• Questo topic ha 14 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni, 3 mesi fa da AL.
Visualizzazione 14 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #46350
      magia nera
      Membro

      Se non ricordo male, l’anno scorso si era parlato di metodi vari per non fare appannare la visiera del casco.

      Qualcuno mi puo’ rinfrescare la memoria?

      Denghiu! :bo:

    • #88911
      WHALE
      Membro

      Visiera antifog della “fogcity”; io ho messo quella fotocromatica e mi trovo benissimo.

    • #88914
      Bierhoff
      Partecipante

      tienila aperta e risolvi il problema :D

    • #88918
      WHALE
      Membro

      …Sopratutto tienila aperta d’inverno e quando piove…

    • #88919
      bibendum
      Membro

      Sapone liquido per i piatti :D

      Economico, semplice, efficace.

      Stendi un leggero velo all’interno con un clenex (non usare cotone perchè ti riempie la visiera di peletti) e potrai tenere la visiera chiusa anche ai semafori :ok:

      Non esagerare perchè poi senno ti si riempie di bolle di sapone il casco :D

      A parte gli scherzi funziona davvero,

      Quando lo stendi sembra che si creino delle righe sulla visiera ma se lo stendi bene e lo fai asciugare non dà fastidio.

      Lamps<<<<

    • #88920
      WHALE
      Membro

      Garantito che funziona, è un metodo che uso per gli occhiali che quelli si appannano sempre ma col detersivo ho risolto il problema. :D

    • #88928
      coccodrillo
      Partecipante

      Il consiglio di Bibe, che l’hanno scorso ha postato Macello, funziona. Provare per credere :ok: Dartagnan, visto che sei iscritto anche tu, se vai sul forum di QdE, c’è un lungo post sull’argomento, anche se alla fine viene solo consigliata la doppia visiera. Ci vediamo fra qualche ora! :)

    • #88933
      bibendum
      Membro

      In effetti la notizia mi è giunta dal forum circa un’anno fà ma non ricordo chi lo aveva scritto, complimenti per la memoria :D

    • #89027
      Ultimo
      Partecipante

      Mi sembrava di averlo segnalato a me….

      Alla fine, dopo un anno, ho preso la doppia visiera per lo Shoei e nel Vemar modulare che uso per venire in ufficio uso ancora il sapone per i piatti.

      Bacini e Bolle.

    • #89086
      Niki
      Partecipante

      La patata non la usa nessuno?

    • #89130
      coccodrillo
      Partecipante
      Quote:
      Niki – La patata non la usa nessuno?

      Veramente io la uso per altri scopi !!! :up:

    • #89151
      Niki
      Partecipante

      Lo sapevo che avreste fatto i maliziosi… ma nessuno di voi conosce allora le proprietà della patata?

    • #89159
      Jack
      Partecipante

      Se la usi come antifog sulla visiera… mi sa che l’unico a non conoscere le vere proprietà della patata sei tu… :)

      P.S: Maneggiare sempre con cura la patata… o lascia conseguenze durature… :D

    • #89210
      Niki
      Partecipante

      Simpatici sti net.

    • #89213
      AL
      Partecipante

      Maneggiata male fa venire dei mal di schiena…….:D

Visualizzazione 14 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.