FrontPage Forums Organizzazione Incontri e uscite in moto Elefantentreffen 2008: le date ufficiali

Visualizzazione 40 filoni di risposte
  • Autore
      Dancer
      Partecipante

Riporto dal sito elefantentreffen.it

[…]

Ecco una “traduzione” del testo trovato sul sito ufficiale con le date dell’edizione 2008.

La Federazione motociclista tedesca [Bundesverband der Motorradfahrer e.V. (BVDM)] invita tutti a venire al tradizionale Elefantentreffen, che si svolge dal 25.01.2008 al 27.01.2008 a Loh / Thurmansbang – Solla. Il raduno si trova in una bello e riposante luogo nel mezzo della foresta bavarese.

Loh / Thurmansbang – Solla è situata a circa 60 km (37 miglia) a nord-ovest di Passau. Per arrivare prendere l’autostrada BAB A3 (Regensburg, Passau). Uscite Hengersberg o Garham.

Ingresso a pagamento è di EUR 18,00

[…]

Bierhoff
      Partecipante

io le moffole ce le ho :D

quest’anno non credo di farcela (per i soliti motivi) ma per il prossimo in teoria non dovrei avere problemi :D

Ultimo
      Partecipante

… o forse quello dopo ancora!

coccodrillo
      Partecipante
      Quote:
      Bierhoff – quest’anno non credo di farcela (per i soliti motivi) ma per il prossimo in teoria non dovrei avere problemi

Visti i noti problemi di riscaldamento del pianeta, per quando sarà pronto Bierhoff l’Elefantentreffen sarà un raduno estivo!!!:D:D:D

macellocastello
      Partecipante
      Quote:
      coccodrillo

Quote:
      Bierhoff – quest’anno non credo di farcela (per i soliti motivi) ma per il prossimo in teoria non dovrei avere problemi

Visti i noti problemi di riscaldamento del pianeta, per quando sarà pronto Bierhoff l’Elefantentreffen sarà un raduno estivo!!!

….. ed essendo troppo caldo ci andrà in auto con lìaria condizionata :D:D:D
      marchino…. ma lo sai che ti vogliamo bene ….

Bierhoff
      Partecipante

BASTARDI :D

Theo
      Amministratore del forum

Decibell…. Allora????

Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      Theo – Decibell…. Allora????

see, ancora con decibel … quello a 18° c’ha freddo :D

Dancer
      Partecipante

La volta che bierhoff e decibell andranno insieme ad un Elefante, quell’anno comprerò un CIAO e vado su con quello

Bierhoff
      Partecipante

ridi ridi … ricordati che non sono io che non voglio andare, ma c’è gente che non vuole e quando arriverà il giorno che il permesso lo chiederò a me stesso, arriverà anche il giorno che ti dovrai comprare il ciaetto :D

Jack
      Partecipante
      Quote:
      Dancer – La volta che bierhoff e decibell andranno insieme ad un Elefante, quell’anno comprerò un CIAO e vado su con quello

Apro due raccolte fondi… la prima per pagare il viaggio a Bier e Decibel e fargli anche un regalo… il secondo per comprarmi il GD di Dancer dopo che avrà preso il ciaetto… :)

Mago di ozz
      Partecipante

Non ci andate… è solo per pochi …

Theo inserisci qualche foto per favore..

Decibel
      Partecipante

Theo io presente ma ad una condizione…

NIENTE TENDA!!!!!! :ok:

Theo
      Amministratore del forum
      Quote:
      Decibel – Theo io presente ma ad una condizione…

NIENTE TENDA!!!!!!

Alora non ti presentare neppure!!!

Dancer
      Partecipante
      Quote:
      Theo – Alora non ti presentare neppure!!!

Quoto!

A Daniè…tira fuori le palle…anzi…avvolgile in una copertina di lana e proviamo ad andar su quest’anno

Decibel
      Partecipante
      Quote:
      Dancer

Quote:
      Theo – Alora non ti presentare neppure!!!

Quoto!

A Daniè…tira fuori le palle…anzi…avvolgile in una copertina di lana e proviamo ad andar su quest’anno

Dancer dormire in tenda è da pazzi…lo ha confermato che Lu che c’è stato.

Io e Rufus saremmo per una pensioncina tranquilla e calda!

:clap:

Theo
      Amministratore del forum

Pensionati che non siete altro!!!!!!!

Ci sono migliaia di tende!!!! E decine di ragazze in tenda!!!!

Decibell vendi la moto e datti ai castelli di sabbia!!!! :bang:

Gioweb
      Partecipante
      Quote:
      Theo – Pensionati che non siete altro!!!!!!!

Decibell vendi la moto e datti ai castelli di sabbia!!!!

Theo questa cosa delle ragazze non l’hai mai raccontata!!! dai dacci qualche stimolo in piu’ per l’elefant oltre a una bronchite assicurata!

Decibel
      Partecipante
      Quote:
      Theo

Ok Theo…tu mi provochi ed io ACCETTO!

Vengo in tenda (dato che ho letto che farlo in hotel è da fighetti. Ma se dovessi morire congelato come un merluzzo mi porterai sulla coscienza!

Iniziamo i preparativi….

-Tenda adatta (la porti tu?)

-Sacco piuma (dove li compriamo?)

-Roba da mettere come vestiario sotto la moto?

-Calze riscaldate (ai piedi ho sempre sofferto il freddo!)

Iniziamo con la lista della spesa!

Theo
      Amministratore del forum

Guarda che non devi fare quello che non ti senti….

Sappi che significa stare 3 o 4 giorni sotto zero ….

Se dopo mezza giornata hai freddo.. Per altri 3 giorni e mezzo non troverai un ristoro caldo :D

Comunque serve materiale per passare 4 giorni e 4 notti a temperature verso i -10!!!!

Decibel
      Partecipante
      Quote:
      Theo – Guarda che non devi fare quello che non ti senti….

Non l’ho mai fatto in vita mia…

Allora, parlando di cose serie…Perchè dici 4 notti?

Io vorrei fare una cosa del tipo:

-day 1: Napoli/Bologna

-day 2: Bologna/Milano o Bergamo

-day 3: Bergamo/Elefante

-day 4: Elefante/tappa avvicinamento

-day 5: Tappa avvicinamento/Bergamo o Milano

-day 6: Abbandono moto nel garage di Rufus e rientro in aereo :D :D :D :D

(quindi PREVEDEREI una sola notte in tenda e una notte in viaggio di ritorno all’estero).

Dimmi tu che già ci sei stato…

Dancer
      Partecipante

Non so bene l’itinerario, ma io farei in modo di essere la per il venerdi pomeriggio, in modo da fare sia la notte del venerdi/sabato, sia quella del sabato/domenica.

Dev’essere bello passare un’intera giornata (sabato) la in mezzo a tutti.

Pentolini e fornelletti per cuocere la luganega e i fagioli (necessari per il riscaldamento notturno in tenda) :D

edit: ho corretto “sabato pomeriggio” con “venerdi pomeriggio”

Theo
      Amministratore del forum

Decibell… una sola notte in tenda ci può stare, ma gli altri 6 giorni viaggi sottozero in moto!

Calcola comunque almeno 2 giorni pieni notte compresa a quelle temperature, che sonoil giorno di arrivo, il pernottamento e il giorno di rientro.

Se vuoi verso fine dicembre ti ospito nel mio giardino una notte cosi può fare una prova :D

Theo
      Amministratore del forum
      Quote:
      Dancer – Non so bene l’itinerario, ma io farei in modo di essere la per il sabato pomeriggio, in modo da fare sia la notte del venerdi/sabato, sia quella del sabato/domenica.

Pentolini e fornelletti per cuocere la luganega e i fagioli (necessari per il riscaldamento notturno in tenda)

2 Notti mi muore!!! Se poi non c’è il sole mi torna a Napoli con la broncopolmonite fulminante e per 2 mesi non ha manco la voce per lavorare… :up:

macellocastello
      Partecipante
      Quote:
      Theo

Quote:
      Dancer – Non so bene l’itinerario, ma io farei in modo di essere la per il sabato pomeriggio, in modo da fare sia la notte del venerdi/sabato, sia quella del sabato/domenica.

Pentolini e fornelletti per cuocere la luganega e i fagioli (necessari per il riscaldamento notturno in tenda)

2 Notti mi muore!!! Se poi non c’è il sole mi torna a Napoli con la broncopolmonite fulminante e per 2 mesi non ha manco la voce per lavorare…

mi preoccupi presidente…. stai diventando buono… invecchi ??? :D😀

Theo
      Amministratore del forum
      Quote:
      macellocastello -mi preoccupi presidente…. stai diventando buono… invecchi ???

:up: Lo facciamo morire???? :D :D :D

Jack
      Partecipante
      Quote:
      Decibel

-Roba da mettere come vestiario sotto la moto?

Daniele se il vestiario lo metti sotto la moto, invece di indossarlo… fa ancora più freddo… :D

rudy
      Partecipante

okkio non ricordo dove, ma da qualche parte ho letto che e’ piu’ un ritrovo di nazifascisti che motari e che le autorita’ avevano provato a sospenderlo… io l’ho solo letto….:bo::bo: cmq dico che se lo fate avete veramente le palle sotto!!!!!!!!!!!!!!!!!!:OK::OK::OK::OK::OK:

Theo
      Amministratore del forum

E dove l’hai letto Rudy????

Io e altri net ci siamo stati! Ma non mi è sembrato per nulla quello che dici…

Lupo Solitario
      Partecipante

…AZZO Theo e le moto dove sono???? nn se ne vede una

macellocastello
      Partecipante
      Quote:
      Lupo Solitario – …AZZO Theo e le moto dove sono???? nn se ne vede una

in primavera…. la neve sciogliendosi le farà riapparire !!!

rudy
      Partecipante
      Quote:
      Theo – E dove l’hai letto Rudy????

<

non ricordo dove ma l’ho letto tempo fa…. era una recensione di un qualche giornalista????? mha non ricordo:bo::bo::bo:

macellocastello
      Partecipante
      Quote:
      rudy

Quote:
      Theo – E dove l’hai letto Rudy????

<

non ricordo dove ma l’ho letto tempo fa…. era una recensione di un qualche giornalista????? mha non ricordo

l’avrai letto sul quotidiano dei “verdi” ….

Sdinza-Brasa
      Membro

Io li ho visti anche quest’anno i temerari lungo l’autostrada del Brennero. Dalla neve che scendeva già qui a Trento, credo che più di uno abbia fatto dietrofront. Non oso pensare cosa e quanta neve abbiano trovato al Brennero.

Mago di ozz
      Partecipante

basta andare oltre i 150 sul brennero.. a meno 5 gradi..le moto vanno da sole… vero Theo??? la caponord ha fatto i sei al litro sia all’andata che al ritorno…

Theo
      Amministratore del forum

170 Mago! Eravamo a 170!

Decibel
      Partecipante

Ragazzi sono in partenza e non leggerò il forum fino a venerdì notte…

Iniziate a studiare ITINERARI e ATTREZZATURE.

Grazieeee

:clap:

Mago di ozz
      Partecipante

170??? azz se ci ripenso mi vengono i brividi… ma non di freddo… quei sorpassi ai tir nei curvoni autostradali sul Brennero, con l’asfalto che recava il segno del ghiaccio nelle crepe , e nel cruscotto leggevo meno 7 e 150/170…. stard..

poi finalmente si arriva al campo …. e cosa ci è toccato fare… spalare la neve con le mani di notte per montare le tende…con mani e piedi congelati.. l’unico ristoro dopo quel lavoraccio una brodaglia insulsa che loro chiamano gulash… pua… stard…

non ci andare decibel… meglio le ballerine ai tropici… :-)))

Theo
      Amministratore del forum

Ma suvvia Mago!!! Non era poi cosi gelata la strada… Il dero ai 170 andava dritto… Il bianco che vedevi in terra sarà stato il sale…

Io ci sarò!!! :ok:

lo sogno da anni..

Mago di ozz
      Partecipante

sale sale … scende scende… :)

celera celera… :)

Visualizzazione 40 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.