- Questo topic ha 8 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 20 anni, 6 mesi fa da
Bierhoff.
-
AutorePost
-
-
28 Giugno 2005 alle 18:49 #44669
BierhoffPartecipanteEbbene si … quello che prima o poi sarebbe dovuto succedere è successo:
Il sito è out perchè non abbiamo pagato il rinnovo dello spazio :))))))
Non mi ricordavo di preciso la scadenza e ho scoperto ora che tutte le mail di avviso di rinnovo dello spazio web mi arrivavano su una casella mail che ormai non usavo più da molto tempo.
In un certo senso meglio così, tanto aruba non mi è mai piaciuto più di tanto, ma ora se vogliamo riavere il nostro sito bisogna trovare un bel server che ci ospiti.
Monelli, voi dove siete appoggiati?vediamo di trovare qualcosa di degno e se qualcuno di voi (parlo soprattutto ai romani) ha o conosce qualcosa si faccia avanti
-
28 Giugno 2005 alle 20:43 #61953
Jack
PartecipanteManda una mail a Dancer, è lui il nostro gestore…
-
28 Giugno 2005 alle 22:19 #61956
Simbad
MembroIo uso Aruba e non mi ha mai dato alcun problema. Anzi sono stato io a darli a loro che in ogni caso hanno risolto. Ma se tu vuoi si può tranquillamente riattivare basta mandare una mail con l’avviso di pagamento.
-
29 Giugno 2005 alle 9:37 #61971
AngelPartecipanteMarco vedi di non dimenticarti di pagare le rate del mutuo se no la prossima volta invece di un sito dovrai chiedere se qualcuno ha un posto letto libero :oP
-
29 Giugno 2005 alle 9:56 #61972
DancerPartecipanteSono su Aruba marco…ho la scadenza del primo anno verso febbraio 2006.
Anzi, adesso controllo la mail di riferimento che ho dato e la data di scadenza. Comunque per ora nessun problema, l’unica cosa che non rinnoverò è il servizio di “PhotoAlbum” che è troppo limitato.
-
29 Giugno 2005 alle 10:45 #61975
luvi
Membro..da non so quanti anni un net a me molto vicino vende oltre alle piante anche spazio web… ma non so se è disponibile per i net Romani!

-
29 Giugno 2005 alle 13:10 #61987
DecibelPartecipanteIo non sò dove appoggia il mio sito http://www.decibelbellini.it e http://www.decibelbellini.com ma comunque mi costa una cifra quindi è sconsigliabile…
-
29 Giugno 2005 alle 13:21 #61988
Lunzo
Partecipantece ne sono una marea di providers….comunque io con aruba mi trovo molto bene
-
30 Giugno 2005 alle 0:03 #62021
BierhoffPartecipantedevo sentire quello del fioraio
domani lo chiamo 
-
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.