FrontPage › Forums › Organizzazione Incontri e uscite in moto › Elefantentreffen 2008: le date ufficiali
- Questo topic ha 40 risposte, 14 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni, 6 mesi fa da
Mago di ozz.
-
AutorePost
-
-
31 Ottobre 2007 alle 15:16 #47174
Dancer
PartecipanteRiporto dal sito elefantentreffen.it
[…]
Ecco una “traduzione” del testo trovato sul sito ufficiale con le date dell’edizione 2008.
La Federazione motociclista tedesca [Bundesverband der Motorradfahrer e.V. (BVDM)] invita tutti a venire al tradizionale Elefantentreffen, che si svolge dal 25.01.2008 al 27.01.2008 a Loh / Thurmansbang – Solla. Il raduno si trova in una bello e riposante luogo nel mezzo della foresta bavarese.
Loh / Thurmansbang – Solla è situata a circa 60 km (37 miglia) a nord-ovest di Passau. Per arrivare prendere l’autostrada BAB A3 (Regensburg, Passau). Uscite Hengersberg o Garham.
Ingresso a pagamento è di EUR 18,00
[…]
-
31 Ottobre 2007 alle 15:30 #102064
Bierhoff
Partecipanteio le moffole ce le ho
quest’anno non credo di farcela (per i soliti motivi) ma per il prossimo in teoria non dovrei avere problemi
-
31 Ottobre 2007 alle 15:34 #102065
Ultimo
Partecipante… o forse quello dopo ancora!
-
31 Ottobre 2007 alle 16:02 #102068
coccodrillo
PartecipanteQuote:Bierhoff – quest’anno non credo di farcela (per i soliti motivi) ma per il prossimo in teoria non dovrei avere problemiVisti i noti problemi di riscaldamento del pianeta, per quando sarà pronto Bierhoff l’Elefantentreffen sarà un raduno estivo!!!
:D:D
-
31 Ottobre 2007 alle 16:04 #102069
macellocastello
PartecipanteQuote:coccodrillo –Quote:Bierhoff – quest’anno non credo di farcela (per i soliti motivi) ma per il prossimo in teoria non dovrei avere problemiVisti i noti problemi di riscaldamento del pianeta, per quando sarà pronto Bierhoff l’Elefantentreffen sarà un raduno estivo!!!
….. ed essendo troppo caldo ci andrà in auto con lìaria condizionata
:D:D
marchino…. ma lo sai che ti vogliamo bene …. -
31 Ottobre 2007 alle 16:29 #102071
Bierhoff
PartecipanteBASTARDI
-
31 Ottobre 2007 alle 16:46 #102072
Theo
Amministratore del forumDecibell…. Allora????
-
31 Ottobre 2007 alle 16:55 #102073
Bierhoff
PartecipanteQuote:Theo – Decibell…. Allora????see, ancora con decibel … quello a 18° c’ha freddo
-
31 Ottobre 2007 alle 17:33 #102078
Dancer
PartecipanteLa volta che bierhoff e decibell andranno insieme ad un Elefante, quell’anno comprerò un CIAO e vado su con quello
-
31 Ottobre 2007 alle 18:06 #102081
Bierhoff
Partecipanteridi ridi … ricordati che non sono io che non voglio andare, ma c’è gente che non vuole e quando arriverà il giorno che il permesso lo chiederò a me stesso, arriverà anche il giorno che ti dovrai comprare il ciaetto
-
31 Ottobre 2007 alle 18:30 #102083
Jack
PartecipanteQuote:Dancer – La volta che bierhoff e decibell andranno insieme ad un Elefante, quell’anno comprerò un CIAO e vado su con quelloApro due raccolte fondi… la prima per pagare il viaggio a Bier e Decibel e fargli anche un regalo… il secondo per comprarmi il GD di Dancer dopo che avrà preso il ciaetto…
-
31 Ottobre 2007 alle 18:46 #102086
Mago di ozz
PartecipanteNon ci andate… è solo per pochi …
Theo inserisci qualche foto per favore..
-
1 Novembre 2007 alle 14:06 #102099
Decibel
PartecipanteTheo io presente ma ad una condizione…
NIENTE TENDA!!!!!! :ok:
-
1 Novembre 2007 alle 17:17 #102103
Theo
Amministratore del forumQuote:Decibel – Theo io presente ma ad una condizione…NIENTE TENDA!!!!!!
Alora non ti presentare neppure!!!
-
1 Novembre 2007 alle 23:06 #102116
Dancer
PartecipanteQuote:Theo – Alora non ti presentare neppure!!!Quoto!
A Daniè…tira fuori le palle…anzi…avvolgile in una copertina di lana e proviamo ad andar su quest’anno
-
2 Novembre 2007 alle 1:11 #102119
Decibel
PartecipanteQuote:Dancer –Quote:Theo – Alora non ti presentare neppure!!!Quoto!
A Daniè…tira fuori le palle…anzi…avvolgile in una copertina di lana e proviamo ad andar su quest’anno
Dancer dormire in tenda è da pazzi…lo ha confermato che Lu che c’è stato.
Io e Rufus saremmo per una pensioncina tranquilla e calda!
:clap:
-
2 Novembre 2007 alle 9:01 #102127
Theo
Amministratore del forumPensionati che non siete altro!!!!!!!
Ci sono migliaia di tende!!!! E decine di ragazze in tenda!!!!
Decibell vendi la moto e datti ai castelli di sabbia!!!! :bang:
-
2 Novembre 2007 alle 9:22 #102131
Gioweb
PartecipanteQuote:Theo – Pensionati che non siete altro!!!!!!!Ci sono migliaia di tende!!!! E decine di ragazze in tenda!!!!
Decibell vendi la moto e datti ai castelli di sabbia!!!!
Theo questa cosa delle ragazze non l’hai mai raccontata!!! dai dacci qualche stimolo in piu’ per l’elefant oltre a una bronchite assicurata!
-
2 Novembre 2007 alle 10:04 #102134
Decibel
PartecipanteQuote:Theo –Ci sono migliaia di tende!!!! E decine di ragazze in tenda!!!!
Ok Theo…tu mi provochi ed io ACCETTO!
Vengo in tenda (dato che ho letto che farlo in hotel è da fighetti. Ma se dovessi morire congelato come un merluzzo mi porterai sulla coscienza!
Iniziamo i preparativi….
-Tenda adatta (la porti tu?)
-Sacco piuma (dove li compriamo?)
-Roba da mettere come vestiario sotto la moto?
-Calze riscaldate (ai piedi ho sempre sofferto il freddo!)
Iniziamo con la lista della spesa!
-
2 Novembre 2007 alle 11:07 #102138
Theo
Amministratore del forumGuarda che non devi fare quello che non ti senti….
Sappi che significa stare 3 o 4 giorni sotto zero ….
Se dopo mezza giornata hai freddo.. Per altri 3 giorni e mezzo non troverai un ristoro caldo
Comunque serve materiale per passare 4 giorni e 4 notti a temperature verso i -10!!!!
-
2 Novembre 2007 alle 13:12 #102143
Decibel
PartecipanteQuote:Theo – Guarda che non devi fare quello che non ti senti….Non l’ho mai fatto in vita mia…
Allora, parlando di cose serie…Perchè dici 4 notti?
Io vorrei fare una cosa del tipo:
-day 1: Napoli/Bologna
-day 2: Bologna/Milano o Bergamo
-day 3: Bergamo/Elefante
-day 4: Elefante/tappa avvicinamento
-day 5: Tappa avvicinamento/Bergamo o Milano
-day 6: Abbandono moto nel garage di Rufus e rientro in aereo
(quindi PREVEDEREI una sola notte in tenda e una notte in viaggio di ritorno all’estero).
Dimmi tu che già ci sei stato…
-
2 Novembre 2007 alle 13:45 #102145
Dancer
PartecipanteNon so bene l’itinerario, ma io farei in modo di essere la per il venerdi pomeriggio, in modo da fare sia la notte del venerdi/sabato, sia quella del sabato/domenica.
Dev’essere bello passare un’intera giornata (sabato) la in mezzo a tutti.
Pentolini e fornelletti per cuocere la luganega e i fagioli (necessari per il riscaldamento notturno in tenda)
edit: ho corretto “sabato pomeriggio” con “venerdi pomeriggio”
-
2 Novembre 2007 alle 13:57 #102147
Theo
Amministratore del forumDecibell… una sola notte in tenda ci può stare, ma gli altri 6 giorni viaggi sottozero in moto!
Calcola comunque almeno 2 giorni pieni notte compresa a quelle temperature, che sonoil giorno di arrivo, il pernottamento e il giorno di rientro.
Se vuoi verso fine dicembre ti ospito nel mio giardino una notte cosi può fare una prova
-
2 Novembre 2007 alle 13:58 #102148
Theo
Amministratore del forumQuote:Dancer – Non so bene l’itinerario, ma io farei in modo di essere la per il sabato pomeriggio, in modo da fare sia la notte del venerdi/sabato, sia quella del sabato/domenica.Dev’essere bello passare un’intera giornata (sabato) la in mezzo a tutti.
Pentolini e fornelletti per cuocere la luganega e i fagioli (necessari per il riscaldamento notturno in tenda)
2 Notti mi muore!!! Se poi non c’è il sole mi torna a Napoli con la broncopolmonite fulminante e per 2 mesi non ha manco la voce per lavorare… :up:
-
2 Novembre 2007 alle 18:07 #102158
macellocastello
PartecipanteQuote:Theo –Quote:Dancer – Non so bene l’itinerario, ma io farei in modo di essere la per il sabato pomeriggio, in modo da fare sia la notte del venerdi/sabato, sia quella del sabato/domenica.Dev’essere bello passare un’intera giornata (sabato) la in mezzo a tutti.
2 Notti mi muore!!! Se poi non c’è il sole mi torna a Napoli con la broncopolmonite fulminante e per 2 mesi non ha manco la voce per lavorare…
mi preoccupi presidente…. stai diventando buono… invecchi ???
😀
-
2 Novembre 2007 alle 19:05 #102161
Theo
Amministratore del forumQuote:macellocastello -mi preoccupi presidente…. stai diventando buono… invecchi ???:up: Lo facciamo morire????
-
2 Novembre 2007 alle 20:16 #102164
Jack
PartecipanteQuote:Decibel…
-Roba da mettere come vestiario sotto la moto?
Daniele se il vestiario lo metti sotto la moto, invece di indossarlo… fa ancora più freddo…
-
2 Novembre 2007 alle 23:29 #102175
rudy
Partecipanteokkio non ricordo dove, ma da qualche parte ho letto che e’ piu’ un ritrovo di nazifascisti che motari e che le autorita’ avevano provato a sospenderlo… io l’ho solo letto….:bo::bo: cmq dico che se lo fate avete veramente le palle sotto!!!!!!!!!!!!!!!!!!:OK::OK::OK::OK::OK:
-
2 Novembre 2007 alle 23:42 #102176
Theo
Amministratore del forumE dove l’hai letto Rudy????
Io e altri net ci siamo stati! Ma non mi è sembrato per nulla quello che dici…
-
3 Novembre 2007 alle 0:04 #102179
Lupo Solitario
Partecipante…AZZO Theo e le moto dove sono???? nn se ne vede una
-
3 Novembre 2007 alle 16:58 #102216
macellocastello
PartecipanteQuote:Lupo Solitario – …AZZO Theo e le moto dove sono???? nn se ne vede unain primavera…. la neve sciogliendosi le farà riapparire !!!
-
3 Novembre 2007 alle 17:05 #102218
rudy
PartecipanteQuote:Theo – E dove l’hai letto Rudy????Io e altri net ci siamo stati! Ma non mi è sembrato per nulla quello che dici…
<
non ricordo dove ma l’ho letto tempo fa…. era una recensione di un qualche giornalista????? mha non ricordo:bo::bo::bo:
-
4 Novembre 2007 alle 19:05 #102272
macellocastello
PartecipanteQuote:rudy –Quote:Theo – E dove l’hai letto Rudy????Io e altri net ci siamo stati! Ma non mi è sembrato per nulla quello che dici…
<
non ricordo dove ma l’ho letto tempo fa…. era una recensione di un qualche giornalista????? mha non ricordo
l’avrai letto sul quotidiano dei “verdi” ….
-
4 Novembre 2007 alle 19:49 #102277
Sdinza-Brasa
MembroIo li ho visti anche quest’anno i temerari lungo l’autostrada del Brennero. Dalla neve che scendeva già qui a Trento, credo che più di uno abbia fatto dietrofront. Non oso pensare cosa e quanta neve abbiano trovato al Brennero.
-
4 Novembre 2007 alle 23:02 #102287
Mago di ozz
Partecipantebasta andare oltre i 150 sul brennero.. a meno 5 gradi..le moto vanno da sole… vero Theo??? la caponord ha fatto i sei al litro sia all’andata che al ritorno…
-
5 Novembre 2007 alle 14:05 #102334
Theo
Amministratore del forum170 Mago! Eravamo a 170!
-
5 Novembre 2007 alle 14:17 #102336
Decibel
PartecipanteRagazzi sono in partenza e non leggerò il forum fino a venerdì notte…
Iniziate a studiare ITINERARI e ATTREZZATURE.
Grazieeee
:clap:
-
5 Novembre 2007 alle 21:46 #102386
Mago di ozz
Partecipante170??? azz se ci ripenso mi vengono i brividi… ma non di freddo… quei sorpassi ai tir nei curvoni autostradali sul Brennero, con l’asfalto che recava il segno del ghiaccio nelle crepe , e nel cruscotto leggevo meno 7 e 150/170…. stard..
poi finalmente si arriva al campo …. e cosa ci è toccato fare… spalare la neve con le mani di notte per montare le tende…con mani e piedi congelati.. l’unico ristoro dopo quel lavoraccio una brodaglia insulsa che loro chiamano gulash… pua… stard…
non ci andare decibel… meglio le ballerine ai tropici…
))
-
5 Novembre 2007 alle 22:09 #102388
Theo
Amministratore del forumMa suvvia Mago!!! Non era poi cosi gelata la strada… Il dero ai 170 andava dritto… Il bianco che vedevi in terra sarà stato il sale…
-
6 Novembre 2007 alle 9:35 #102394
sempreinsella
MembroIo ci sarò!!! :ok:
lo sogno da anni..
-
7 Novembre 2007 alle 0:02 #102441
Mago di ozz
Partecipantesale sale … scende scende…
celera celera…
-
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.