FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders VERY OT: mail sul telefono

Visualizzazione 8 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #47266
      Decibel
      Partecipante

      Ragazzi, non riesco più a configurare la mail sul mio nokia e90.
      Faccio tutto, inserisco pop3, momecasella@nomedominio.it, il server di posta in entrata pop3.miodominio.it il server di posta in uscita tim mail.posta.tim.it ma il telefono non funge…
      Che caiser può essere??? :bo:

      Scusate il very very OT! :ok:

    • #103441
      Bierhoff
      Partecipante

      dacci pure la password e ti risolvo il problema :D

    • #103442
      Theo
      Amministratore del forum

      Almeno l’errore che ti restituisce diccelo :D

      Naviga in internet?

    • #103444
      Fugzu
      Membro

      Purtroppo la Nokia sta perdendo colpi e la Tim contribuisce: il mio attuale N73 è un disastro, s’inchioda di continuo. Il problema è il sistema operativo Timmizzato che risale al gennaio 2006. La casa madre ha prodotto nel frattempo due aggiornamenti che la Tim non aggiorna. Iderm per l’E65 tenuto un mese e poi messo in un cassetto perchè insopportabilmente s’inchiodava di continuo. Mi sono informato e l’unica soluzione che ho trovato, ma che non voglio fare, è brandizzare i cell togliendo il sistema operativo e rimpiazzandolo con l’ultima versione. Dice che non sia molto legale. Caro Daniele così siamo messi.. Lamps

    • #103445
      Theo
      Amministratore del forum
      Quote:
      Fugzu – l’unica soluzione che ho trovato, ma che non voglio fare, è brandizzare i cell togliendo il sistema operativo e rimpiazzandolo con l’ultima versione. Dice che non sia molto legale. Caro Daniele così siamo messi.. Lamps

      Fatto più volte, non mi interessa se legale o meno, ma i firmware brandizzati sono sempre vecchi e pieni di problemi!!!!! O nokia si decide a mantenere aggiornati i firmware brand oppure io ritengo di avere un prodotto che non rispetta quello che dovrebbe essere!

      Comunque non credo sia illegale montare un firmware no brand sul proprio telefono. Sicuramente lo è “sbloccarlo” nel caso accetti colo sim di determinati operatori o simili.

    • #103448
      Emi
      Membro
      Quote:
      Decibel – Ragazzi, non riesco più a configurare la mail sul mio nokia e90.

      Faccio tutto, inserisco pop3, momecasella@nomedominio.it, il server di posta in entrata pop3.miodominio.it il server di posta in uscita tim mail.posta.tim.it ma il telefono non funge…

      Che caiser può essere???

      Scusate il very very OT!

      prova a vedere se funge con una mail di altro gestore, se non ce l’hai te la crei su yahoo o google e provi, se non funge nemmeno così può essere qualcosa che non è configurato bene nel telefonino quindi assistenza. Però prima di andare all’assistenza fai un po di tentativi fosse altro perchè così impari a conoscere meglio il tuo cell e la prossima volta sai cosa fare ciau :)

    • #103449
      Emi
      Membro

      verifica anche se per i telefonini non ci siano POP3 e SMTP ad hoc diversi da quelli che si usano per i pc. Insomma spippola un po e buon divertimento ciau :)

    • #103451
      Decibel
      Partecipante

      Ok funzia! Risolto con connessione wi-fi (a questo punto credo fosse un problema della tim).

      Per quanto riguarda quello che ha scritto Fugzu posso solo dire questo: VAI TRANQUILLO E SBRANDIZZA IL TUO NOKIONE! E’ un gran bell’oggetto (molto più del tuo attuale N73) e ci fai davvero di tutto.

      Io, comunque, resterò fedele a Nokia ancora per molto…Poi con questo commy ho raggiunto il top! :clap:

    • #103469
      coccodrillo
      Partecipante
      Quote:
      Theo

      Quote:
      Fugzu – l’unica soluzione che ho trovato, ma che non voglio fare, è brandizzare i cell togliendo il sistema operativo e rimpiazzandolo con l’ultima versione. Dice che non sia molto legale. Caro Daniele così siamo messi.. Lamps

      Fatto più volte, non mi interessa se legale o meno, ma i firmware brandizzati sono sempre vecchi e pieni di problemi!!!!! O nokia si decide a mantenere aggiornati i firmware brand oppure io ritengo di avere un prodotto che non rispetta quello che dovrebbe essere!

      Comunque non credo sia illegale montare un firmware no brand sul proprio telefono. Sicuramente lo è “sbloccarlo” nel caso accetti colo sim di determinati operatori o simili.

      Fatto come il Presidente con il mio 6630 TIM…Ora ho l’ultimo firmware no-brand e non si inchioda più! :ok:

Visualizzazione 8 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.