre 2009 alle 17:55 #122459
Rufus
PartecipanteCavoli Gunny da quando ce l’hai tu è anche più bella … fidatevi io da lui ho comprato una moto ed è uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
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16 Ottobre 2009 alle 18:38 #122460
bibendum
Membro -
16 Ottobre 2009 alle 21:05 #122461
Gunny
PartecipanteQuote:Pablito – se la moto è troppo alta…… abbassa la sella (costa meno del passaggio di proprietà)Gia’ fatto, ma non mi ci ritrovoCiao Bier……………….provare il Gspreferisco di gran lunga il mio sputer 400 scarabocchio
Un abbraccioRufusone come va’ cerbero?trattala bene altrimenti me tocca veni’ su
………………….
Un saluto -
17 Ottobre 2009 alle 22:31 #122465
Lunzo
Partecipanteinteressa una tdm 900? io quella invece la voglio cambiare proprio perchè è troppo bassa cavolo
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18 Ottobre 2009 alle 9:18 #122466
Gunny
PartecipanteQuote:lunzo – interessa una tdm 900? io quella invece la voglio cambiare proprio perchè è troppo bassa cavoloMi stai dicendo che vuoi fare uno scambio???????????
Sene puo’ parlare perche’ no
Ciao Ciao
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18 Ottobre 2009 alle 10:27 #122468
WHALE
MembroQuote:Gunny –Ciao Bier……………….provare il Gspreferisco di gran lunga il mio sputer 400 scarabocchio
Mai dire mai, anch’io come te, denigravo la GS e Jor me lo ricorda sempre….
…
…ma poi un giorno, vedendo che ex hondisti (Bier, Theo, Dancer e Ultimo) ne erano soddisfatti ho fatto la scelta.La GS non è una moto perfetta, è una moto che ha un’anima…non ci credevo ma è così……ha bisogno di cure, di affetto…insomma è una moto “umorale”.
Quando sali in sella, ancor prima di accenderla, ti parla…ti sussurra. -
18 Ottobre 2009 alle 14:51 #122470
Gunny
PartecipanteQuote:whale –Quote:Gunny –Ciao Bier……………….provare il Gspreferisco di gran lunga il mio sputer 400 scarabocchio
Mai dire mai, anch’io come te, denigravo la GS e Jor me lo ricorda sempre….
…
…ma poi un giorno, vedendo che ex hondisti (Bier, Theo, Dancer e Ultimo) ne erano soddisfatti ho fatto la scelta.La GS non è una moto perfetta, è una moto che ha un’anima…non ci credevo ma è così……ha bisogno di cure, di affetto…insomma è una moto “umorale”.
Quando sali in sella, ancor prima di accenderla, ti parla…ti sussurra.Mi spiace Roger, rimango del mio parere ……………piuttosto vado a piedi o in camper, quell’ammasso di ferro e plastica non riesco proprio a mandarlo giu’, e poi gli ex hondisti……..a parte theo, gli altri scendevano da una Transalp qualsiasi cosa andava bene per loro, e per il sussurro……….diciamo che ti parla e ti fa’ capire quanto costa di mano d’opera nei tagliandi a parte il costo iniziale, i difettucci etc. etc. Dai Roger eppure eri una persona seriaUn saluto -
18 Ottobre 2009 alle 18:24 #122471
WHALE
MembroQuote:Gunny -……….diciamo che ti parla e ti fa’ capire quanto costa di mano d’opera nei tagliandi a parte il costo iniziale, i difettucci etc. etc. Dai Roger eppure eri una persona seriaUn salutoTi posso dire che il tagliando dei 30.000 mi è costato un’ottantina di euro.
I diffettucci, fino ad ora non ci son stati, il cambio dei pezzi è stato fatto in via preventiva ai tagliandi, non perchè si erano rotti.L’albero parastrappi che mi hanno cambiato, se vogliamo, è lo stesso difetto riscontrato sul V-Strom, cestello della frizione (anch’esso con funzione parastrappi)…solo che BMW non ha fatto storie per cambiarmi il pezzo, nonostante sia l’unico caso, mentre con la Suzuki ho dovuto dimostrarle con i vari tread a riguardo, che il difetto era conclamato, solo allora mi hanno cambiato il pezzo…che poi ha rifatto il solito difetto…chiedi a Cocco.Se vogliamo fare un paragone, visto che hai una Varadero, prova a chiedere quanto costa il solo filtro dell’aria…sappi, però prima, che con 30€ (ricambi originali) alla mia ci cambio il filtro dell’aria e dell’olio.Alla mia han cambiato il cruscotto per le bruciature del sole rifratte dal plexi, senza batter ciglio; alla Honda? Il Mago ha il cruscotto tutto segnato, altre Varadero hanno avuto il cruscotto bruciato…quanti ne ha cambiati la Honda?Caro Gunny, ero e sono una persona seria, come riportavo i difetti della V-Strom, riporto i difetti di Voyager.
Un abbraccio. -
18 Ottobre 2009 alle 21:16 #122473
Bierhoff
PartecipanteQuote:Gunny –… gli altri scendevano da una Transalp qualsiasi cosa andava bene per loro…… diciamo che ti parla e ti fa’ capire quanto costa di mano d’opera nei tagliandiio scendevo da un VFR ma non faccio testo lo stessoi tagliandi e i pezzi di ricambio costano meno della mia ex transalp … mi segno tutte le spese come me le segnavo prima (anche se quel file l’ho perso insieme ad un hd che se n’è andato a far friggere)non voglio convincere nessuno, non me ne frega niente ma ha detto tutto roger -
19 Ottobre 2009 alle 8:56 #122474
WHALE
MembroQuote:bierhoff –… ma ha detto tutto rogerGrazie sensei
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19 Ottobre 2009 alle 17:36 #122477
Gioweb
PartecipanteE’ quando sali in sella e cerchi di metterla in moto che nn ti sussurra piu’ ….ha ha ha
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19 Ottobre 2009 alle 18:26 #122480
WHALE
MembroQuote:gioweb – E’ quando sali in sella e cerchi di metterla in moto che nn ti sussurra piu’ ….ha ha haFin’ora è sempre partita…e dal mecca ci è andata sempre con le sue ruotine…
Qnd, fino ad ora mi ha sempre sussurrato. -
20 Ottobre 2009 alle 8:45 #122489
zivas
PartecipanteQuote:whale –Quote:gioweb – E’ quando sali in sella e cerchi di metterla in moto che nn ti sussurra piu’ ….ha ha haFin’ora è sempre partita…e dal mecca ci è andata sempre con le sue ruotine…
Qnd, fino ad ora mi ha sempre sussurrato.Con un fil di voce, agonizzante…sussurro…ti prego, portami dal dottore!
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20 Ottobre 2009 alle 13:37 #122494
Lunzo
Partecipantezio gunny, sorry ma non cambio una moto 2007 euro2 a 28milakm con una 2005 euro1 a 45mila….
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20 Ottobre 2009 alle 22:01 #122497
Sacks
PartecipanteQuote:lunzo – zio gunny, sorry ma non cambio una moto 2007 euro2 a 28milakm con una 2005 euro1 a 45mila….Eh si perchè il motore del vara a 45 mila km è a fine vita eh?
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21 Ottobre 2009 alle 10:08 #122504
Rufus
PartecipanteQuote:lunzo – zio gunny, sorry ma non cambio una moto 2007 euro2 a 28milakm con una 2005 euro1 a 45mila….Non vorrei deluderi ma il vara 2005 è euro 2ciaoo -
22 Ottobre 2009 alle 13:04 #122523
Ziofrenk
PartecipanteQuote:whale –Ti posso dire che il tagliando dei 30.000 mi è costato un’ottantina di euro.
Varatagliando dei 48.000 (eh si le honda li fanno ogni 12.000) :Filtro olio: 9,60 €Filtro arai lavabile : 0 €olio 4 lt : 48 €mano d’opera: 20 €totale 77,60 €ogni altro commento e’ superfluo -
22 Ottobre 2009 alle 14:39 #122524
Bierhoff
PartecipanteQuote:Ziofrenk –Quote:whale –Ti posso dire che il tagliando dei 30.000 mi è costato un’ottantina di euro.
Varatagliando dei 48.000 (eh si le honda li fanno ogni 12.000) :Filtro olio: 9,60 €Filtro arai lavabile : 0 €olio 4 lt : 48 €mano d’opera: 20 €totale 77,60 €ogni altro commento e’ superfluoottimo, ma sei sicuro che i tagliandi sono ogni 12.000Km? con il transalp e con il Vfr ne dovevo fare uno ogni 6.000Km -
22 Ottobre 2009 alle 14:41 #122525
Ziofrenk
Partecipanteanche il transalp ha il cambio d’olio ogni 12.000 km ma ogni 6000 c’è un’ispezione (livello olio, tensione catena ecc), puoi controllare tu stesso:
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22 Ottobre 2009 alle 16:24 #122526
Mago di ozz
PartecipanteQuote:Ziofrenk – anche il transalp ha il cambio d’olio ogni 12.000 km ma ogni 6000 c’è un’ispezione (livello olio, tensione catena ecc), puoi controllare tu stesso:certo che controllare la velocità del carburatore al minimo deve essere difficile, chissa come corre questo carburatore al massimo !!!! forza delle traduzioni…. -
22 Ottobre 2009 alle 23:07 #122530
Lunzo
Partecipantenon sapevo che honda fosse passata ai 12k, yamaha è a 10k…comunque menomale, era ora!
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23 Ottobre 2009 alle 9:16 #122531
coccodrillo
PartecipanteQuote:bierhoff – … con il Vfr ne dovevo fare uno ogni 6.000KmConfermo, per me che (allora) ci facevo tanti Km. era diventato un incubo, non vedevo l’ora che scadesse la garanzia e quindi l’obbligo di farli a quel kilometraggio!
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23 Ottobre 2009 alle 9:34 #122533
Ziofrenk
PartecipanteQuote:coccodrillo –Quote:bierhoff – … con il Vfr ne dovevo fare uno ogni 6.000KmConfermo, per me che (allora) ci facevo tanti Km. era diventato un incubo, non vedevo l’ora che scadesse la garanzia e quindi l’obbligo di farli a quel kilometraggio!
forse stiamo parlando di 2 cose diverse: con le honda l’ispezione è ogni 6000 km, ma i tagliandi sono ogni 12.000.vufero compreso. -
23 Ottobre 2009 alle 10:26 #122534
Bierhoff
PartecipanteQuote:Ziofrenk –forse stiamo parlando di 2 cose diverse: con le honda l’ispezione è ogni 6000 km, ma i tagliandi sono ogni 12.000.vufero compreso.si, ma quell’ispezione se la fanno pagare e pure bene … non voglio difendere o premiare bmw ma con honda ho speso un sacco di soldi in più in tagliandi oltre al fatto che per farti passare qualcosa in garanzia dovevi chiedere raccomandazioni al papa -
23 Ottobre 2009 alle 10:37 #122535
Emi
Membrosecondo me molto dipende dal meccanico che ti ritrovi: quando avevo il ta, il mio meccanico ai 6000 km non mi voleva vedere nemmeno con il binocolo (parole sue: “è una Honda, non ha bisogno di farsi vedere ogni 6000 km, se poi hai soldi da buttare accomodati”), mi diceva che per la garanzia era sufficiente fare i tagliandi ogni 10000 km..che poi spesso diventavano 11000 o 12000
. Per i ricambi, l’unica volta che ho avuto un problemino, batteria ko: ca@@one io che l’avevo tenuta ferma per qualche mese senza staccare i cavi, di sua iniziativa mi ha cambiato la batteria in garanzia
il cbr era una moto più “delicata” ed era mio interesse farla vedere più spesso, li ebbi la malsana idea di cambiare meccanico perchè avevano aperto un multimarca a 100 metri da casa e preparavano le moto per la pista, mi ricordo qualche bastonata da 300 neuri, ma riconosco che al tagliando ero li dietro il meccanico come un padre in sala parto ed ogni scusa era buona per fargli mettere mano dove non l’avrebbe messa e mettere il k&n invece che quello originale Honda, cambiare i tubi dei freni, rifare l’assetto etc etc ehehe d’altronde quella camminava
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23 Ottobre 2009 alle 11:03 #122536
Ziofrenk
PartecipanteQuote:Emi – secondo me molto dipende dal meccanico che ti ritroviIdem, a me controllavano livello olio e tensione catena e via senza spendere una lira. -
23 Ottobre 2009 alle 11:09 #122537
Ziofrenk
PartecipanteQuote:bierhoff – per farti passare qualcosa in garanzia dovevi chiedere raccomandazioni al papanon ho esperienze in merito, non ho mai avuto difetti imputabili alla moto (ricordo anche che la pompa benzina del Vara e’ partita dopo che ho pistolato il motore) . -
23 Ottobre 2009 alle 13:23 #122539
Lunzo
Partecipantela mia TA invece ogni 6000 finchè è stata in garanzia ha fatto il cambio olio e se l’è fatto pagare caro, se ricordo bene sui 120€ i tagliandi intermedi. Poi ovviamente ho cominciato a cambiarmelo da solo….stessa cosa la suzukina e da poco ho cambiato da solo l’olio anche alla TDM che è stata quella piu difficile da fare avendo il serboio dell’olio in alto.
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23 Ottobre 2009 alle 20:02 #122548
Gunny
PartecipanteHo gente, io ho chiesto solo di vendere un Varadero NO DI COMPRARE UNA BMW, a Roma con i mezzi si cammina deliziosamente, altro che BMW
Tanto non la comprero’ MAI, per Lunzo chi ti dice che poi avrei fatto il Cambio?
Vuoi merttere una HONDA con una YamahaUn saluto -
24 Ottobre 2009 alle 9:28 #122551
Bierhoff
PartecipanteQuote:Gunny – Ho gente, io ho chiesto solo di vendere un Varadero NO DI COMPRARE UNA BMW, a Roma con i mezzi si cammina deliziosamente, altro che BMWTanto non la comprero’ MAI, per Lunzo chi ti dice che poi avrei fatto il Cambio?
Vuoi merttere una HONDA con una YamahaUn salutoguarda che qui a negozio ho dei kimco veramente deliziosip.s.: uno ZR7 del 2002 con 10.000Km REALI? non lo vuole nessuno? eddai che tutti i giorni metterlo fuori e dentro è una palla micidiale -
25 Ottobre 2009 alle 10:27 #122561
zivas
PartecipanteQuote:bierhoff –p.s.: uno ZR7 del 2002 con 10.000Km REALI? non lo vuole nessuno? eddai che tutti i giorni metterlo fuori e dentro è una palla micidialeUna mia amica con quella motina lì è già quasi a 120.000 km…un vero gioiello!!
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