FrontPage › Forums › Organizzazione Incontri e uscite in moto › [23 ottobre 2011] CHIUSURA DELLA STAGIONE 2011
- Questo topic ha 18 risposte, 12 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 6 mesi fa da
Stecca.
-
AutorePost
-
-
26 Settembre 2011 alle 21:38 #49230
Sacks
PartecipanteSto facendo più km in questi due mesi che in giugno e luglio. Ci troviamo alle 9:00 in piazza a Rivergaro (Piacenza) col serbatoio pieno e la pancia vuota visto che fanno delle brioches fantastiche. Dobbiamo cambiare bar rispetto a dove andavamo 2 anni fa per motivi che magari vi spiego di persona….
Stesso itinerario (Val Trabbia), stesso menù (lo decide la “signora”). Un girettino “classico” per chiudere simbolicamente la stagione motociclistica 2011. TANTA INVIDIA invece per chi non la chiude e coninua a girare tutti i mesi dell’anno!!!
Special guest: GRIGIONE (ormai mi ha detto che viene).
Ciaoo -
27 Settembre 2011 alle 9:06 #132205
Lillo
Membropresente
-
27 Settembre 2011 alle 15:35 #132209
Rufus
PartecipanteSacks wrote:Sto facendo più km in questi due mesi che in giugno e luglio.
Bastardo ……
ci provo …. ti aggiorno !!!!!!!!
ciaoo
-
27 Settembre 2011 alle 18:51 #132211
Bierhoff
PartecipanteHo capito che abito troppo lontano da voi
-
28 Settembre 2011 alle 0:23 #132220
Scal
Partecipantese sono in Italia vengo di sicuro
-
4 Ottobre 2011 alle 9:53 #132326
Ziofrenk
Partecipanteun’ itinerario di massima ?
-
4 Ottobre 2011 alle 12:25 #132327
Sacks
PartecipanteZiofrenk wrote:un’ itinerario di massima ?
Ah, si, scusa, non l’ho scritto. E’ che per tradizione sono 11 anni che è identico e allora mi dimentico di scriverlo. Si parte da Rivergaro (PC), si va in val Trebbia direzione Genova fino a circa 3 km da Ottone. Poi si gira a dx per Zerba, Pey, Pian del Poggio. Si mangia il lardo col pepe (e altre cose) e poi si ritorna dalla stessa strada fino a Piacenza.
-
4 Ottobre 2011 alle 17:53 #132329
zivas
PartecipanteAhem…in val Trebbia ci sono stato giusto sabato scorso, con un altro piacentino che, non ci crederai, è ‘irlandese’ come te
-
12 Ottobre 2011 alle 9:37 #132419
Stecca
PartecipantePer il momento posso solo segnare…
Spero di esserci almeno a questa !
16 Ottobre 2011 alle 1:36 #132437criceto
Partecipantecriceto c’è! qualcuno la porterà…
16 Ottobre 2011 alle 12:35 #132445ciri
PartecipantePurtroppo questa vosta devo saltare, causa precetto famigliare al quale non posso sottrarmi, pena essere bandito per sempre dal parendado!!!
16 Ottobre 2011 alle 12:49 #132449Theo
Amministratore del forumPasso, lo zio jesse è ufficialmente in rimessaggio invernale. Non marciante ha bisogno di cure straordinarie
21 Ottobre 2011 alle 11:52 #132502Stecca
PartecipanteE’ tutto confermato ?
Ci sto facendo un pensierino…
Sacks, se riesco a venire ti avviso entro domani via cell. se non hai cambiato numero nel frattempo.
21 Ottobre 2011 alle 13:06 #132504Sacks
PartecipanteStecca wrote:E’ tutto confermato ?
Ci sto facendo un pensierino…
Sacks, se riesco a venire ti avviso entro domani via cell. se non hai cambiato numero nel frattempo.
Certo! Alle 9:00 a Rivergaro. Ho lo stesso numero di cell dal 1996….altrimenti scrivi qui o facebook o….boh…un segnale di fumo…
22 Ottobre 2011 alle 17:14 #132517Stecca
PartecipanteOk, confermo presenza.Dovresti comunque aver gia’ visto i segnali di fumo. Ciao!
22 Ottobre 2011 alle 18:34 #132518Alfred
MembroCriceto, ti porto io che ho le gambe belle e la guida delicatina. Ha ha ha
23 Ottobre 2011 alle 22:00 #132537Sacks
PartecipanteOggi non ho voglia di scrivere niente. Nei prossimi giorni vi renderò partecipi del giro
24 Ottobre 2011 alle 20:25 #132550Sacks
PartecipanteE’ passato un giorno, si riprende la vita.
E allora riprendiamo con i racconti delle nostre vite. Comincio a descrivere la giornata “alla Ciri”.
Coppa, salame, pancetta, lardo col pepe, pomodori a fette con rosmarino e aglio, polpette di ricotta in padella, risotto con zafferano e salsiccia, tortelli con zucca e noci, talgiatelle al gorgonzola, brasato, arrosto, patate fritte, erbette al vapore e dolci e caffè e grappe. Appena stretto la fascia del paraschiena mi veniva un pò il vominto ma ho tenuto tutto dentro ahah.
Al mattino ci troviamo in piazza io, Alfred, Lillo, Gigi e Manarì, Stefy, Criceto, Shari, V750 (protagonista della giornata!) Lu, Stecca (che ci ha un pò deluso, però). Partiamo alla ricerca delle curve, facciamo un pò ad elastico con V750 ma non ci alluntaniamo mai più di tanto. Lo aspettiamo nei rettilinei, lo perdiamo un pò nelle curve. Ovviamente ci fermiamo all’unico bivio. 10 minuti…20 minuti…mezz’ora (nel frattempo siamo avvisati di Simoncelli)…40 minuti…orcole…V750 non arriva! L’abbiamo visto 15 km fa, non può metterci così tanto! Torna il Lillo fino a dove l’avevamo visto….niente. Ricontrolla il bordo strada….nessun segno..boh, anche perchè se si è infilato fuori da quelle curve è volato dritto nel fiume 600 metri sotto…arriva un messaggio “Ciao, sono a Pian del Poggio! E voi dove siete”. Cavolo! Ci ha fregato! Ha fatto una scorciatoia per accaparrarsi il lardo. Bastardissimo!!! Partiamo facendo un pò di fuori strada. Praticamente 20 km di ghiaia (ma la tradizione non ci può far cambiare strada!). Ci raggiunge il Bacco che si è svegliato alle 10 e gambe sotto al tavolo. Pranzo ok. E ritorno tranquillo. Si, beh, in alcuni pezzi meno tranquillo ma tutto ok. Un appunto per Stecca. E’ Tradizione che chi ci saluta e va in direzione Genova parta in impennata (come Rufus tutte le volte). Ha sgasato sgasato col Guzzone ma non abbiamo visto nessuna penna. Vabbè, riproverà il prossimo anno a marzo. Ringrazio tutti per l’ottima compagnia anche col freddo. Alla prossima….25 Ottobre 2011 alle 9:44 #132554Stecca
PartecipanteDai mi sto esercitando ma ancora non riesco a tenere i piedi nelle pedaline. Ma per Marzo dovrei farcela ..
Grazie per il giro e la compa !!!!
AutorePostVisualizzazione 18 filoni di risposte- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
-