Visualizzazione 27 filoni di risposte
  • Autore
      Sacks
      Partecipante

La vecchiaia…ne parlavo a cena con Lu. I tempi passano…ad un certo punto del giro c’era Gigi che faceva colonna! Bei tempi quando in valtrebbia ci s’ingarellava con le maxi sportive…
      Tanti segnali di vecchiaia…io e Giampa che ci s’informicolano i polsi ad andare in moto…quasi tutti a letto presto al rifugio…al primo bivio, noi esperti viaggiatori, ci siamo persi tutti…e il rifugio Lagdei è sempre lo stesso…con i suoi “soliti” affettati..i suoi “soliti” piatti eheheh. Ah…che barba…che noia..che noia che barba…
      P.S.Sono anche in ritardo di 5000 km col cambio d’olio del Vara…sum propri vec.
      Grazie della compagnia a tutti anche se mi avete fatto impolverare la moto

winno
      Partecipante

sempre uno spettacolo stare con i Net, certo quanto sopra scritto dal mitico sacks è vero, lamenti continui, mi fa male qui mi fa male li …….  grazie della buona compagnia 

shari
      Partecipante

Accidenti il titolo di questo post non mi piace proprio……..visto ke la moto ce l’ho da ormai 5 anni non posso fare paragoni…..Tongue………grazie al mitico(perche’e’ proprio cosi’)Giampa per l’ospitalita’……e a tutti i net per i 3 giorni di buoni chilometri e ottima e sana compagnia………mamma mia come non mi piace l’ultimo giorno del raduno dove devo salutarvi e non vedervi per un’altro TOT Cry…………baciiiiii

Theo
      Amministratore del forum

Vecchiaia? Ma va la….

Quest’anno c’era pure lo sterrato “obbligatorio” Wink

Per me i 100 laghi sono sempre i 100 laghi. Un sapore speciale in una terra speciale. E poi ho rivisto dei net che erano mesi, anzi anni, che non vedevo.

A presto!

Sacks
      Partecipante

Io prenoto già adesso per il 100 laghi 2010!!!

Mago di ozz
      Partecipante

GGGGGGGGGrazie Giampa…. Grazie net…..

Lunzo
      Partecipante

qualche faccia nuova, le vecchie brutte faccie di sempre a condire questo appuntamento imperdibile. La strada piu bella? purtroppo quella sulla via del ritorno, il passo SILLARA, davvero esagerato! GRAZIE GIAMPONE

macellocastello
      Partecipante

foto ragazzi !!!!!!!!!

Theo
      Amministratore del forum
      Quote:
      macellocastello – foto ragazzi !!!!!!!!!

Aaaa… Macello… Proprio uno di quei WE dove non dovevi mancare! Accidenti! Vabbè, vorrà dire che recupererai.

maxciccio
      Partecipante

WE fantastico, ottimo per il ritorno in sella!

P.S.: i “problemi elettrici” erano limitati alla bruciatura di un fusibile LOL

bibendum
      Membro

Una sola parola ……….

meraviglioso …..

Meraviglioso il Giampa e la sua ospitalità
      mervigliosa la Erika Wink
      meraviglioso il giro
      meravigliosa la compagnia
      meravigliosi gli sterrrati
      meraviglioso il rifugio Lagdei
      meravigliosa la mia moto che mi ha riportato a casa dopo tutta la strapazzata che gli ho dato Clap 

Grazie ancora al Giampa e a tutti i partecipanti che, vecchiaia a parte, hanno dato un’ottima prova come sempre di grande compagnia

P.S. il rombo del K del Giampa che sgomma sullo sterrato è esaltante, ho provato a farmi esaltare anche dalla mia ma è una trombetta che scoreggia Big smile 

Oddio speriamo che Trombetta non legga Confused 

P.P.S. la mia pinza anteriore a volte rimane appiccicata urge intervento di pulizia dal mecca
      Bierhoff
      Partecipante

foto foto foto Big smile

p.s.: Unhappy … Hug

gigi
      Partecipante

Che dire sempre uno spettacolo i 100 laghi con i Net e sempre uno spettacolo il Giampa!!! Clap

I cavalli in più non sopperiscono alla logoria della vita moderna…faccio colonna oramai…ma la gomma era tropppo gomma e i chattering…vabbè, però sul dritto vado più di prima e le penne mi vengono meglio dai  LOLLOL

Lampsz<<

bibendum
      Membro
      giampa
      Membro

EH si….. ha ragione SAcks, la panza avanza e ……….. scherzi a parte mi sono giocato un polso per il miliardo di volte che ho tirato quella maledetta frizione!!! la prossima moto col cambio automaticoWink NET!!! siete fantastici!!! è stato bello ritrovarsi, per poi perdersi e per poi ritrovarsi e per poi riperdersi in attesa della prossima volta!!!! UN ABBRACCIO A TUTTI  “FANTASTICI NET”

aria
      Partecipante

Beati Voi!!Clap le foto non riesco a vederle!!

giampa
      Membro

Fantastico BIBE!!!!

Emi
      Membro

siete bellissimiiii!!!! :-D

bibendum
      Membro
      Quote:
      Aria – Beati Voi!!Clap le foto non riesco a vederle!!

Aria hai posta …..
      non avresti diritto in quanto non c’eri …. Smile 

chi non c’è ha sempre torto  LOL

aria
      Partecipante

Quote:
      bibendum

Quote:
      Aria – Beati Voi!!Clap le foto non riesco a vederle!!

Aria hai posta …..

non avresti diritto in quanto non c’eri …. Smile 

chi non c’è ha sempre torto  LOL

Colpa di Giampa!!Cry :-)

Ranga
      Membro

stamattina ero quasi triste mentre mi alzavo senza vedere nessuno di voi in giro per la camera.. sarà che il lunedì è sempre più dura alzarsi ma mi è dispiaciuto non “lottare” per trovare il bagno libero… Cry 

devo ringraziare tutti per l’ottima compagnia, con alcuni non c’è stato molto tempo per conoscerci meglio, spero ci sia un’altra occasione per farlo.

Con altri ho condiviso più tempo, quindi un grazie particolare va a queste persone che mi hanno fatto sentire parte del gruppo:

Gigi perché avrai anche fatto colonna, ma per me è stata una soddisfazione solo cercare di starti dietro alle curve della domenica… e poi hai un cuore d’oro, 5 euro per il Brasile li hai spesi davvero volentieri!Big smile

Wolf, compagno di andatura visto che abbiamo fatto ¾ di 100 laghi allo stesso ritmo… la prima sera, nel matrimoniale, avrei preferito trovare una donna al posto tuo… ma va bene così, almeno non hai russato!!

A Lu, che credo stia ancora pensando agli occhi splendidi, quarta misura, della cameriera al passo del Bracco…Wink

Shari, il suo salame (senza malizia) e la sua simpatia… solo mi facevi rabbia quando per starti dietro sullo stretto facevo più lunghi che traiettorie giuste! Però il dito medio al 45esimo cartello dell’autovelox nel raggio di 6km ci stava tutto… e che palle!!Censored

xxx con la reflex Sony (forse Bibendum) di cui non ricordo né il nome, né il nick, né la moto… ma che come me ha anche la passione per la fotografia!

un grazie speciale a Giampa per l’ospitalità (avere un papà così fuori di testa dev’essere uno spasso!!)

e un grazie a Chiara, alias Manarì, per l’invito!Thumbs Up

ginetto
      Membro

Un grazie a giampa

anche se mi ha giocato un bello scherzetto con il primo sterrato dicendomi che era facile,e un grazie anche a chi mi ha aspettato sul quello sterrato,ed infine un grazie a tutti per la splendida compagnia.

JOR
      Partecipante

Thumbs Up

Bhe !   un’impolverata ci voleva dopo tanto !!  Grazie Gian e a tutti i net che ho rivisto volentieri !!

giampa
      Membro

mi sento quasi figo!!!!Clap

Decibel
      Partecipante

Siete GRANDIIIII!

zivas
      Partecipante

Giampa…ma dalle tue parti il sole lo vedete mai?? In tante volte io non ci sono mai riuscito! Big smile

In ogni caso…ogni incontro Net è una garanzia di successo…quando ci si mette il pazzo di Fornovo poi…LOL

wolf
      Partecipante

… come al solito ho fatto i ringraziamente nel post sbagliato.

grazie a tuttiiiiiiiiii.

Ultimo
      Partecipante

Ops… si vede che mi appoccio? Cool

Visualizzazione 27 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.