FrontPage Forums Report degli incontri e viaggi week end appena trascorso

Visualizzazione 2 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #44735
      coccodrilla
      Partecipante

      Sabato abbiamo accompagnato in sardo la Coccodrillina al campo estivo nella foresta di Vallombrosa (Firenze), e dopo abbiamo fatto un salto da Motorranch a Bibbiena per acquistare 2 caschi jet per girare per Roma quando fa caldo… Poi abbiamo contattato Zivas per incontrarci a cena e….abbiamo allungato di un 150 km per incontrarci
      anche con Scal e Biros (vedi il post “dove i sentieri
      finiscono”….Siamo rientrati a casa alle 3 di notte ma mi sentivo appagata e soddisfatta (malgrado la batosta a cena….). E’ proprio vero, un po’ di spirito net ti rimette al mondo.
      Ed è arrivata la domenica: alzati tardi, un po’ di faccende domestiche, dopo pranzo scatta la molla: e se facessimo un giretto per collaudare i caschetti?
      Detto fatto, abbiamo preso la Nevada, moto piu’ consona alla filosofia del casco jet….Abbiamo fatto un pezzetto di autostrada Roma-L’Aquila, siamo usciti a Vicovaro e da
      li’ via sulla Tiburtina…..erano le 1430, non girava nessuno, la Guzzi cantava e…i caschetti apprezzabilissimi…Continuo al prossimo post…..

    • #62811
      Scal
      Partecipante

      Per la batosta a cena, vi siete guadagnati una cena gratis a casa Tiberi … cena doppia una nelle marche ed una a Peschiera. Per la compagnia fantastica serata!! Il bello dell’imprevisto!!

      Ciao ragazzacci

    • #62842
      Lupo Solitario
      Partecipante

      Ohhhhhh Coccodrilli, bellissima Vallombrosa un posto unico per incontrarsi.Complimenti per la vostra bella e vasta palude eeee i coccodrilli spero presto di incontrarvi.Felici lampeggi.

Visualizzazione 2 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.