FrontPage Forums Organizzazione Incontri e uscite in moto weekend polveroso tuscia 2

Visualizzazione 12 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #44901
      bombolino
      Membro

      allora siamo a ridosso del 24 settembre. Abbiamo bisogno di sapere chi viene e in quanti per la sistemazione notturna tra il 24 e il 25 settembre. Poi chi verrà alla cena che si organizzerà ad un agriturismo della zona per la prenotazione sia sabato sera che domenica a pranzo. Forza senza spingere scrivete nomi e se dormite o mangiate solo e quando. Grazie per aiutarci nell’organizzation!!!! Avviso Bladerunner è già in viaggio :-)))) Ciao Bombolino

    • #64968
      Marco74
      Partecipante

      devo vedere l’agenda!! … se mi mandi l’auto con autista …. forse si !!!! … ;-)

    • #64970
      aria
      Partecipante

      Io non ci sarò..però mi salutate con un mega abbraccione il “Grande Blade”? bacioni ila

    • #64977
      Bierhoff
      Partecipante

      che organizzate per domenica? se ci sarà un giro con pranzo su asfalto io ci sono sicuramente solo domenica se no ci sarò solo sicuramente sabato sera.

      prima mi dite i vostri programmi e prima vi dico dove e come sarò presente

    • #64980
      luvi
      Membro

      Fugzu & Luvi con Clara da sabato…

      furgone con Beta

      cena e dormire sabato notte matrimoniale + letto

      ..dato che il consorte è sempre a zonzo mi potresti dire se il sabato pomeriggio avete intenzione di infangarvi o solo la domenica mattina?

      Antonio va a scuola sabato mattina.. e non abbiamo ancora impostato bene la logistica…

      grazzie:)

      aggiorno i partecipanti e gli arrivi sul calendario:

      http://www.basenji.it/partecipanti.htm

    • #64981
      Bierhoff
      Partecipante

      infatti se non si sa che programmi avete in mente è un pò difficile dirvi qualcosa soprattutto se vengo con la PUMMAROLA :)

      è sicuro che uscirete OFF-ROAD ma qualche piccolo dettaglio in più non guasta ;)

    • #64983
      Gunny
      Partecipante

      Io presente da sabato con la stradale

    • #64988
      coccodrillo
      Partecipante

      Trio coccodrilli presenti il sabato e a cena. Piu’ in là serviranno info per raggiungere casa Trombo/Bombo. Mezzi di locomozione da decidere in base a eventuale programma. Lamps

    • #64991
      Pilotino
      Membro

      io vengo col 40/ ma che se fa? aoh le informazioni!!!! si mangia ? si beve? chi Paga? io forse vengo! forse no! forse faccio una scappata o il 24 o il 25! dipende dal turno, naturalmente con la stradale :-D se fate un giro in fuoristrada io vengo a vede chi va lungo x primo :-DD lampissimi scoppiati

    • #64993
      Bierhoff
      Partecipante

      gino il fuoristrada se lo famo con la vespa :)

    • #65005
      macellocastello
      Partecipante

      macello-miriam-miki presenti x cena e pernotto sabato sera.
      anche x noi matrimoniale +letto
      l’agriturismo della cena se ha la camera sarebbe l’ideale
      per pranzo domenica vediamo che ora si fa dopo giro

    • #65223
      Bierhoff
      Partecipante

      vi confermo la presenza sabato sera … domenica me ne vado a fare un giro in abruzzo

      poi vi farò dove come e quando se si volesse aggregare qualcuno

    • #65255
      bombolino
      Membro

      Allora per chi volesse venire prima si può organizzare un girettino o polveroso o stradale per il sabato pomeriggio sul presto. Così si è reperibili per coloro che giungeranno dopo le 17.00.

      i costi della cena entro martedi o mercoledi sera. per fugzu e macello si avranno notizie entro martedi (ossia dove andranno a fare nottina soletti). Blade farà da giudice :-)))) Ciao a tutti

Visualizzazione 12 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.