#76110
gigi
Partecipante

Ora, visto i miei ultimi “disguidi” tecnici mi sento autorizzato a dire la mia.
-Il fatto che i “conosciuti problemi” vengano considerati da scontare dalle accuse non mi sembra giusto. Secondo questa teoria qualsiasi produttore potrebbe buttare fuori un modello vedere cosa si scassa sulla pelle dei primi sventurati clienti e poi dire “ok ora ‘sti problemi sono conosciuti,nelle prossime li sistemiamo”. Ok che ci sono i richiami e le granzie ma è il principio che non regge.

– Come avete accennato 50.000 km sono una cifra da analizzre da due punti di vista. Da quello che se li pappa nel periodo di garanzia e allora le riparazioni se le ritrova comprese nel prezzo. E da quello che invece sfora la garanzia e sono dolori. Insomma, o macini veramente tanti km o vedi di non arrivarci mai a farne così tanti, le vie di mezzo sono economicamente svantaggiose!
Io con la mia Bruxa di km ne ho fatti 70.000 e tra viaggi a pieno carico e andature “allegre” direi che sono un bel test. Rotture clamorose non le ho mai sofferte, solo qualche fastidio che però non mi hanno mai lasciato a piedi…SGRATTT!! :-) e come il VFR ce ne sono tante!

La mia non vuole essere una critica in senso assoluto alla BMW ma all’atteggiamento estremista che molti proprietari mostrano nel difendere certi difetti facilmente dimostrabili.
Lamps<<