FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Venduta la TA .. in arrivo TDM .. forse

Visualizzazione 22 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #44518
      Marco74
      Partecipante

      Eh, si, ieri sera mi sono accordato per la vendita della mia fedele Transalp del 2002(… ma mica deciso al 100% eh !!) e ora sono in procinto di accordarmi sul prezzo per un TDM del 2004 con 1.183 Km ….

      Avrò fatto bene? Avrò fatto male? …. mah .. si dai!
      Cmq la mia è stata venduta a 4.700 E (escluso passaggio) e cercherei di acquistare la nuova a 7.000 E (compreso passaggio!!) … ora è solo una questiione di accordo col proprietario. La compravendita era legata al fattto di vendere bene la mia … e parallelamente acquistare bene l’usato!

      Le condizioni che ho dettato al mio acquirente: trattare bene la moto (ma cmq ci capisce!) ed iscriversi ai NetRaiders (d’obbligo!!) … è un ingegnere … ma nessuno è perfetto!!

      Vedremo se ci si accorderà sul prezzo del TDM … ed allora a presto per brindare ….. ( Siena … uhm .. uhm .. forse non ce la fò … il TDM .. diciamo che è lontanuccio da Roma!!)

      lamps

    • #59308
      Bierhoff
      Partecipante

      Scemo la prossima settimana sono in ferie e ti accompagno io a prendere il TDM … ce la devi fare per forza.

      Complimenti per il cambio :)

    • #59310
      Jack
      Partecipante

      Complimenti per il cambio e per la vendita ad un buon prezzo, coi tempi che corrono…

    • #59313
      coccodrillo
      Partecipante

      Cosa l’hai cambiata a fare la moto che tanto non la usi!!!

    • #59314
      Pablito
      Partecipante

      …….. è un ingegnere … ma nessuno è perfetto!!

      Hai proprio ragione!! Dovrebbe darti 4700 bastonate e non Euro!!! PRAAAAAAAAA

    • #59316
      Marco74
      Partecipante

      ;-) ….

      spero tra un po’ di mettermici pure io nella categoria dei non perfetti!!!

      Cocco: le stesse parole di mio padre!! “ma non ti bastava la TA” .. ma che l’hai sentito?!?

    • #59318
      Peko
      Membro

      è un ingegnere … ma nessuno è perfetto!!
      tra le tante illazioni sugli ingegneri, questa mi mancava ;)

    • #59334
      Scal
      Partecipante

      E’ un ingegnere … ma nessuno è perfetto .. vabbè, ma gli ingegneri sono moooolto imperfetti!! :))

    • #59338
      bibendum
      Membro

      Evviva la decisione he he he

    • #59355
      Ultimo
      Partecipante

      Complimenti…. ho già sete….

      Vedi di non mancare a Siena…. solo per il fatto che devi offrire da bere a una quarantina di persone!!!

      Ops… mi sovviene in quest’istante che neanche io ho offerto da bere qando ho preso il GS… ma ormai è caduto in prescrizione…. vero???

    • #59361
      aria
      Partecipante

      Grande!!!:-)

    • #59364
      Marco74
      Partecipante

      entro sera …. dovrei avere una risposta per il Tdm ….

      ho sguinzagliato un famoso Net … in opera di convincimento!! … vero T.?!?

    • #59367
      Marco74
      Partecipante

      almeno la mail cambiala dal profilo .. Mr.ics!!!!

    • #59368
      Marco74
      Partecipante

      mitttico!!!

      Dammi buone news!!! grazie per l’intercessione!!!

    • #59371
      Bierhoff
      Partecipante

      ma chi è?

    • #59382
      winno
      Partecipante

      miticooooooooooo il 74, complimenti !!!!!!

    • #59553
      Fugzu
      Membro

      Ultim’ora: strage di TA fra i Net, il cavaliere, dicendo una volta anche lui è statoi un Net, non appare preoccupato. Attentato!!! Ne resterà soltanto uno :-( :-)

    • #59574
      zivas
      Partecipante

      Due!

    • #59634
      bibendum
      Membro

      Tre

    • #59636
      Bierhoff
      Partecipante

      io ho già dato

    • #60479
      Marco74
      Partecipante

      s’è iscritto colui che poggia le chiappe sulla “mia” TA … mo vedemo un po’ !!!! ;-)

    • #60481
      Jack
      Partecipante

      Ho visto tra i presenti un “ingegnere”… :-) aspettiamo presentazione per dargli il benvenuto… :-)

    • #60498
      Marco74
      Partecipante

      è peggio di me …… che fantasia!!!

Visualizzazione 22 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.