Comments Box SVG iconsUsed for the like, share, comment, and reaction icons

1 ora fa

Vendo Caschi nuovissimi. ... Mostra di piùMostra di meno

1 settimana fa

Si è sempre detto Pasqua coi Net! Quindi buona Pasqua a tutti e buon giri in moto! Preparate le aspettative che anche questa è da recuperare 👍 ... Mostra di piùMostra di meno

Commenta su Facebook

Ce ne son di km da recuperare!!! Buona Pasqua a tutti!!!

Buona Pasqua 🐣 Net

🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬 buona pasqua un c.....!!!

Una serena Pasqua a tutti

Buona Pasqua.... Sperando di rivederci presto 😉

Auguri

Buona Pasqua a tutti

Buona Pasqua!!

Buona Pasqua a tutti i Net...tranne uno!

Buona Pasqua a tutti

Buona pasqua !

❣️ Buona Pasqua Net 🐰❣️

Buona Pasqua ragazzi.

Buona Pasqua 🐣 Net 😊

Recupereremo Theo, sono solo rimandati. Buona Pasqua a tutti

Auguri di buona Pasqua per tutto il gruppo.

Buona pasqua a tutti!!!

Auguroni a tutti

Auguri s tutti cari Net 🎊💖

Buona pasqua a tutti

Auguri😘😘..e 🤞speriamo sia l'ultima festa in lock down

Auguri Net!

Eeeeno cari, ogni lasciata è persa non si recupera più 😫🥺🥴

Auguri bimbi belli a presto..un bacio

View more comments

2 settimane fa

Chi viene?#inetraiders quassù #r1200gs #stradadellassietta ... Mostra di piùMostra di meno

Chi viene?

Commenta su Facebook

io io io io io

Quanta polvere,..😭😭😭😭

Ma proprio tanta..

mandami le coordinate

Eheee si fa presto a dire chi viene!!

Quando?

Farò il possibile

Esperienza indimenticabile 👍

View more comments

1 mese fa

Di Giallo mi è rimasta solo la moto 😡🤦 ... Mostra di piùMostra di meno

Commenta su Facebook

La mia è (inutilmente) bianca😭😭😭😭😂🤣😂🤣

E inutilmente arancione🥲

io c’ho pure il conto in rosso 😡 per fortuna che non ho più nè il GS e nè il VFR 😂

Il primo che difende tutta sta merdata, net o no il mio vaffanculo se lo becca di certo.

Comunque mentre ve la prendere col povero Zivas il mio post diceva che di giallo mi è rimasta solo la moto non che bisogna convincere tutti di una o di un'altra idea covidiana 😉.

Beh, la mia grigia, ho preso la moto che adoravo anni fa ma che non mi potevo permettere... Aprilia caponord 1000! Ciao a tutti i net!!

Da domani rosso come la mia 🤬

E tutta colpa di Ciri!!!!!!!!😄😄😄

Non mi voglio mettere a discutere con nessuno, ma è evidente che il problema c'è e anche grande, che la gestione potrebbe essere migliore , ma è anche facile criticare, capire dov'è la verità, almeno per me, è molto difficile ....... e siamo tutti stanchi e nervosi !!!!

Io e Vale abbiamo la variante nera africana 😀😜

Vabbè io l’ho bianca rossa e blu: sono sempre pronto

View more comments

1 mese fa

**Due ruote**

E’ da molto tempo che non entro in questa casa dove tutto è iniziato nel lontano 2001. Essere un Netraiders ha reso bella e migliorato la mia vita . Spirito di gruppo e amicizia, un ambiente completamente diverso dalle piccolezze e competizioni della vita e del lavoro, con la moto come filo conduttore e un fantastico sociale variegato e allargato.

La moto, inizialmente la Transalp, una moto facile e inclusiva come lo spirito del gruppo, la mia vita e i mie amici,au 2 rote, le moto mi hanno accompagnato da quando avevo 16 anni:

• Una Lambretta del 1953

• Benelli T900

• Harley Davidson (Aermacchi) 350

• Kawasaki DR600, con cui ho iniziato ad andare per sentieri

• Yamaha 750

• Transalp 650 , era il 2001 ed è stata una svolta motociclistica e umana.

• La mitica Riccia Gilera RC 600 figlia dello spirito Net promosso dal mitico Fugzu, passato per Jack e attraverso me arrivata in Cadore da David. Con la Ricca ho consolidato il mio desiderio di enduro anche se con poca capacità

• Il kTM 400 mai saputo guidare bene, ma con cui ho affrontato le gioie e i Timori più grandi insieme a fantastici compagni

• La mitica V Strom una moto che ha superato tutte le aspettative.

• Ancora una Transalp densa di sentito vissuto e piena di significato, molto cara ai net storici. La moto è rimasta sempre nelle Marche ad accogliermi al mio arrivo

• Yamaha Tracer 900 nel 2018 ha preso il posto della V Strom, la prima moto al di sopra delle mie possibilità, mentre con la V strom spesso stressavo la moto al massimo, la Tracer portava me al mio limite,.

Epilogo

Con la Tracer ho fatto in tempo a percorrere esuberanti 8.000 km, ma già a fine 2018 trovavo una certa difficoltà nelle partenze, andando piano in coda e nel fermarmi, difficoltà che all’inizio imputavo alla ciclistica della moto, per cui ho cambiato il mono e facendola perfetta, sono comunque stati 8.000 km entusiasmanti spesso in compagnia di un amico fantastico, il mitico Biros (Lorenzo), con cui avevamo pianificato uno splendido pensionamento denso delle nostre passioni: la moto, la montagna, i viaggi, la meccanica, e iniziare a lavorare il legno. Nel 2019 in autunno ho iniziato un percorso di ospedali e neurologi che magari professionalmente, ma molto impersonalmente mi ha condotto alla diagnosi finale, una malattia finora sconosciuta, all’inizio quasi rassicurante Parkinsonismo Atipico, cosa voi che sia, abbiamo esempi longevi che mostrano una qualità di vitq decente : Cassius Clay, Vincenzo Mollica ecc..

Purtroppo Atipico è denso di significato, può significare molte malattie sconosciute e implacabili. Nel mio caso significa MSA-C Che dietro una sigla nasconde il significato di “Atrofia Multisistemica Cerebellare” che ha un decorso molto rapido nel compromettere prima l’equilibrio impedendo di camminare con le proprie gambe e poi tutti i muscoli volontari e involontari compresa la respirazione. Ad oggi, parlo con fatica ( brutta sensazione per un logorroico quale ero) ma soprattutto ho capito che quando si esprimono desideri bisogna specificare bene, infatti alle stelle cadenti avevo chiesto di passare una vecchiaia su 2 ruote, e li non ci siamo capiti, e mi aspetta una 2 ruote, ma una sedia a rotelle.

Quindi per essere efficaci all’estremo, con profondo dispiacere vendo la Transalp, che per il suo vissuto, che molti di voi conoscono, e che una sopravvissuta vena romantica avrebbe piacere che finisse a un net o ad un amico dei Net. La moto è in vendita su subito.il Honda XL 650 V Transalp - 2006 - Moto e Scooter In vendita a Ancona (subito.it) “ per i net e amici dei net sono disposto a migliori soluzioni.

Nataralmente incontro volentieri ogni net a patto che sia disposto a spingere una sedia a rotelle!
... Mostra di piùMostra di meno

Commenta su Facebook

Non trovo grandi parole da dire, se non estremo dolore nell'apprendere i termini perentori e temporalmente ristretti della cosa. Abbiamo apprezzato tutti le tue doti non solo da motociclista, ma anche da ironico e affettuoso amico, sempre pieno di verve e di spirito frizzante e intelligente. I tanti bei momenti passati insieme ora hanno un sapore amaro perché, sebbene tutti invecchiamo e tutti andiamo incontro al nostro destino, il tuo ti porta a un degrado troppo precoce per la tua età, ancor più per i disagi che ti comporterà. Siamo chiusi nel nostro privato dall'emergenza covid, ma appena sarà possibile, verremo a trovarti, ben consapevoli del fatto che sarà dura vederti trasformato, ma la nostra presenza non mancherà in ogni caso. Un abbraccio, e per ora, buona vendita dell'ultima superstite del tuo parco moto.

Un abbraccio 🤗

Per la sedia a rotelle...mi raccomando...doppi cerchi. Strada e off!!! 👍💪😀

Scal ..... (sarai sempre Scal per me ... e per molti altri ...) mi hai lasciato basito! tutti ti conosciamo come esempio di vivacità, umanità, intelligenza, arguzia, libertà e dotato di una vena poetica unica! Ricordo benissimo quando in occasione del mio matrimonio ... mi facesti arrivare a casa un Tir della Franke ... carico ! .... in quatro e quattrotto! Come ricordo tutti gli incontri e gli inizi ... Poi ognuno si perde un po' ... per la propria vita ... per i propri ritmi ... per il proprio destino! Dai .... noi ci saremo ...... e sono certo .... che sarai tu a spingere le nuove due ruote ... e tutti noi!!!

me lo ricordo come se fosse ieri. Tu davanti e io dietro in scia per capire come si affrontava veramente una curva... mica lo so però se l’ho capito davvero ad oggi 😂 Un abbraccio enorme... e come dice il 74 sei tu che spingerai noi.

Scal, mi dispiace un sacco. Avessi la possibilità te la prenderei io la moto, la Ta è sempre stata il mio sogno. Un abbraccione

Scal, da logorroico non è facile lasciarmi senza parole. Tanti sentimenti ed emozioni dentro ma poche parole che mi sembrino sensate da far uscire. Sai che per qualunque cosa ci sarò sempre. Per ora ti mando un abbraccio forte. Jack.

😃

☺️

Un abbraccio Scal.

Ovviamente mi candido per la spinta!!! Però tu cerca di capire come si farà a piegare alla prima curva 😉

Per te Presdè cercherò una sedia a rotelle con parallelogramma per piegare in curva 😃

Noooooo. Col telelever?? Già funziona male sui GS....😂😂

I net sono tanti e sono sicura che un po' ciascuno potremmo spingerti in capo al mondo 💪🏼 un abbraccio grande ♥️

Spingiamo tutti! Un grosso abbraccio!

View more comments

Mostra di più