FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Bhe! Allora ?

• Questo topic ha 12 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni, 6 mesi fa da Emi.
Visualizzazione 12 filoni di risposte
  • Autore
      By Peter
      Partecipante

Tutti i fan di Biaggi, sono rimasti attoniti ?
      Ne vedremo delle belle in casa yamaha due galli in un pollaio, in casa Gresini Max farà faville con le honda troppo honda, la suzuki arancherà ma Loris ci metterà la sua pezza,le kava non possono sperare di fare meglio di quest’anno, honda ufficiale avrà rinnovato l’intero reparto licenziando dal bidello al team manager ma lasciando a quei due stuntmen che si ritrova l’onere di cercare di tornare a galla. Bhe sono pronto a scommettere che le Rosse bolognesi bisseranno il risultato di quest’anno. E’ aperta la discussione.

macellocastello
      Partecipante

prima vediamo come va a finire la farsa delle gomme…..
      forse l’unico problema della ” ROSSA” SARà MELANDRI……

bibendum
      Membro

Allora forza alle rosse … e ai rossi :D

ric55
      Partecipante

Ma sei proprio sicuro che alla Honda saranno convinti di dare una moto, anche se ad un team satellite,ad un pilota con il quale si erano amorevolmente lasciati???
      Penso anch’io che il buon Macho possa creare problemi e cmq non credo sia pilota da lotta al titolo,io facevo il tifo per Dovizioso sulla rossa,ma tant’è
      Cmq sempre forza piloti e moto italiane.

WHALE
      Membro

Tratto da un’articolo su “motonline.com” …una riflessione su Biaggi:

.

“”Comunque sia, è finita come doveva finire. Se è vero che, come si dice che più indizi fanno una prova, il divorzio fra Batta e Biaggi non è altro che l’ultima conferma che qualcosa non va affatto bene nel modo in cui il campione romano si rapporta con le squadre con cui corre.

Non è vero? Allora significa che tutte le squadre dalle quali ha clamorosamente divorziato, e in tempi sempre brevi, avevano torto marcio e lui ragione. Fate voi.””

.

Emi
      Membro

quello che faranno gli altri non lo so. Di una cosa sono certo: se Valentino avrà delle gomme decenti ci sarà sicuramente spettacolo ed un gran seguito, quindi soldi; se le gomme di Valentino facessero nuovamente schifo la motogp può iniziare a pensare di ridimensionare i suoi budget e la sua visibilità. Poi da quando ho scoperto che una motogp viene sverniciata sul diritto da una superbike per me possono anche darsi all’ippica..è come se una formula 1, che dovrebbe essere il top dell’automobilismo, venisse svernicata da una categoria inferiore.. (w gli intelligentoni che fanno i regolamenti che prevedono la riduzione delle cilindrata, la riduzione dei consumi etc..)..la vera news è questa: il prossimo anno forse ci saranno le motogp Euro4 con catalizzatore e sonda lamba e per guidarle basterà il patentino per il cinquantino :D

macellocastello
      Partecipante

x quanto riguarda Max penso che il problema principale sia stato l’abbandono da parte di ” alstare”.
      ciò ha portato ad una notevole riduzione dei costi da parte di Battà.
      infatti i 2 piloti che probabilmente ingaggerà x la prox stagione costano, insieme, meno di MAX.
      x la motoGP penso si stia autodistruggendo da sola e lo si nota guardando la griglia…. 19 moto, di cui 1 (KR) tenuta in piedi dalla Dorna….
      concordo con Emi sulla troppa elettronica…. non si riesce a vedere fin dove arriva il manico….
      rossi ha bisogno di una moto seria… la yamaha è la più lenta del lotto… rossi ha detto giustamente che non può essere sempre lui a metterci una pezza….. ieri si è visto bene …..

ric55
      Partecipante

Come si pensava,l’HONDA ha detto no al ritorno di Biaggi con il team Gresini.
      Sembra che Max correrà ancora in super bike con la rossa di Borgo Panigale in un team non ufficiale( Stadio di oggi).:(

Bierhoff
      Partecipante

ma questo max non lo vuole nessuno? :D

clawolf
      Membro
      Quote:
      Bierhoff – ma questo max non lo vuole nessuno?

è vecchietto :D :D :D

rudy
      Partecipante

e’ un vero simpaticone….

frecciaverde
      Membro
      Quote:
      macellocastello – prima vediamo come va a finire la farsa delle gomme…..

forse l’unico problema della ” ROSSA” SARà MELANDRI……

SON D’ACCORDO CON Tè….MELANDRI PROPRIO NON MI PIACE,

BIAGI HA LA FAMA DEL LAMENTONE….E MELANDRI? FORSE è PEGGIO,MAX QUEST’ANNO HA DIMOSTRATO ANZI GIA SI SAPEVA,HA CONFERMATO DI ESSERE UN GRAN MANICO SALENDO SU UNA MOTO COMPLETAMENTE NUOVA IN UNA CATEGORIA A LUI SCONOSCIUTA E SI è SEMPRE FATTO TROVARE LI TRA I PRIMI!

SECONDO Mè IN DUCATI CI VOLEVA UN DE ANGELIS

Emi
      Membro
      Quote:
      ric55 – Come si pensava,l’HONDA ha detto no al ritorno di Biaggi con il team Gresini.

ma davvero? è ufficiale?? che peccato!! mi dispiace veramente :( sarei stato curioso di vederlo in azione dopo l’anno di purgatorio in superbike ciau!

Visualizzazione 12 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.