FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Virus Africa Twin inside of me

Visualizzazione 21 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #44204
      Lunzo
      Membro

      Non vi è mai capitato che ad un certo punto vi si fissi in testa un pensiero e non riusciate a cacciarlo per qualche giorno finche dopo un po’ svanisce da solo senza che nulla sia cambiato e ripensandoci vi dite…ma chissà perchè ci pensavo tanto che adesso non mi importa piu nulla…

      mi spiego meglio

      Sono un paio di giorni che penso a cambiare la TA con un’Africa Twin…in fondo la mia è del 2002 e vale ancora molto, è trattata bene e non porta i segni del tempo ma solo quelli della strada (qualche graffietto qua e la).
      Se domani vado alla ricerca di un’Africa magari del 2000 mi sa che riesco a portarla a casa senza troppo problemi…boh…non so…speriamo che questa nuvoletta passi presto anche perchè di soldi in questo periodo per la moto proprio non ce ne sono…

      Domani speriamo che sia il day after…farò girare l’antivirus nel cerverllo e all’Africa chi ci pensa piu!?!?

      AIUTO!!!

    • #53727
      Bierhoff
      Partecipante

      io pure to pensando al varadero 1000 ma quello è scoraggiamento da braccio leso

    • #53729
      zivas
      Partecipante

      Ormai ti conviene aspettare il 2006 e vedere che succede…

    • #53735
      Jack
      Partecipante

      Rinuncia… io il virus AT ce l’ho da qualche anno e anche ora, che ho un Varadero nuovo, quando ne vedo una parcheggiata mi fermo a guardarla… :-)
      Bier, alla prima occasione ti fai un giretto sulla mia e la provi… okkio però, l’ho fatta provare a Gioweb e dopo un paio di settimane l’ha ordinata… e il prossimo è Macello… :-)

    • #53740
      Mago di ozz
      Partecipante

      anche io ho avuto lo stesso visus…. è una variante del ceppo honda, è sempre twin, ma invece di essere africano proviene da una notissima spiaggia cubana. Ho attivato l’antivirus economico ma non ha funzionato… rastrellando il fondo del barile per guarire mi sono dovuto trasferire dal magico CAPO NORD a VARADERO…… aspetto con ansia di guarire…

    • #53755
      dagobert
      Membro

      Credo che il problema sia trovarla del 2000.

    • #53786
      bibendum
      Membro

      L’Africa è sempre l’Africa e la TA … è sempre la TA … sarebbe un bel cambio … a trovarla.

    • #53800
      JOR
      Partecipante

      :) toh , è un pensiero che ritorna ciclicamente.

    • #53847
      Peko
      Membro

      la AT è una moto eccezionale, una vera endurona, indistruttibile e costruita con materiali ottimi…altro che le ultime TA made in spain o italiane… La trovo bellissima. Solo la sella non è il massimo del confort. Per me è inarrivabile causa peso eccessivo. Considera che ci sono 50-60 kg in piu rispetto la TA e il progetto è datato ma ancora valido, con un gran telaio e freni buoni. W questi virus!!!

    • #53855
      bibendum
      Membro

      50 60 Kg in + ??? non starai esagerando?

    • #53860
      Decibel
      Partecipante

      Io quando ho avuto questo virus l’ho comprata e basta…;-)

    • #53864
      Peko
      Membro

      Bibe, a quanto ne so sulla bilancia la TA pesa sui 200 kg, la AT oltre 240… entrambe senza benza ma con i liquidi vitali olio acqua e acido batteria e liquido freni (sapete che per spuntare sul depliant 1 cavallo in piu i costruttori staccano l alternatore nelle loro prove al banco??!) in effetti ho esagerato di una decina di kg. Ora bisogna considerare che se sono distribuiti in basso, zona motore, si sentono poco perchè il baricentro sta vicino al suolo e la leva che eserciti col manubrio li gestisce bene. Ma se questi kg sono in alto, tra serbatoio e carene ecc… allora son dolori di schiena a spostarla da ferma! Anche il mio Dominator sulla carta dovrebbe pesare 167 kg, ma sulla bilancia arriva magicamente oltre i 180…

    • #53878
      magia nera
      Membro

      Anche io ho qualcosa sempre in mente… Ma si dai quella cosa…! Quella li!!

    • #53924
      Lunzo
      Membro

      l’ho trovato del Sett. 2000 (targata AS) con 16500 km (dicono certificati) E’ bella, mi danno 4500 euri della mia e devo aggiungere 1000 euri per portarla via…….sarà un lungo weekend di paturnie……è rossa e blu, l’ultima colorazione prima dell’addio del 2002. Gommata anakee al 70% e qualche graffietto qua e la ma è normale per una moto di quasi 5 anni. COSA FACCIO?!!?!? MILLE EURO cercasi disperatamente!!!

    • #53926
      Decibel
      Partecipante

      Qui a Napoli la spunti con 4500 euro (una at come la mia del 2000 con 5000 km!):-)

    • #53932
      bibendum
      Membro

      Lunzo privato o conce? non farti problemi x i 1000 E, li trovi in banca. Decibello 4.5 stessa domanda da privato o dal conce? non che sia importante, xchè da Milano la garanzia a Napoli qualuque cosa succeda non è che serva a molto >;-(

    • #53935
      WHALE
      Membro

      E poi se tieni degli “AMICI”, a Napoli,…la trovi pure regalata e infiocchettata ;-)

    • #53937
      Bierhoff
      Partecipante

      lunzo con carta aurea (findomestic) io ho pagato il televisore e lo stereo (1200E) con 80E al mese per 14 mesi :) fai tu …

    • #53939
      JOR
      Partecipante

      ma che cavolo di prezzi sono; qui in emilia un 2000 fai fatica a trovarlo sotto i 5.700 – 5.800 :(

    • #53998
      Decibel
      Partecipante

      La voleva prendere il Baby…l’ha vista pure lui.Condizioni ottime e niente bisogno di garanzia (qui siamo tutti amici :-)

    • #54025
      Theo
      Amministratore del forum

      Capitato eccome!!! Per ora però ho dovuto resistere…

    • #54103
      Lunzo
      Membro

      Requiem, è andata a casa di qualcun altro aihmè, mi han detto che è stata comprata e tolta dalla vetrina sabato sera…….pazienza, comunque era dal conce con 1 anno di garanzia obbligatoria. Era bella ma ce ne sono tante in giro…….vedremo…ciao per adesso ci metto una pietra sopra, oggi alle 12 è girato l’antivirus e ha messo l’idea in quarantena…peccata perchè era proprio bella!!! sob!sigh e anche ARG!

Visualizzazione 21 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.