FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders il cuore della toscana 19.3.2005 Re: il cuore della toscana 19.3.2005

#54548
calyca
Membro

Mi sono proprio divertita, nonostante fossi al posto del passeggero andare in moto mi piace sempre da morire e ritrovarsi con gli amici aggiunge gusto alla cosa. Per molti è stata una giornata di PROVE: Ultimo perchè ha la moto nuova da poco, Willy perchè non faceva un po’ di curve da quando è iniziato l’inverno, molti altri perchè hanno appena superato i problemi di salute che tutti conosciamo. Io ho fatto la PROVA DI TEORIA per questa volta e ho guidato solo gli ultimi km prima di arrivare a casa. Direi che la prova è riuscita bene e che siamo già tutti pronti per la prossima.

Adesso voglio dire la cosa più importante: mi ha fatto un piacere enorme rivedere dal vivo quelle persone che avevo immaginato un po’ fiacche per motivi fisici. Invece fiacche non lo sono proprio! Non ho mai visto tanta energia, voglia di guarire e di tornare in PIENA forma come in questi 3 personaggi. Non si può certo dire che sono dei tipi che stanno a leccarsi le ferite e a piangersi addosso. Complimenti Chantal,Marco e Ilaria, siete eccezionali davvero (senza nulla togliere agli altri).