FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Vendo Varadero 1000

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    • #48553
      Gunny
      Partecipante

      A nessuno serve un Varadero 1000 del 2005 Grigio ottimo stato, con molti optnional  km 45000 era di ……………….un Netraides, per me’ e’ troppo alta.

      Un saluto
    • #122451
      Mago di ozz
      Partecipante

      ce l’ho uguale… !!!!!

    • #122455
      Gunny
      Partecipante
      Quote:
      mago di ozz – ce l’ho uguale… !!!!!

      Allora tu sei escluso dall’aquisto Wink
      Ciao Ciao

    • #122456
      Bierhoff
      Partecipante

      ma la fai finita? mi spendi più di passaggi di proprietà che di benzina!!! Big smile

      dai, vieni a provare il mio GS Thumbs Up
      p.s.: saluti alla signora Hug

    • #122457
      Strafys
      Partecipante

      non trova pace poverella….

    • #122458
      Pablito
      Partecipante

      se la moto è troppo alta…… abbassa la sella (costa meno del passaggio di proprietà) Wink

       
       

    • #122459
      Rufus
      Partecipante

      Cavoli Gunny da quando ce l’hai tu è anche più bella … fidatevi io da lui ho comprato una moto ed è uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    • #122460
      bibendum
      Membro

    • #122461
      Gunny
      Partecipante
      Quote:
      Pablito – se la moto è troppo alta…… abbassa la sella (costa meno del passaggio di proprietà) Wink

       
       
      Gia’ fatto, ma non mi ci ritrovo Embarrassed 
      Ciao Bier……………….provare il GsConfusedPinchCensored preferisco di gran lunga il mio sputer 400  scarabocchio
      Un abbraccio
       
      Rufusone come va’ cerbero? Cry trattala bene altrimenti me tocca veni’ su Angry ………………….Hug
      Un saluto

    • #122465
      Lunzo
      Partecipante

      interessa una tdm 900?  io quella invece la voglio cambiare proprio perchè è troppo bassa cavolo

    • #122466
      Gunny
      Partecipante
      Quote:
      lunzo – interessa una tdm 900?  io quella invece la voglio cambiare proprio perchè è troppo bassa cavolo

      Mi stai dicendo che vuoi fare uno scambio???????????

      Sene puo’ parlare perche’ no Wink

      Ciao Ciao

    • #122468
      WHALE
      Membro
      Quote:
      Gunny

      Ciao Bier……………….provare il GsConfusedPinchCensored preferisco di gran lunga il mio sputer 400  scarabocchio
       

      Mai dire mai, anch’io come te, denigravo la GS e Jor me lo ricorda sempre….LOL

      …ma poi un giorno, vedendo che ex hondisti (Bier, Theo, Dancer e Ultimo) ne erano soddisfatti ho fatto la scelta.
       
      La GS non è una moto perfetta, è una moto che ha un’anima…non ci credevo ma è così… Smile…ha bisogno di cure, di affetto…insomma è una moto “umorale”.
      Quando sali in sella, ancor prima di accenderla, ti parla…ti sussurra.
       

    • #122470
      Gunny
      Partecipante
      Quote:
      whale

      Quote:
      Gunny

      Ciao Bier……………….provare il GsConfusedPinchCensored preferisco di gran lunga il mio sputer 400  scarabocchio

       

      Mai dire mai, anch’io come te, denigravo la GS e Jor me lo ricorda sempre….LOL

      …ma poi un giorno, vedendo che ex hondisti (Bier, Theo, Dancer e Ultimo) ne erano soddisfatti ho fatto la scelta.
      La GS non è una moto perfetta, è una moto che ha un’anima…non ci credevo ma è così… Smile…ha bisogno di cure, di affetto…insomma è una moto “umorale”.

      Quando sali in sella, ancor prima di accenderla, ti parla…ti sussurra.

       
      Mi spiace Roger, rimango del mio parere ……………piuttosto vado a piedi o in camper, quell’ammasso di ferro e plastica non riesco proprio a mandarlo giu’,  e poi gli ex hondisti……..a parte theo, gli altri scendevano da una Transalp qualsiasi cosa andava bene per loro, e per il sussurro……….diciamo che ti parla e ti fa’ capire quanto costa di mano d’opera nei tagliandi a parte il costo iniziale, i difettucci etc. etc. Dai Roger eppure eri una persona seria Unhappy
      Un saluto WinkHug
    • #122471
      WHALE
      Membro
      Quote:
      Gunny -……….diciamo che ti parla e ti fa’ capire quanto costa di mano d’opera nei tagliandi a parte il costo iniziale, i difettucci etc. etc. Dai Roger eppure eri una persona seria Unhappy

      Un saluto WinkHug

      Ti posso dire che il tagliando dei 30.000 mi è costato un’ottantina di euro.

      I diffettucci, fino ad ora non ci son stati, il cambio dei pezzi è stato fatto in via preventiva ai tagliandi, non perchè si erano rotti.
       
      L’albero parastrappi che mi hanno cambiato, se vogliamo, è lo stesso difetto riscontrato sul V-Strom, cestello della frizione (anch’esso con funzione parastrappi)…solo che BMW non ha fatto storie per cambiarmi il pezzo, nonostante sia l’unico caso, mentre con la Suzuki ho dovuto dimostrarle con i vari tread a riguardo, che il difetto era conclamato, solo allora mi hanno cambiato il pezzo…che poi ha rifatto il  solito difetto…chiedi a Cocco.
       
      Se vogliamo fare un paragone, visto che hai una Varadero, prova a chiedere quanto costa il solo filtro dell’aria…sappi, però prima, che con 30€ (ricambi originali) alla mia ci cambio il filtro dell’aria e dell’olio.
      Alla mia han cambiato il cruscotto per le bruciature del sole rifratte dal plexi, senza batter ciglio; alla Honda? Il Mago ha il cruscotto tutto segnato, altre Varadero hanno avuto il cruscotto bruciato…quanti ne ha cambiati la Honda?
       
      Caro Gunny, ero e sono una persona seria ErmmLOL, come riportavo i difetti della V-Strom, riporto i difetti di Voyager. Wink
       
       
      Un abbraccio. Hug
    • #122473
      Bierhoff
      Partecipante

      Quote:
      Gunny – 

      … gli altri scendevano da una Transalp qualsiasi cosa andava bene per loro…
      … diciamo che ti parla e ti fa’ capire quanto costa di mano d’opera nei tagliandi
      io scendevo da un VFR ma non faccio testo lo stesso Big smile
      i tagliandi e i pezzi di ricambio costano meno della mia ex transalp … mi segno tutte le spese come me le segnavo prima (anche se quel file l’ho perso insieme ad un hd che se n’è andato a far friggere) Wink
      non voglio convincere nessuno, non me ne frega niente ma ha detto tutto roger

    • #122474
      WHALE
      Membro
      Quote:
      bierhoff – 

      … ma ha detto tutto roger

      Grazie sensei Approve

    • #122477
      Gioweb
      Partecipante

      E’ quando sali in sella e cerchi di metterla in moto che nn ti sussurra piu’ ….ha ha ha

    • #122480
      WHALE
      Membro
      Quote:
      gioweb – E’ quando sali in sella e cerchi di metterla in moto che nn ti sussurra piu’ ….ha ha ha

      Fin’ora è sempre partita…e dal mecca ci è andata sempre con le sue ruotine…Wink

       
      Qnd, fino ad ora mi ha sempre sussurrato.

    • #122489
      zivas
      Partecipante

      Quote:
      whale

      Quote:
      gioweb – E’ quando sali in sella e cerchi di metterla in moto che nn ti sussurra piu’ ….ha ha ha

      Fin’ora è sempre partita…e dal mecca ci è andata sempre con le sue ruotine…Wink

       

      Qnd, fino ad ora mi ha sempre sussurrato.

      Con un fil di voce, agonizzante…sussurro…ti prego, portami dal dottore! Big smile

    • #122494
      Lunzo
      Partecipante

      zio gunny, sorry ma non cambio una moto 2007 euro2 a 28milakm con una 2005 euro1 a 45mila….

    • #122497
      Sacks
      Partecipante

      Quote:
      lunzo – zio gunny, sorry ma non cambio una moto 2007 euro2 a 28milakm con una 2005 euro1 a 45mila….

      Eh si perchè il motore del vara a 45 mila km è a fine vita eh?

    • #122504
      Rufus
      Partecipante
      Quote:
      lunzo – zio gunny, sorry ma non cambio una moto 2007 euro2 a 28milakm con una 2005 euro1 a 45mila….
       
      Non vorrei deluderi ma il vara 2005 è euro 2
      ciaoo
       

    • #122523
      Ziofrenk
      Partecipante
      Quote:
      whale

      Ti posso dire che il tagliando dei 30.000 mi è costato un’ottantina di euro.

       
       
      Varatagliando dei 48.000 (eh si le honda li fanno ogni 12.000) :
      Filtro olio: 9,60 €
      Filtro arai lavabile : 0 €
      olio 4 lt : 48 €
      mano d’opera: 20 €
       
      totale 77,60 €
       
      ogni altro commento e’ superfluo

    • #122524
      Bierhoff
      Partecipante

      Quote:
      Ziofrenk

      Quote:
      whale

      Ti posso dire che il tagliando dei 30.000 mi è costato un’ottantina di euro.

       

       

      Varatagliando dei 48.000 (eh si le honda li fanno ogni 12.000) :
      Filtro olio: 9,60 €
      Filtro arai lavabile : 0 €
      olio 4 lt : 48 €
      mano d’opera: 20 €
      totale 77,60 €
      ogni altro commento e’ superfluo
      ottimo, ma sei sicuro che i tagliandi sono ogni 12.000Km? con il transalp e con il Vfr ne dovevo fare uno ogni 6.000Km

    • #122525
      Ziofrenk
      Partecipante

      anche il transalp ha il cambio d’olio ogni 12.000 km ma ogni 6000 c’è un’ispezione (livello olio, tensione catena ecc), puoi controllare tu  stesso:

       
       
       
    • #122526
      Mago di ozz
      Partecipante
      Quote:
      Ziofrenk – anche il transalp ha il cambio d’olio ogni 12.000 km ma ogni 6000 c’è un’ispezione (livello olio, tensione catena ecc), puoi controllare tu  stesso:

       

       

       
       
      certo che controllare la velocità del carburatore al minimo deve essere difficile, chissa come corre questo carburatore al massimo !!!! forza delle traduzioni….

    • #122530
      Lunzo
      Partecipante

      non sapevo che honda fosse passata ai 12k, yamaha è a 10k…comunque menomale, era ora!

    • #122531
      coccodrillo
      Partecipante

      Quote:
      bierhoff – … con il Vfr ne dovevo fare uno ogni 6.000Km

      Confermo, per me che (allora) ci facevo tanti Km. era diventato un incubo, non vedevo l’ora che scadesse la garanzia e quindi l’obbligo di farli a quel kilometraggio! Wink

    • #122533
      Ziofrenk
      Partecipante
      Quote:
      coccodrillo

      Quote:
      bierhoff – … con il Vfr ne dovevo fare uno ogni 6.000Km

      Confermo, per me che (allora) ci facevo tanti Km. era diventato un incubo, non vedevo l’ora che scadesse la garanzia e quindi l’obbligo di farli a quel kilometraggio! Wink

       
      forse stiamo parlando di 2 cose diverse: con le honda l’ispezione è ogni 6000 km, ma i tagliandi sono ogni 12.000.
      vufero compreso.

    • #122534
      Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      Ziofrenk

      forse stiamo parlando di 2 cose diverse: con le honda l’ispezione è ogni 6000 km, ma i tagliandi sono ogni 12.000.

      vufero compreso.

       
      si, ma quell’ispezione se la fanno pagare e pure bene … non voglio difendere o premiare bmw ma con honda ho speso un sacco di soldi in più in tagliandi oltre al fatto che per farti passare qualcosa in garanzia dovevi chiedere raccomandazioni al papa

    • #122535
      Emi
      Membro

      secondo me molto dipende dal meccanico che ti ritrovi: quando avevo il ta, il mio meccanico ai 6000 km non mi voleva vedere nemmeno con il binocolo (parole sue: “è una Honda, non ha bisogno di farsi vedere ogni 6000 km, se poi hai soldi da buttare accomodati”), mi diceva che per la garanzia era sufficiente fare i tagliandi ogni 10000 km..che poi spesso diventavano 11000 o 12000 :-D. Per i ricambi, l’unica volta che ho avuto un problemino, batteria ko: ca@@one io che l’avevo tenuta ferma per qualche mese senza staccare i cavi, di sua iniziativa mi ha cambiato la batteria in garanzia :-) il cbr era una moto più “delicata” ed era mio interesse farla vedere più spesso, li ebbi la malsana idea di cambiare meccanico perchè avevano aperto un multimarca a 100 metri da casa e preparavano le moto per la pista, mi ricordo qualche bastonata da 300 neuri, ma riconosco che al tagliando ero li dietro il meccanico come un padre in sala parto ed ogni scusa era buona per fargli mettere mano dove non l’avrebbe messa e mettere il k&n invece che quello originale Honda, cambiare i tubi dei freni, rifare l’assetto etc etc ehehe d’altronde quella camminava :-)

    • #122536
      Ziofrenk
      Partecipante
      Quote:
      Emi – secondo me molto dipende dal meccanico che ti ritrovi
       
      Idem, a me controllavano livello olio e tensione catena e via senza spendere una lira.

    • #122537
      Ziofrenk
      Partecipante
      Quote:
      bierhoff –  per farti passare qualcosa in garanzia dovevi chiedere raccomandazioni al papa
       
      non ho esperienze in merito, non ho mai avuto difetti imputabili alla moto (ricordo anche che la pompa benzina del Vara e’ partita dopo che ho pistolato il motore) .

    • #122539
      Lunzo
      Partecipante

      la mia TA invece ogni 6000 finchè è stata in garanzia ha fatto il cambio olio e se l’è fatto pagare caro, se ricordo bene sui 120€ i tagliandi intermedi. Poi ovviamente ho cominciato a cambiarmelo da solo….stessa cosa la suzukina e da poco ho cambiato da solo l’olio anche alla TDM che è stata quella piu difficile da fare avendo il serboio dell’olio in alto.

    • #122548
      Gunny
      Partecipante

      Ho gente, io ho chiesto solo di vendere un Varadero NO DI COMPRARE UNA BMW, a Roma con i mezzi si cammina deliziosamente, altro che BMW Wink Tanto non la comprero’ MAI, per Lunzo chi ti dice che poi avrei fatto il Cambio?

      Vuoi merttere una HONDA con una Yamaha CensoredWinkHug
      Un saluto

    • #122551
      Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      Gunny – Ho gente, io ho chiesto solo di vendere un Varadero NO DI COMPRARE UNA BMW, a Roma con i mezzi si cammina deliziosamente, altro che BMW Wink Tanto non la comprero’ MAI, per Lunzo chi ti dice che poi avrei fatto il Cambio?

      Vuoi merttere una HONDA con una Yamaha CensoredWinkHug

      Un saluto

       
      guarda che qui a negozio ho dei kimco veramente deliziosi LOLLOLLOLWacko
       
      p.s.: uno ZR7 del 2002 con 10.000Km REALI? non lo vuole nessuno? eddai che tutti i giorni metterlo fuori e dentro è una palla micidiale Big smile

    • #122561
      zivas
      Partecipante

      Quote:
      bierhoff

       

      p.s.: uno ZR7 del 2002 con 10.000Km REALI? non lo vuole nessuno? eddai che tutti i giorni metterlo fuori e dentro è una palla micidiale Big smile

      Una mia amica con quella motina lì è già quasi a 120.000 km…un vero gioiello!!

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