FrontPage Forums Organizzazione Incontri e uscite in moto volete il 100 laghi?…

Visualizzazione 11 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #48496
      giampa
      Membro

      …. EBBENE SIA!… ma sappiate che vi spaccherò il C..O!…. ieri provato l’itinerario, 302 KM. di solo curve tra monti fantastici! a cavallo dell’appennino tra le province da parma, massa, modena e reggio. giro lungo ma bello, circa 8 ore di moto con 2 /3 pezzi di sterrato facile, praticabile anche in auto del tipo stella alpina per raggiungere il campo base, tutti baipassabili ma con allungamento del percorso. la prima data utile però è il 26/27 settembre, prima il rifugio è al completo. la partenza del giro sarà da casa mia alle 9 del mattino, quindi consiglio di portarsi in zona gia dal venerdi, in quanto il giro è già lungo di suo, infatti sono 300 km, ma di stradine di montagna , strette, sporche, sfatte, con le bide di vacca ma in un itinerario fantastico!!! il prezzo concordato è di 40 euri con antipasto, 2 primi, 2 secondi, dolce , 1/4 di vino, colazione e pernotto SENZA LENZUOLA! quindi organizzarsi o con sacco lenzuolo o con sacco a pelo. non serve caparra ma serietà nel pronotare. i posti ora disponibili sono una cinquantina. in caso di maltempo si farà ugualmente ma con itinerario ridotto. Vi aspetto numerosi come sempre!!!!!!

    • #121632
      Panko
      Membro

      Godo come una bestia

    • #121633
      shari
      Partecipante

      Censored………ma a chi credi di far paura??!!!!Wink IO C’E’!!!! ma se fate la fila indiana cioe’il trenino Embarrassed sto per ultima LOLBig smile………………sapete il fuori strada Shocked mi mette agitazione…………….Big smileBig smileBig smile

    • #121636
      Mago di ozz
      Partecipante

      stard…
      mumble mumble..

    • #121643
      macellocastello
      Partecipante

      Quote:
      shariCensored………ma a chi credi di far paura??!!!!Wink IO C’E’!!!! ma se fate la fila indiana cioe’il trenino Embarrassed sto per ultima……………sapete il fuori strada mi mette agitazione…….

      ma se sei bravissima….. ti ricordo che ti ho vista da vicino !!!!!

    • #121644
      Sacks
      Partecipante

      Vabbè, vah, per stavolta sporco la catena sugli sterrati. Ci siamo!

    • #121646
      aria
      Partecipante

      Si!!! ma non il 26-27 Settembre!! Evil Smile

    • #121650
      giampa
      Membro

      purtroppo è l’unica data utile dove al rifugio hanno posto

    • #121652
      Theo
      Amministratore del forum

      Giampa…. Per prenotare chiamiamo direttamente il rifugio??? Dobbiamo chiedere di qualcuno???

    • #121738
      jeans
      Membro

      si puo’ sapere in anticipo il tragitto? (o almeno una vaga idea)

      gli sterrati percorribili anche con la moto da strada?

    • #121741
      giampa
      Membro

      no, nessuna prenotazione, il rifugio è a nostra completa disposizione, loro rimarranno aggiornati sui partecipanti guardando il sito. altre info sulla pagina principale

    • #121853
      Silver
      Membro

      Io ci sarei ma al solito, causa lavoro non mi posso pronunciare prima di 10 gg dalla data… speremThumbs Up

Visualizzazione 11 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.