FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders VENDUTA ……

  • Questo topic ha 45 risposte, 38 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni, 2 mesi fa da gigi.
Visualizzazione 45 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #46379
      macellocastello
      Partecipante

      ….. si…
      dal primo gennaio 2007 passerà nelle mani di due belle ragazze bolognesi a cui gli anziani genitori hanno voluto fare un regalo speciale per Natale…………
      dopo tanti anni , tante esperienze, tanti sacrifici e tante gioie, io e Miriam abbiamo deciso di separarcene e cominciare una nuova strada…
      a Bologna si dice: ” si chiude una porta e si apre un portone”
      chissà se sarà vero…. noi ci vogliamo credere….
      amici NETRAIDERS…. la macelleria ” ARIETE” non sarà più li ad offrirvi una caffè o un aperitivo……
      ma macellocastello e Miriam ci saranno sempre per voi!!!
      p.s. un carissimo giovane amico-net mi ha detto di non cambiare nickname…… lo ascolterò .. come lui spesso fa con me .
      ” SI CHIUDE UNA PORTA E SI APRE UN PORTONE ”

    • #89308
      Theo
      Amministratore del forum

      Grande macelllllooooooo allora partiamo e recuperiamo “l’arretrato”??? :D

      PS: Ovviamente NON puoi cambiare nick! macello si nasce e si resta!!! :clap:

    • #89310
      GigInps
      Membro

      Bravi Antonio e Miriam. In bocca al lupo per una eventuale nuova avventura! Per quel che riguarda “l’arretrato” trattasi di off e on. Io mi offro per la compagnia in on.

    • #89311
      Jack
      Partecipante

      Visto che lo avevi deciso da un po’, sono contento che ci sia riuscito, anche se a me mancherà quel punto di ritrovo e sarà strano vederci altre persone dentro…

      Il Nick non può cambiare…

      Ti chiamo domani… oggi è una serata un po’ strana…

    • #89312
      Marco74
      Partecipante

      ci sono stato solo 3 o 4 volte in negozio … ma .. ormai era diventata storica!

      auguri per la vendita .. ed in bocca al lupo per la nuova avventura!! …. :ok:

      il nick … nooo … quello giustamente deve restare!!

      a presto! :)

    • #89313
      Pablito
      Partecipante

      Bene…. bene ! Complimenti caro Antonio, a te e, soprattutto, a Miriam (parafrasando un noto proverbio: Dietro ogni decisione importante (di un uomo) c’é una moglie importante..) :) :)

      Per gli arretrati, viato che Giginps si offre per quelli “ON” considerami pure a disposizione per quelli “OFF” (sabbia inclusa targata 2007….:ok: )

    • #89314
      Biros
      Membro

      allora è vero che ogni tanto si avvera il detto anno nuovo vita nuova….
      Gli auguri di Natale ce li siamo già scambiati ma per il nuovo anno no e allora vi auguro davvero che sia un grandioso 2007!!!!
      Per il nick hanno già detto, Macello for ever :)
      Un abbraccio, biros

    • #89324
      Decibel
      Partecipante
      Quote:
      macellocastello – ….. si…

      dal primo gennaio 2007 passerà nelle mani di due belle ragazze bolognesi

      Urge una “controllata” all’attività! Bierhoff ci sei???? :D

      Dai, scherzi a parte sono felice per te, meno stress, meno lavoro e meno levatacce la mattina!

      Ciao belloooo :clap:

    • #89326
      Niki
      Partecipante

      Macello cosa fai?

      Accidenti, questa si che è una bella svolta.

      Innanzitutto penso che nessuno ti avrebbe mai permesso di cambiare Nick.

      Secondo è da quando ti conosco che vuoi lasciare la macelleria per cui sono contento per te per l’affare concluso.

      Terzo, credo che un bel viaggetto adesso sia d’obbligo.

      Quarto… tanto più è importante e decisiva una decisione tanto grande e fiera sarà la ricompensa per averla presa. (un pò come la storia della porta e del portone).

      Complimenti in ogni caso. GRANDE.

    • #89335
      zivas
      Partecipante

      Caro Antonio, qualunque sia la tua decisione futura un grosso in bocca al lupo ci sta!

      Per il resto, appena letto questo post già mi sento un pò di nostalgia, ma del resto sono convinto che se lo hai fatto è sicuramente una buona cosa per te e per la tua famiglia.

      Auguri di buon 2007!!!!! :D

      P.s. Il cambio nick…nemmeno a parlarne :)

    • #89337
      Dancer
      Partecipante

      :D

      senti ma…per quanto tempo affiancherai le due belle ragazze bolognesi? No perchè potrei provare a fare in modo che continui ad essere un punto di ritrovo :D

      Magari un adesivo net glielo appiccico lo stesso di nascosto. E poi vi immaginate…al prossimo incontro a castello, ste due si vedranno cmq arrivare una folla di motociclisti che rivendicano il diritto ai cicciolo e alla mortadella

      Vai antonio!!!!

    • #89339
      Gioweb
      Partecipante

      complimenti per la vendita e un grosso in bocca al lupo per il 2007. Ma non starai mica pensando di fare il mantenuto :-) IL NICK NON SI CAMBIA!!!!!

    • #89342
      Ultimo
      Partecipante

      Sono contento per voi.

      Era quello che volevi e ce l’hai fatta.

      Io e Giuly abbiamo fatto appena in tempo a visitare la tua macelleria…

      ovviamente rimarrà impressa dentro di noi la tua cordialità e la tua ospitalità.

      Free Image Hosting at www.ImageShack.us

      Sei un GRANDE!

      Spero che adesso tu abbia più tempo per le tue scorribande…..

      I GIOVEDI’ DI MACELLO ogni giorno della settimana!!!

      In bocca al lupo per tutto.

    • #89343
      Fugzu
      Membro

      Inutile negare che attorno a quella macelleria è girato un universo di amicizie, ha spesso fatto da catalizzatore, da punto d’incontro o anche di semplice passaggio. Propongo di mettere una targa in bronzo o in ottone con scritto: “Questo locale appartiene alla storia dei Netraiders”.

      So che è stata una scelta dolorosa perchè so quanto ti piace il tuo lavoro, so anche però che è giunto il momento di una svolta ed in questo so che hai fatto la cosa giusta. Cambiare Nik? Se lo fai ti cambio anche i connotati! :-) :-) Un abbraccio galattico (anzi Galassico).

    • #89345
      calyca
      Membro

      Beh, mi dispiace di non averla nemmeno vista dal vivo, dato che dopo il pranzo degli auguri non ho fatto in tempo a passare a salutarti.

      Però se è quello che volevi sono contenta per te che non dovrai più alzarti da tavola a metà pranzo per andare ad aprire la macelleria!

      Anche io ho pensato subito ai giovedì di Macello: resteranno come il nickname, vero?

      Un grosso in bocca al lupo per il “portone che vai ad aprire” e un abbraccio a tutta la famiglia.

    • #89347
      PAOLO007
      Membro

      Ma adesso chi ci farà lo sconto del 25% ?????? :bo:

    • #89350
      Scal
      Partecipante

      Macello … e dico e ridico Macello (ormai il nick ti si è attaccato con la colla) che storie, una moto ed un lavoro che se ne va …. e altra moto ed altra attività arriverà …. siamo tutti qui a guardare …. l’amico resta!

      Nel tuo futuro prossimo vedo nel 2007 un giro sule sabbie nordafricane insieme a tre vecchietti e a qualche altro net che speriamo si aggiunga!

    • #89351
      luvi
      Membro

      :).. la prima domanda dei miei figli appena hanno saputo è staa: ” ma non cambierà mica NICK?” ;)… il resto è storia e sarà nuova storia… un abbraccio e augurissimi a te, Miriam e Michela…per un 2007 ricco di desideri… appagati! :D

    • #89352
      Gunny
      Partecipante

      E Bravi Antonio e Miriam. no questo non me lo dovevi fare……………..e pensare che io non ho ancora assaggiato il salame a fette…………TROMBETTAAAAAAAAAAAAAAA. :bang: :bang: :bang: :bang: :bang: :bang:

      In bocca al lupo Amici miei per la eventuale nuova avventura!

      Gianfranco e Nadia

      Guai a te a toccare il nik :@:@:@:@:@:@:@:@:@:@ ci si nasce o si muore

    • #89354
      Inxsss
      Membro

      via.. ho fatto in tempo a rivedere la mitica macelleria…!!

      rischierò di essere blasfema ma…era una tappa d’obbligo per i nets, almeno una volta nella vita bisognava andare a cspt in pellegrinaggio da voi.

      ehm.. vorrà dire che invece di fare sosta in centro.. e si verrà direttamente a casa vostra aahhahah!!

      in bocca alla balena o in c++o al lupo, fate voi… basta che siate felici, lo saremo per voi!!…

      chantal!!!

    • #89356
      Cesare
      Membro

      Ti ammiro ! cambiamenti cosi’ grandi, quando non si è più di primo pelo, non sono di facile realizzazione.

      Ti auguro ogni bene, e spero che troverai finalmente il tempo per frequentare le mule apuane! Buona fortuna!

    • #89358
      bibendum
      Membro

      Anno nuovo vita nuova si dice :D

      Quindi non mi rimane che Augurarti buon anno e buon inizio nuova vita a te a Miriam e a tutta la tua grnade family

    • #89363
      ginetto
      Membro

      Bhe ho fatto appena in tempo a visitarla,in ogni caso auguroni di un buon anno e un in bocca al lupo per la prossima attività.

      < img src=http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/mangia%20e%20beve/00013028.gif>

    • #89364
      ginetto
      Membro
      Quote:
      ginetto – Bhe ho fatto appena in tempo a visitarla,in ogni caso auguroni di un buon anno e un in bocca al lupo per la prossima attività.

    • #89365
      winno
      Partecipante

      tanto , troppo, alti e bassi ora il cambiamento, sono certo che porterà tanta gioia e pù tempo per voi.

      un abbraccione e UNGA BONGA per la family Macello

    • #89366
      AL
      Partecipante

      Sono contento per voi, ora dovrò trovare un altro punto di riferimento!

    • #89368
      BLADERUNNER
      Partecipante

      E io che avevo appena imparato la strada!!!

      Siamo contenti per Te e Miriam anno nuovo vita nuovissima tutto da scoprire, è come tornare ad avere 20 anni e avere tutta la vita davanti a sè e poi come giustamente dici si chiude una porta si spalanca un PORTONE!!!

      In bocca al lupo e BUON 2007!

    • #89379
      aria
      Partecipante

      Strafelice per voi!!!!!!!!!!spero anch’io di far la “svolta”..!!!baci ila

    • #89380
      Harneck
      Membro

      Brao! L’è isè che s’fà! :ok:

    • #89383
      Theo
      Amministratore del forum

      Cavolo Harneck… Non è che conosci un altro per la campagna orobica 2007? Siamo senza ciccia :D

    • #89385
      macellocastello
      Partecipante
      Quote:
      theo – Cavolo Harneck… Non è che conosci un altro per la campagna orobica 2007? Siamo senza ciccia

      no preocupe….le amicizie buone le ho :D

    • #89386
      Theo
      Amministratore del forum
      Quote:
      macellocastello

      no preocupe….le amicizie buone le ho

      Hehehehe paura di restare senza posto d’onore alla campagna :D Non ti preoccupare con o senza ciccio macello c’è sempre ovunque… :ok: :ok: .. CMQ tienile le buone amicizie :P

    • #89394
      desty
      Membro

      Ahia!!! non ho fatto in tempo a visitarla la mitica macelleria…..

      Un grandissimo in bocca al lupo per il futuro

    • #89395
      Bierhoff
      Partecipante

      io passero’ lo stesso in macelleria ariete, anzi, ora credo che ci passero’ piu’ volentieri di prima :D

      macello, sei un grande … un enorme in bocca al lupo qualunque sia la tua prossima strada :clap:

    • #89400
      Lupo Solitario
      Partecipante

      Da anni per due o più volte al giorno sono passato davanti alla macelleria del mitico Macello,un caffè e due chiacchere erano d’obbligo a mò del bar “Sport”.

      Discorsi intinrari,ricordi,organizzazioni e quant’altro veramente un punto di ritrovo……….Caro Macello ti auguro”as sere na porte ,as verra un purton!!!

    • #89403
      bibendum
      Membro
      Quote:
      theo – Cavolo Harneck… Non è che conosci un altro per la campagna orobica 2007? Siamo senza ciccia

      Campagna Orobica 2007?????

      dove….. come….. quando….. a che ora??

      Voglio esserci prometto di portare anche io la ciccia :D :D

    • #89405
      bombolino
      Membro

      e ora i salami, i cotechini, gli zamponi, la salcicce, tutti quei prodotti dietetici che avevi solo tu!!!! :bang: …… vabbè vuoi fare un corso privato di outplacement? ti costo poco … in pannolini :D

    • #89411
      Peko
      Membro

      Allora Jack non mi stava raccontando una supercazzola, la macelleria Ariete passa di mano, ma il nostro Macello rimane! Antonio, anche se in orribile ritardo, in bocca al lupo per tutto, vedrai che il portone che si aprirà non ti farà rimpiangere la tua storica attività, un abbraccio Peko

    • #89419
      coccodrilla
      Partecipante

      Cavolo, non ci si puo’ distrarre un attimo……Appena rientrata

      al lavoro, riprendo la sana lettura del forum, e guarda che ti scopro!!!

      Sono molto contenta perche’ Antonio sognava da tempo di “svoltare” e

      finalmente c’e’ riuscito :D

      D’altro canto, sono dispiaciuta, perche’ avevo appena scoperto la

      macelleria ed i suoi prodotti….e gia’ non ci sono piu’ :bo:

      Chi glielo dice a Coccodrillina che il salame di Macello non posso piu’

      comprarlo????

      Un grosso in bocca al lupo comunque per ogni nuova avventura vorrai intraprendere.

      ps: e’ ovvio che sarai Macellocastello per sempre!!!!!:clap:

    • #89426
      Angel
      Partecipante

      Sono contenta che abbiate trovato l’occasione per fare il grande salto, è da un po’ che te lo sentivo dire, ma si sa tra il dire e il fare c’è di mezzo il mare.

      Ora avete salpato questo mare e spero che il vento soffi sempre a vostro favore e alla grande!!! :) un abbraccio

    • #89432
      Bierhoff
      Partecipante

      ma per curiosita’: progetti futuri? pensionato o nuova attivita’?

      io consiglio il pensionato e se vuoi ti vengo a fare compagnia :D

    • #89450
      aria
      Partecipante

      vengo anch’io nel gruppo pensionati!!!!!!!!:-)

    • #89453
      Lunzo
      Partecipante

      in imbarazzante ritardo Vi faccio anche io i miei migliori auguri, ci sono stato solo una volta a CSPT ma almeno posso dire…anche io ci sono stato! ciao e a presto!!! prima o poi ci rivedremo!

    • #89470
      Dancer
      Partecipante
      Quote:
      Bierhoff – io consiglio il pensionato e se vuoi ti vengo a fare compagnia

      Aria – vengo anch’io nel gruppo pensionati!!!!!!!!:-)

      Che volete voi!!! Se macello fa il pensionato me lo godo io che abito qui vicino. Immagino già: macello pensionato = macello con piu tempo libero = macello da una mano nei lavori di casa = Miriam ha piu tempo libero = Miriam ha piu tempo per fare la sua pizza buonissima = Dancer a “Cason Macello” a mangiar la pizza :D :D :D :D

    • #89619
      Strafys
      Partecipante

      Cavoli! in bocca al lupo. Per qualsiasi altra strade percorrerete, e ti prego non cambiare Nick!

    • #89626
      gigi
      Partecipante

      Macello, che notizia, magari era nell’aria ma io è da un pezzo che sono forzatamente assente al forum e non ne sapevo nulla!!
      All’inizio credevo che avessi venduto la moto pensa un po’…
      Vi faccio i miei piu grossi in bocca al lupo e vi mando un caldo abbraccio!!!
      Lamps<<

Visualizzazione 45 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.