FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Voglio essere un Net

Visualizzazione 54 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #47874
      Panko
      Membro

      E’ l’ora di presentarsi! 😀
      Mi chiamo Gianluca e sono di Firenze…o meglio dei dintorni. Più precisamente abito a Pian di Scò, remoto paesello sulle pendici del Pratomagno aretino.
      Un uccellino :up: mi ha parlato così bene di questo locale e dei suoi frequentatori…sono venuto spesso a dare un’occhiata per assaporare le esperienze di viaggio e i resoconti pubblicati, e la cosa mi è piaciuta parecchio.
      Più che altro nelle parole scritte ho potuto cogliere un’essenza di cui spesso mi sento partecipe quando sono in sella, e quindi ho deciso che verrò ad importunarvi nelle prossime uscite con il rumore del mio buon vecchio motocoltivatore bicilindrico a V, una fida SV650 che sempre più tratto come una bestia da soma, caricandola di bagagli e di chilometri.
      Sono innamorato dei giri in buona compagnia e dei giri introspettivi in solitaria, ma ultimamente ho scoperto una nuova sfaccettatura della moto che mi ha attanagliato l’anima: viaggiare in coppia con la persona con la quale più ti piace condividere questa passione.
      Ovviamente sto parlando di Ilaria.

      ZioFrenk mi conosce già (mi ha anche attrezzato 😀 ), molti altri sono curiosi :P, quindi avanti con la prova del fuoco, mi rimetto alla vostra volontà :ok: .

      Oh…piano però eh! 😀

    • #112551
      zivas
      Partecipante

      Ho come la sensazione che ci incontreremo presto…:D

      Benvenuto!!

      Tra l’altro vedo che sei bassista anche tu…ti dice niente il mio nickname?

    • #112553
      aria
      Partecipante

      Eccolo il mio Compagno di Viaggio :D!!!Ben arrivato in questa gabbia di matti..A tuo rischio e pericolo ti sei presentato e allora :Imbocca a lupo e buon divertimento!!! :ok: bacioni Ila

    • #112554
      Panko
      Membro

      Aiuto! :P

      Quote:
      Tra l’altro vedo che sei bassista anche tu…ti dice niente il mio nickname?

      Per ritenermi un bassista dovrei aver studiato…invece ho solo strimpellato la chitarra fin da ragazzo e il basso è una passione nata solo da un paio di anni ;).

      Zivas? Quello di Mototurismo?

      Altro non ricordo :D

    • #112555
      Decibel
      Partecipante

      Noi siamo i fratelli “maggiori” di cui avrai tanto sentito parlare :D

      Benvenuto :ok:

    • #112556
      coccodrillo
      Partecipante

      Benvenuto fra noi.:)

      Con fare paterno ti dico che hai una grossa responsabilità: quella di far tornare il sorriso ad Ilaria che ultimamente ne ha(veva) un gran bisogno! :(

      A presto :)

    • #112558
      luvi
      Membro

      :) benarrivato!

    • #112559
      Gunny
      Partecipante

      Io invece con altro fare paterno ti dico……ma non avevi niente da fare che venire qui? e poi bassista come zivas……praticamente i difetti li hai tutti :D:D:D:D:D:D:D

      B E N V E N U T O D A R O M A

    • #112561
      zivas
      Partecipante
      Quote:
      Panko

      Per ritenermi un bassista dovrei aver studiato…invece ho solo strimpellato la chitarra fin da ragazzo e il basso è una passione nata solo da un paio di anni .

      Anche io non ho fatto studi specifici per il basso, ma ho studiato solo musica teorica e pianoforte…su chitarra e basso però ho fatto molta esperienza; adesso dopo 20 anni mi sono rimesso a studiare la batteria, che è la mia grande e vera passione.

      Quote:

      Zivas? Quello di Mototurismo?

      Altro non ricordo

      Si, quello di Mototurismo…ma a parte questo, se ti scrivo il mio nickname in ‘versione originale’ magari cercando su internet capisci…Djivas…è sufficiente google, lo trovi subito al primo risultato! :D

    • #112562
      Diabolik
      Partecipante

      Intanto ben venuto….poi magari vieni a trovarmi al “”BARRINO”” dove ogni tanto lavoro,così ti offro una bevuta….

      Ah dimenticavo….naturalmente senza Ila… :D

    • #112563
      Dancer
      Partecipante

      Gianulca….bel nome! :P :D :clap: :ok:

      Benvenuto da un’altro “fratello maggiore”.

      Che santuomo che devi essere per aver preso a mano ilaria ma…

      te lo ha dato il libretto di istruzioni? noi lo abbiamo perso!

      Meno male che sei arrivato te :D :D

      un saluto da Bologna

    • #112565
      Giuly
      Membro

      Benvenuto anche da Siena…

      Questa è una gabbia di matti ma non so perchè ho la sensazione che tu sappia già molto di noi!!! :)

    • #112567
      WHALE
      Membro

      Benvenuto da Pisa…mò son @@zzi tuoi :D

    • #112568
      coccodrillo
      Partecipante
      Quote:
      Dancer – Gianulca….bel nome! :P

      Certo che ci vuole coraggio a definire che Gianulca è un bel nome!:P:P:P

    • #112569
      Ultimo
      Partecipante

      … e soprattutto noi sappiamo quasi tutto di te!!!

      Ila ci ha reso partecipi di ogni vostro più piccolo segreto e non ti preoccupare…. ne faremo un buon uso… e poi comunque noi siamo riservati… “quel segretino lì“, non la diciamo a nessuno….

      … come dice Ila… “Noi siamo quelli simpatici“… pensa come sono quelli antipatici!

      In ogni caso benvenuto e speriamo di vederti presto.. così racconteremo noi a te due o tre cosine di Ila… e dopo che ti avremo avvertito però non venirtene fuori con scontrini vari per poterla rendere indietro o cambiare con un buono….

      NON SI PUO’!!!

      … hi hi hi… quelli simpatici!

    • #112574
      Bierhoff
      Partecipante

      PANKO mi dispiace ma il nick noi lo avevamo già deciso. Tu qui sui net sei IL SANTUOMO :D:D:D

      p.s.: mi sa che ci si vede questa sera :D

      p.p.s.: 102.000Km? però… :clap:

    • #112575
      Diabolik
      Partecipante
      Quote:
      Ultimo – e dopo che ti avremo avvertito però non venirtene fuori con scontrini vari per poterla rendere indietro o cambiare con un buono….

      NON SI PUO’!!!

      … hi hi hi… quelli simpatici!

      Ogni auturizzazione al reso si ritiene non accettabile…. :D

    • #112579
      Strafys
      Partecipante

      Benvenuto!!

    • #112588
      Lillo
      Membro

      benvenuto!

    • #112592
      ginetto
      Membro

      benvenuto ancora da pisa

    • #112594
      Sioso
      Partecipante

      Un saluto e ben arrivato da Vicenza.

    • #112595
      Sioso
      Partecipante

      Dimenticavo Auguri per ieri.

    • #112597
      Mago di ozz
      Partecipante

      benvenuto a bordo da Pisa ….

    • #112599
      Kiccosprint
      Membro

      SV 650….bella moto.

      ma…la porti tu o ti porta lei? a, io sono tra quelli antipatici.

      Benvenuto dai monti.

    • #112604
      Lunzo
      Partecipante

      benvenuto bella gabbia

    • #112605
      Dancer
      Partecipante

      Mi sovviene un dubbio…ma stai parlando della nostra ilaria, l’infermierina dei net…quella che se ne va in giro di notte con lo sturalavandini?

      :D :D :D :D :D

    • #112608
      Bierhoff
      Partecipante

      ho conosciuto IL SANTUOMO … poverino … è tanto una persona a modo … diamogli un’altra possibilità … ma perchè dobbiamo fargli portare questa piaga :D

    • #112610
      Diabolik
      Partecipante

      Sono d’accordo….

      Fisssiamo un incontro x esporgli veramente tutta la verità…. :up:

      Non si merita tutto questo… :D

    • #112614
      aria
      Partecipante

      Che amici che ho!!! :bang: Dancer scappa e non solo te!!!

    • #112617
      Panko
      Membro

      Quaranta gente!! :D

      Grazie per il benvenuto, anche se mi avete messo una gran voglia di scappare agli antipodi…da solo! :P

      Dopo aver fatto conoscenza con Bier eed esserci sparati un bel “Roma by Night” mi occuperò di derimere tutti i dubbi e le questioni sopra esposte.

      Il libretto di istruzioni è andato perso durante l’ultima piena d’Arno qualche anno fa. Da allora non si conoscono procedure certe per il corretto funzionamento della vostra sorellina minore.

      Qualcuno millanta copie assolutamente non originali. Si brancola nel buio.

      Qualcun’altra brancola negli ostelli con uno sturalavandini in mano mentre i fratelloni la assecondano amorevolmente :D.

      La mia SV si chiama Clarissa, e durante la settimana ha compiuto quasi 104 megametri, di cui 102 fatti con me in groppa. Per me è un po’ piccola ma mi ha sempre servito fedelmente da 6 anni a questa parte. Io in cambio le ho sempre messo l’olio migliore e l’ho portata a spasso in tanti posti. Comincia ad essere vecchiotta ma ancora pare averne. Credo che mi dispiacerà molto separarmene, perché è principalmente con questa moto che ho avuto l’impressione di evolvermi su due ruote…anche se “evoluzione” è una parola grossa :D.


      @Zivas
      : Ah, ecco…giusto qualche settimana fa ascoltavo lo splendido Live in Tokio :up:…

      Grazie a tutti del benvenuto e spero di vedervi presto a giro :) …magari alla Cento Laghi!

    • #112618
      Panko
      Membro

      Ops…grazie anche per gli auguri…si invecchia!! :up:

      …sto cercando di ritrovare lo scontrino per il reso…ma dev’essere alluvionato anche quello :(

      :D

    • #112628
      macellocastello
      Partecipante

      benvenuto !!!
      se quelli sopra sono i “fratelli” io sono lo ” zio ” !!!!
      a presto in sella… magari sulle montagne che ci separano …. :ok:

    • #112630
      tonimang
      Partecipante

      Benvenuto da Padova!!

    • #112642
      Angel
      Partecipante

      Allora facciamo che ti dà il saluto una delle sorelline :)

      Non stare a sentire tutti questi babbioni, Ila è una ragazza fantastica!!! (ma io credo che tu lo sappia già)….quella foto la ricordo, ero presente :up:

      comunque fanno tanto i virtuosi, ma dovresti vedere le loro di foto!!!!! :D

      Benvenuto :)

    • #112645
      Gunny
      Partecipante

      CHI HAI CONOSCIUTO ????????????????????? Bierhoff ….be’ non potevi conoscere di peggio….. guarda un po’ chi e’ il Bierhoff?

      E poi vieni a Roma non fai sapere nulla e per di piu’ vai con Bier ad un Roma by night :bang::bang::bang::bang:

      Ciaoooooooooooo

    • #112648
      Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      Gunny

      E poi vieni a Roma non fai sapere nulla e per di piu’ vai con Bier ad un Roma by night

      Ciaoooooooooooo

      eh, hai visto che gentaccia si!!! :up:

    • #112652
      aria
      Partecipante
      Quote:
      angel – Allora facciamo che ti dà il saluto una delle sorelline

      Non stare a sentire tutti questi babbioni, Ila è una ragazza fantastica!!! (ma io credo che tu lo sappia già)….quella foto la ricordo, ero presente

      comunque fanno tanto i virtuosi, ma dovresti vedere le loro di foto!!!!!

      Benvenuto

      Grazie Sar!! Almeno tu!!

    • #112671
      giampa
      Membro

      ciao Panko… sono arrivato come al solito lungo e vedo che qualche avvertimento l’hai già avuto…. avremo modo di approfondire l’argomento, magari proprio al 100 laghi. ciao e benvenuto a bordo!!

    • #112678
      bibendum
      Membro

      Se Giampa arriva lungo …. io vado oltre …. al guard rail (SGRAAAAAT) :)

      Benvenuto Panko … non dar retta Ila è una santa donna …..

      Santa (..nsomma)

      diciamo una brava donna …

      Brava (oddio…)

      Vabbè dai diciamo che è una donna e basta :D ….

      Donna (si dai che è una donna … sembra per lo meno) :D :D :D

      ILAAAAAAAAAAAAAAAA :D :D :D :D :D

      Cmq pure tu hai un bel ardire a entrare in questa compagnia, qualcuno ha detto …

      Lasciate ogni speranza o voi che entrate :D

      E avrai modo di accorgertene

      tieniti alla larga da quel culattacchione di bier e dal suo degno compare Dancer e tornerai a casa sempre integro (moralmente parlando)

      mai provare a stare in scia a Giampa … ma mai mai mai

      e tornerai a casa con la moto tutta intera

      per gli altri … non ti tolgo la sorpresa :D

      RI-Benvenuto :)

    • #112681
      Bierhoff
      Partecipante

      e allora aggiungerei pure di non sedersi tra cocco e zivas e magari davanti pure ciri se no a casa ci torna ma digiuno :D

    • #112684
      Ultimo
      Partecipante

      E non dormire mai con Ciri, Pablito… e qualche altro…. sonoro Net della notte.

    • #112697
      Panko
      Membro

      Boia…devo stare sempre all’erta allora eh? :D

      Grazie ancora del benvenuto…nel frattempo ho conosciuto un po’ di casinisti durante il giro di sabato sulle Crete Senesi.

      Pensavo di scamparla e invece…è arrivato anche l’attestato di SANTUOMO :ok: .

      Beh, che dire, per un momento mi sono sentito compreso :D.

    • #112700
      aria
      Partecipante
      Quote:
      panko – Boia…devo stare sempre all’erta allora eh?

      Grazie ancora del benvenuto…nel frattempo ho conosciuto un po’ di casinisti durante il giro di sabato sulle Crete Senesi.

      Pensavo di scamparla e invece…è arrivato anche l’attestato di SANTUOMO .

      Beh, che dire, per un momento mi sono sentito compreso .

      Bestiaccia!!! :bang:

    • #112705
      Mago di ozz
      Partecipante
      Quote:
      Ultimo – E non dormire mai con Ciri, Pablito… e qualche altro…. sonoro Net della notte.

      vabbe’ che non partecipo attivamente da un po’, ma non essere menzionato tra i “sonori” mi fa sentire escluso… ronfffff

    • #112706
      Mago di ozz
      Partecipante
      Quote:
      Ultimo – E non dormire mai con Ciri, Pablito… e qualche altro…. sonoro Net della notte.

      vabbe’ che non partecipo attivamente da un po’, ma non essere menzionato tra i “sonori” mi fa sentire escluso… ronfffff

    • #112720
      Ultimo
      Partecipante

      Ecco chi era il terzo… ci ho pensato per qualche minuto…. e non sono riuscito a ricordarmelo….. :P

      Scusami Grande Mago ;)

    • #112721
      Dancer
      Partecipante

      se è per questo c’è anche il quarto (Lupo) e il quinto (Macello) :D :D :D

    • #112735
      shari
      Partecipante

      :clap: benvenuto da piacenza

    • #112923
      Jack
      Partecipante

      Avevo un sacco di cose da dirti… ma una buona parte è stata anticipata da chi mi ha preceduto… per le rimanenti… meglio diluire… :D

      Benvenuto… :)

    • #113008
      PAOLO007
      Membro

      Ciao da Sarzana Panko

      Dimmi, la foto che hai sulla scheda è mica la diga del Moncenisio?

    • #113012
      Panko
      Membro

      Proprio lei! ;)

      Sai quei posti che ti mettono in pace con te stesso (anche se la mano dell’uomo lassù ha agito pesantemente)?

      Per chi vuole approfondire:

      http://www.panko.it/coppermine/thumbnails.php?album=41&page=8

    • #113035
      zivas
      Partecipante

      Ci sono passato il 16 agosto, e per la seconda volta! :D

    • #113274
      PAOLO007
      Membro
      Quote:
      Panko – Proprio lei!

      Sai quei posti che ti mettono in pace con te stesso (anche se la mano dell’uomo lassù ha agito pesantemente)?

      Per chi vuole approfondire:

      http://www.panko.it/coppermine/thumbnails.php?album=41&page=8

      Vedo che anche tu ci hai dato di Transalpina. :)

      Caspita, mi fai venire nostalgia di quelle strade…

    • #113284
      toto
      Membro

      Benvenuto……..Saluti dalla calda Sicily

    • #113588
      calyca
      Membro

      Ciao, se sopporti Ila puoi sopportare tutti noi con una mano sola! Però quando venite nel senese passate a trovarci, no????

Visualizzazione 54 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.