FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Video v&R 2010

Visualizzazione 13 filoni di risposte
  • Autore
      Scal
      Partecipante

Ci sono alcuni video, siccome sono una gran se@a non li ho tagliati e sistemati, e quando ho registrato ho lasciato la cam accesa a lungo, sopratutto perchè non portevo togliere la mano dal manubrio per spegnere Wink. I video in tutto sono crdo sei, i titoli danno il senso di cosa c’è dentro. In uno si vede solo la strada perchè non sono riuscito a raggiungere i maestri (lo ho intotolato irrangiungibili) anche se erano solo 500 mt avanti, ma li 500 mt significa ameno 4 o 5 curve. Però si vede che mi impegnavo. andate avanti veloce per saltare i pezzi che non vi interessano e con un po di pazienza tutti si potreanno vedere in moto. Li metterò alla spicciolata mano a mano che riesco a caricarli, se qualcuno mi dice se posso scaricarli sul nostro siti, lo farò.  Aspettate e perdonate … se potete.

Scal
      Partecipante

Il primo video si intiotola dietro ai maestri. Trattasi di video molto educativo, che dimostra come le coperture moderne abbiano raggiunto un discreto livello di tenuta su strade “umidicce” L’eggetto cam sul manubrio evidenzia in modo sproporsionato le pieghe reali, che erano molto limitate viste le strade! Smile

Gunny
      Partecipante

Mi piace quella telecamerina dove si compra? per il momento cose cosi sconvolgenti non e’ che si vedono Wink  ………………….ora aspettiamo gli altri  Cool ma nessun altro ha fatto le foto??????????

Grazie ancora Ed e un saluto Hug

coccodrillo
      Partecipante

Ma se non si vede niente a parte la pioggia sul cupolino!Hug

Panko
      Membro

Alla faccia del rumore!! Shocked

Gunny
      Partecipante

Scallllllllllllllllllll i video, non ce’ nessun altro della compagnia che ha foto o quant’altro??? la mia mail la sapete forza che devo lavorare sul montaggio.

Ciao Ciao

Scal
      Partecipante

Gunny ho 3 giorni di mmeting con cena di lavoro! Sono cotto! I video ci sono, ma non partono verso la tua casella di posta perchè sono troppo grandi, appena posso te li mando e li metto sul sito! Nei meeting mi perdo neoi ricordi! Vecchiacci malefici mi avete fatto aumetare la voglia di moto!

Gunny
      Partecipante
      Quote:
      scal – Gunny ho 3 giorni di mmeting con cena di lavoro! Sono cotto! I video ci sono, ma non partono verso la tua casella di posta perchè sono troppo grandi, appena posso te li mando e li metto sul sito! Nei meeting mi perdo neoi ricordi! Vecchiacci malefici mi avete fatto aumetare la voglia di moto!
      MA non puoi metterli da qualche parte dove posso andare a scaricarmeli? per i miting……che voi fa’ e lo scotto di chi e’ potente Clap
      Per la voglia di moto…………MI ASSOCIO IN TOTO…………..cari vecchi rimbambiti Hug

p.s. Caso mai prova su questa mail    kxnepe at tin punto it     qui riceve posta piu’ grande
      Scal
      Partecipante

Secondo Video. GUNNY VA PIANO – MACELLO V750 – ALTRI DI PASSAGGIO

Scal
      Partecipante

PIANO IN GRUPPO- IL CANE BIANCO IN MEZZO ALLA STRADA

Gunny
      Partecipante

Ottimo, pero cosi non vale …..mi prende il magone……Cry Hug

Un saluto

Scal
      Partecipante

Qui c’è prevalentemente il Cocco!

Scal
      Partecipante

Segue con Macello etc.

Scal
      Partecipante
Visualizzazione 13 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.