FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Yamaha FJR 1300

Visualizzazione 7 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #44718
      gordon
      Partecipante

      Qualcuno di voi ha avuto modo di provarla? Sulla carta ne conosco vita morte e miracoli, ma mi interessano soprattutto le ‘sensazioni’ di un transalpista che l’abbia guidata. Come mi e’ venuta questa strana idea? Per il fatto che ormai per il 98% guido su asfalto, che i trasferimenti autostradali per i posti belli potrebbero essere piu’ veloci, e che in fondo la FJR pesa meno di un Varadero, va’ molto di piu’ ed e’ comoda (credo) anche per la zavo-moglie, ed è bella. Boh … ogni tanto mi vengono queste idee strane; poi esco dall’ufficio, salgo su *cippettina* ed è ancora amore più che mai (sessantanovemila km di gioie). Mi sa che ho il cromosoma del tradimento, però in fondo parlo, parlo e rimango sempre con lei 🙂

    • #62583
      Jack
      Partecipante

      Anche a me è sempre piaciuta… poi un paio di persone che l’avevano mi hanno parlato dei consumi…

    • #62584
      Sacks
      Partecipante

      Mi piace tantissimo!

    • #62586
      gordon
      Partecipante

      Sui consumi, beh … e’ un 1300 con piu’ di 140 cavalli! Ma dicono che si viaggia entro i limiti (o non troppo distante) i consumi siano accettabili. Ebbene si’, mi sono iscitto in un forum di FJRisti! So tutto della FJR, pregi e difetti (pochi, in sostanza un cuocimento delle palle nei mesi estivi, diminuito con il modello 2003). Mi manca però la cosa fondamentale: la sensazione a pelle di chi è abituato a guidare la TA

    • #62744
      bibendum
      Membro

      Pare essere proprio maneggevole considerata la sua mola

      http://www.superbike-online.cz/ostatni/best_of_2003/fjr_h.jpg

    • #62852
      magia nera
      Membro

      R1100RT: 400 km in un fine settimana a passeggio fuori città 18Km/litro :)

    • #63042
      gigi
      Partecipante

      Bell’atrezzo, si si, decisamente!!! :-)

      Lamps<<

    • #63043
      Lunzo
      Partecipante

      azz che intraversata….molto bella questa moto

Visualizzazione 7 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.