I NetRaiders – Il nostro concetto di motociclismo
I NetRaiders è una comunità di appassionati motociclisti che usa la moto per un mototurismo particolarmente semplice e genuino. Persone con un grande spirito di adattamento ed autosufficienza. Non facciamo distinzione alcuna per il tipo di modo di meta o moto di vivere l’esperienza del viaggio che ognuno porta. Crediamo che una volta in sella viaggiare come noi renda tutti più omologati. Ciò che muove questo gruppo è il forte spirito di solidarietà, comprensione e supporto reciproco.

Alla continua ricerca di nuovi posti da visitare, di nuove persone da incontrare. Non siamo un moto club e non abbiamo uno statuto o una sede.

I nostri valori e le nostre convinzioni:
– Fratellanza e fiducia massima tra i membri
– Sostanza ed essenzialità.
– Nessuna pretesa, nessuna organizzazione da agenzia di viaggi
– Grande spirito di adattamento e di autosufficienza in ogni situazione.
– Divertirsi e stare bene assieme condividendo la stessa passione

Un punto di incontro e una meta di massima, una buona cara vecchia cartina nella borsa da serbatoio e a volte un sacco a pelo ed una tenda è tutto quello che ci serve.

Apprezziamo tutto ciò che fa parte del mototurismo di questo tipo. I chilometri, le curve, gli sterrati, la montagna, la pioggia, il caldo, una tenda in cui dormire e un fuoco con cui scaldarci. Un bicchiere di vino e un salame.