FrontPage Forums Tecnica, accessori, abbigliamento ecc… Zio Frank o chiunque possa aiutare… INTERFONO si o no e quale?

Visualizzazione 11 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #49342
      Decibel
      Partecipante

      Cercavo qualcosa che mi permettesse di rispondere al telefono o magari ascoltare musica durante i viaggi.
      Potete darmi vostri feedback?

      Gracias

    • #133959
      Dancer
      Partecipante

      io ho il CARDO Q2 preso proprio dalla ZioFrenk….ho la confezione doppia cioè quella completa di due interfoni.
      molto soddisfatto.

      connessione blutuz all’iphone:
      suona il cell, premi il tastone grande del Cardo e parli tranquillamente. Se vuoi chiamare tu, premi il tastone attendi il biribip del telefono, pronnci il nome di chi vuoi chiamare e taaac parte la chiamata, il tutto con molta comodità (questa funzione ovviamente dipende dal tipo di cell che hai…ma direi che oramai ce l’hanno tutti).

      connessione via filo all’ipod:
      scrivo ipod per non scrivere iphone, o qualsiasi altro lettore musicale. io per esempio lo collego all’iphone e se arriva una chiamata la musica si interrompe dandole priorità. Ad ogni modo il sonoro è stereo in entrambe le orecchie e il volume si alza all’aumentare della velocità (fino ad un massimo).

      connessione tra pilota e passeggero:
      combinando i due dispositivi, pilota e passeggero possono dialogare. E’ sufficiente iniziare a parlare che si apre la connessione. A volte se c’è molto vento la connessione si apre (te ne accorgi perché senti un bip). Occhio che si apre anche se rutti.

      ascolto della radio:
      c’è anche questa possibilità ma non l’ho mai accesa.

      connessione tra due piloti:
      puoi anche combinare pilota e pilota per dialogare con un altro che guida…ma anche questo non l’ho mai fatto.

      Tutte le cose elencate sopra seguono delle priorità che non ricordo bene. Ad esempio se sei connesso con il passeggero, con il telefono e stai ascoltando musica….se il passeggero inizia a parlare la musica si interrompe dando priorità al passeggero. Stessa cosa con il telefono, la musica è sempre bypassata. Se invece parli con il passeggero e arriva una telefonata, quest’ultima ha la priorità sul passeggero.

      E’ uno strumento completo che lo puoi sfruttare completamente oppure no. Si carica con la 220V e la carica un bel po.
      Il costo non me lo ricordo…ZioFrenk ti sarà sicuramente più utile.
      Altri dispositivi simili e validi ci sono sicuramente…ad esempio l’interfhone della cellular line…però non conosco le caratteristiche e le differenze con il mio.

      Questa è la confezione:

    • #133962
      Ultimo
      Partecipante

      Io ho il CARDO Q4 ma l’ho appena preso, quindi devo ancora imparare bene ad usarlo e a dettate bene tutti i vari parametri… tipo la sensibilità per farlo attivare quando uno inizia a parlare…

    • #133965
      Dancer
      Partecipante

      Massi….non sbagli: rutta e lui ti connette

    • #133966
      Ziofrenk
      Partecipante

      ciao,
      cardo G4 audio eccezzionale con possibilità di comandare la riproduzione dei dispositivi mp3 bluetooth
      cardo Q2 ottimo audio ma nn puoi mandare avanti o indietro il brano
      cardo teamset buono per rispondere al cell musica così così
      givi bluetooth qualità audio non eccezionale ma si può comandare la sequenza audio
      cellular line F2 buono solo per telefono

    • #133972
      Decibel
      Partecipante

      Zio, qualche prezzaccio?

      Ho trovato un cellularLine F1 di un amico che me lo darebbe a pochissimo… Per cominciare può andare bene?

    • #133973
      zivas
      Partecipante

      Daniè, guardati la recensione che ho fatto sullo Zazzamilo nel mio blog netraiders. Ti garantisco che funziona splendidamente. Poca spesa, tanta resa.

    • #133978
      coccodrillo
      Partecipante

      Io ho una coppia di Cardo Teamset che funziona a meraviglia, ma che stavo pensando di cambiare per avere la possibilità di parlare con la Coccodrillina sull’altra moto.

      Se interessa…

    • #133984
      Bierhoff
      Partecipante

      La cellular Line ha fatto anche l’F5 (se non ricordo male il numero)
      C’ha tutto quello che vi serve compreso il moto a moto e la radio.
      Costa un botto ma uno la spesa la fa una volta sola.
      Fai un salto sul sito per vedere quello che ha.

      P.s.: io in moto preferisco il silenzio più totale

    • #133986
      coccodrillo
      Partecipante
      Bierhoff wrote:

      P.s.: io in moto preferisco il silenzio più totale

      E chi ci riesce a tenere zitta la Cocca quando si va in moto?…

    • #133990
      Sioso
      Partecipante

      Oppure il top del cardo G9

    • #135030
      JAFO
      Membro

      a me hanno regalato l'interphone_f4_stereo e sono contentissimo!
      ciao

Visualizzazione 11 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.