• Questo topic ha 19 risposte, 11 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 18 anni, 7 mesi fa da Scal.
Visualizzazione 19 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #44822
      bombolino
      Membro

      Con il dovuto anticipo informo i polverosi che sabato 24 e domenica 25 settembre 2005 si organizza un w-e polveroso della tuscia con garetta su campetto di cross gentilmente offerto da un motoclub locale. Avviso inviato con anticipo per sistemazione notturna. Si gradiscono le presenze, senza scuse, di alcuni polverosi essenziali: Pablito (non puo’ avere scuse), Fugzu (deve potare il giardino), Macello (deve portare da magna’), Giampa (dve costruire cinque porte), Bladerunner (deve procurare la benzina a tutti), Biros (per la corrente non pago da sei mesi), Scal (deve spiegare come si usa il forno), Winno (devo restaurare i muri perimetrali di casa, per il cemento ci penso io), Ior (devo scaricare tutto dalle tasse), Gandalf (impianto elettrico TDM da revisionare). Fatemi sapere per organizzare i loculi per dormire. I romani non polverosi sono invitati a cena e a fare il tifo alla gara.
      PS: il 24 e’ festa nazionale. Nel 1958 e’ nato un mitico net non mancate!!!!

    • #63695
      Bierhoff
      Partecipante

      se me lo ricordi ogni tanto ma soprattutto qualche giorno prima io potrei esserci.

      p.s.: il giro del campetto me lo posso fare in vespa?

    • #63697
      macellocastello
      Partecipante

      99% presenti !!!

    • #63700
      Marco74
      Partecipante

      io vado dietro a Bier !!!

    • #63706
      Fugzu
      Membro

      99,8% presente!

    • #63711
      luvi
      Membro

      Metto al più presto in calendario. :)

    • #63724
      Pablito
      Partecipante

      se il 24 è festa Nazionale (quel dì nacque un “attempato giovinastro” che dovremo, ahimè… festeggiare…) EBBENE FESTEGGEREMO in modo oltremodo polveroso!!!!

      Pablito e Micia PRESENTI!….. Eh? come? AHHHHHH SI’ ‘N’DO’ SE MAGNA????? ^____^

      E poi…. bierhoff in vespa sulle whoops e sui panettoni non me lo posso perdere…..

    • #63728
      Pilotino
      Membro

      che sfiga ragazzi lavoro :-(( però non è detta l’ultima parola

    • #63803
      Marco74
      Partecipante

      giretto prenotato … x 2 … su una vespa ….

      dacci info!!!

    • #63808
      Scal
      Partecipante

      Se trovo un carrello ……. presente …. forse!

    • #63814
      Bierhoff
      Partecipante

      scal, avevo messo un mess su tecnica prima delle ferie con un’azienda che produce carrelli ad un ottimo prezzo. hai visto per caso?

    • #63896
      giampa
      Membro

      Scal, se il carrello lo cerchi in farmacia penso sia difficile che lo possa trovare! :-))…per me è un pò prestino per sapere i miei impegni,in questo periodo sono in serie difficoltà nel reperire manodopera. Ciao e ci aggiorniamo.

    • #63900
      Marco74
      Partecipante

      Gianpa .. io ho taaaanto tempo libero …. (a proposito … grazie … ancora e … a tutti …. ) …..

      che devo fare?!!? ….

    • #64070
      giampa
      Membro

      vai dare una mano all’altro Marco che mi sembre sempre incasinato e sei li comodo. ciao

    • #64071
      Marco74
      Partecipante

      oddio … il Bier .. s’è assoldato un avvocato agguerrito!!!!!!!!!

    • #64419
      Gunny
      Partecipante

      Prensenteeeeeeeeeeeeeee tanto ho la moto di Trombetta :-))))

    • #64443
      luvi
      Membro

      Sarà il caso di continuare a fare stare a galla questo post..:)

      fugzu & luvi presenti da sabato..con BEta e furgone… orari di ritrovo? Ancora non sappiamo se portare anche Clara.. Antonietto va a scuola fino alle 12.30…

      ci suggerite un albergetto vicono casa vostra dove prendere una stanza a due o tre letti?

      cosa altro abbisognate per il we? :)

    • #64876
      macellocastello
      Partecipante

      arriviamo sabato in serata. occorrono info x cena e x notte. ciao

    • #64877
      Bierhoff
      Partecipante

      grande macello :)

    • #64883
      Scal
      Partecipante

      Ho paura che non sia possibile, per me. :((

Visualizzazione 19 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.