FrontPage Forums Organizzazione Incontri e uscite in moto Veramente nessuno all’elefantentreffen???

Visualizzazione 17 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #47370
      Decibel
      Partecipante

      Se qualcuno ci va io ci sono molto volentieri. Da solo mi pare una cazzata!

      Fateme sapè… :clap:

    • #105191
      Bierhoff
      Partecipante

      eh si, dai la colpa a noi :) su ade ce ne sono molti che vanno ;)

    • #105193
      Decibel
      Partecipante

      Infatti vorrei andare con loro ma sono indeciso…Di sicuro andare con gli amici è meglio!

    • #105194
      Rufus
      Partecipante

      Ciao Deci lo sai che anche io ci vorrei andare ma sto guardando il meteo e mai come quest’anno il mese di gennaio è nevoso danno neve anche domani e sabato …. io nel dubbio ho fissato l’appuntamento per il tagliando alla moto per lunedì prox. che non si sa mai…

      PS io comunque non dormirò in tenda…

    • #105195
      Bierhoff
      Partecipante

      bastardi … voglio venì anch’io :D

    • #105212
      Pilotino
      Membro
      Quote:
      bierhoff – bastardi … voglio venì anch’io

      Quest’altr’anno Bier se fai il bravo ti ci porto!! :D :D

    • #105213
      Sdinza-Brasa
      Membro

      Ocio che l’anno scorso a fine gennaio li vedevo passare i temerari sull’autostrada del Brennero. Qui a Trento veniva giù acqua mista a neve ma da Bolzano in sù era solo neve e non oso pensare al Passo del Brennero e poi oltre cosa abbiano trovato. Sò solo che la settimana dopo, sù un giornale locale, un mio compaesano che ci è andato ha scitto sull’articolo che quel venerdì da Rovereto (Trento) alla località del raduno hanno impiegato poco meno di 8 ore.

      Comunque sia, io sono qui in zona ed in caso di bisogno o imprevisti non esitate a chiamare. Daniele in arte “decibel” ha il mio numero di cellulare.:ok:

    • #105235
      Decibel
      Partecipante

      Rufus domani ti chiamo… :clap:

      Sdinza sei un big! :ok:

    • #105302
      Dancer
      Partecipante

      Eccomi dopo una settimana di latitanza.

      L’elefante era in progetto, ma è stato barattato con la settimana bianca appena conclusa :D

    • #105378
      Strafys
      Partecipante

      e quindi???

      nessuno va? vuol dire che anche quest’anno avrò in casa un omone depresso che dirà:”uffa anche quest’anno niente elefante! e pensare che ho cambiato le gomme apposta e ho anche prenotato il mega tagliando? da trittico del vara e da poco ho anche cambiato la batteria?”

      ehh nooo prima lo illudete e poi nulla…..non si fa così, poverello, non siete amici amici….. poi ci credo ceh ci riamne male…..

      Decibelll chiamalo!

    • #105379
      Jack
      Partecipante
      Quote:
      Strafys – e quindi???

      nessuno va? vuol dire che anche quest’anno avrò in casa un omone depresso che dirà:”uffa anche quest’anno niente elefante! e pensare che ho cambiato le gomme apposta e ho anche prenotato il mega tagliando? da trittico del vara e da poco ho anche cambiato la batteria?”

      ehh nooo prima lo illudete e poi nulla…..non si fa così, poverello, non siete amici amici….. poi ci credo ceh ci riamne male…..

      Decibelll chiamalo!

      Ma davvero Rufus contava sull’affidabilità di Decibel?!? :D

    • #105382
      Rufus
      Partecipante

      bè a dir la verità no … ma io mi sono messo in moto lo stesso, sia mai che smetta di nevicare sul brennero … :D :D :D

    • #105384
      Mago di ozz
      Partecipante

      rufus.. non ci andare da solo … ma non mollare…

      cerca tra i club.. cerca sul sito italino ufficiale dell’elefante, cerca pazzi sul sito bmw.. il mitico azz non ricordo il nome (come si chiamava sacks?)… un anno, nel 2002, ando’ senza fermarsi dal venrdi al sabato, da solo con il transalp… e l’anno successivo ci torno’ in vespa…

      non rinunciare… essa va fatta e le previsioni non contano nulla fino al giorno prima..

    • #105385
      Bierhoff
      Partecipante

      su QDE ne trovi un pò che vanno … :ok:

    • #105389
      Sdinza-Brasa
      Membro

      Informati anche al Club Pippo Zanini di Rovereto (TN), di disperati che vanno lì, ce ne sono tutti gli anni. :D

    • #105390
      Sacks
      Partecipante
      Quote:
      mago di ozz – rufus.. non ci andare da solo … ma non mollare…

      cerca tra i club.. cerca sul sito italino ufficiale dell’elefante, cerca pazzi sul sito bmw.. il mitico azz non ricordo il nome (come si chiamava sacks?)… un anno, nel 2002, ando’ senza fermarsi dal venrdi al sabato, da solo con il transalp… e l’anno successivo ci torno’ in vespa…

      non rinunciare… essa va fatta e le previsioni non contano nulla fino al giorno prima..

      Era SCHIAPPUTER e quell’anno c’era andato con W VESPA!!!

    • #105392
      Mago di ozz
      Partecipante

      gia SCHIAPPUTER… un vero mito

      ricordo che aveva applicato il doppio parabrezza attaccato con degli elastici,

      ricordo che raccontava che era venuto su a Solla e sarebbe subito ripartito in giornata perche aveva impegni di famiglia e non lo aveva quasi detto alla moglie…

      con la vespa poi ci vuole fegato a fare quelle strade con il buio e la neve…

      quello che mi ha colpito di lui è la assoluta tranquillita’ con la quale ha affrontato quei raduni…

      e detto da me, per chi mi consosce, è tutto dire..

      celera Rufus, celera Decibel … celera…

    • #105452
      Lupo Solitario
      Partecipante

      DECIBELLO…..ma ogni tanto lavori, ciao bello….

Visualizzazione 17 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.