FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders x chi sa il francese……

  • Questo topic ha 12 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni, 1 mese fa da rudy.
Visualizzazione 12 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #46461
      macellocastello
      Partecipante

      ….. c’è da sperare!!!
      La Transalp est le seul vrai trail encore au catalogue de Honda et il semblerait qu’il soit prévu pour 2007-2008 l’arrivée d’une nouvelle Transalp (peut être sous le nom Varadéro XL700V) avec une motorisation renforcée, issue de la 700 Deauville et un nouveau design mais toujours dans l’esprit tout-terrain. Les agents Honda espèrent sa sortie pour janvier ou février 2007, et sa disponibilité en magasin peu aprés.
      peut être sous le nom Varadéro XL700V…………. varadéro 700 !!!!!!!!!!!! :bo:

    • #90503
      Scal
      Partecipante

      Je pense que si honda il avait l’intension de lancer une nouvelle transalp en janvriè 2007 on l’aurais dejà vue a Francoforte et milano.

      Nusse volevonze savoir l’indirizz ….

    • #90504
      Marco74
      Partecipante

      .. non sapendolo … by worldlingo.com e/o google translate …

      “TransTransalp è la sola verità trail ancora al catalogo di Honda e sembrerebbe che si prevedi per il 2007-2008 l’arrivo di notizie Transalp (può essere sotto il nome Varadéro XL700V) con una motorizzazione rafforzata, uscita del 700 Deauville ed una nuova progettazione ma sempre nello spirito fuoristrada. Gli agenti di Honda sperano per la relativa uscita per gennaio o il febbraio 2007 e la relativa disponibilità nei aprés piccoli del deposito. può essere sotto il nome di Varadéro XL700V ” …

      ….. faccio risparmiare gli altri …. :D

      tks Macello! :ok:

    • #90510
      Sacks
      Partecipante

      Macello, ma tu stai ancora aspettando la nuova TA?

    • #90512
      Scal
      Partecipante

      L’hanno fatta, si chiama VS DL 650, va che è un amore ….

    • #90523
      macellocastello
      Partecipante
      Quote:
      sacks – Macello, ma tu stai ancora aspettando la nuova TA?

      al momento nessuna moto , oltre al kappone,mi fa battere il cuore come la TA…………….

    • #90531
      bibendum
      Membro

      :clap: :clap: :clap: :clap:

    • #90550
      Lunzo
      Partecipante

      anche io la sto aspettando, e per ingannare l’attesa prenderò dopo la VS tra un paio d’anni la Versys. Chissaà se nel 2012 ci sarà …

    • #90551
      Peko
      Membro

      Bravo SCAL!!! :)

    • #90575
      trombetta
      Membro

      SCAL… La moto non la guidi senza la Pat@nz… :D

    • #90632
      Scal
      Partecipante

      e quand je suisse retunat a la meson, j’hai trovat mon marit le filosof, dans le let con la cameriera … e allor je suis retounez dale vigil e ho lui mostrè la …patonz ….

    • #90709
      Pablito
      Partecipante
      Quote:
      scal – e quand je suisse retunat a la meson, j’hai trovat mon marit le filosof, dans le let con la cameriera … e allor je suis retounez dale vigil e ho lui mostrè la …patonz ….

      Mentre il marito é al lavoro la signora pat@nz ed il suo amante “je danno giù :D ).

      Improvvisamente il marito di Pat@nz rientra in casa. Panico, poi… lasolita idea: “Nasconditi nell’armadio”.

      Nudo come un verme l’amante si infila nell’armadio.

      Il marito: “Amooore, oggi sono libero! Vogliamo uscire insieme?”

      Pat@nz: “Fiuuuu, CERRRRTO caro, andiamo, andiamo!”

      Il marito: “Bene! mi cambio ed andiamo”

      Apre l’armadio e trova il tizio, nascosto tra i vestiti, come mamma l’ha fatto.

      Il marito:”Ma…. come…. lei cosa ci fa qui?”

      L’amante:” Beh… vede… mi manda il Comune. Sono l’incaricato alla disinfestazione dalle tarme”

      Il marito: “Capisco…… però… ammazza quanto magnano ste’ tarme!!!” :D :D

    • #91038
      rudy
      Partecipante
      Quote:
      macellocastello

      Quote:
      sacks – Macello, ma tu stai ancora aspettando la nuova TA?

      al momento nessuna moto , oltre al kappone,mi fa battere il cuore come la TA…………….

      grande macello:clap: :clap: :clap: dillo ai ” traditori” suzukisti… sempre e solo transalp…:ok:

Visualizzazione 12 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.