FrontPage › Forums › Motociclisti NetRaiders › Net Sciata – organizziamo un last minute
- Questo topic ha 22 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 3 mesi fa da
spezialist.
-
AutorePost
-
-
7 Gennaio 2010 alle 21:03 #48627
Dancer
PartecipanteAnche una cosa al volo di un giorno….frega un casso….l’importante è sciare.
Io questo wend ci sono…anche il prox va bene
che dite?
gente del nord ci siete? -
8 Gennaio 2010 alle 8:44 #123717
coccodrillo
PartecipanteQuando si organizza qualcosa su più giorni, fatemi un fischio.
Sempre molto interessato quando si tratta di sciare. -
8 Gennaio 2010 alle 11:18 #123720
spezialist
Partecipantequesto fine settimana le previsioni meteo danno tempo molto nuvoloso, se vi va’ si potrebbe organizzare per il 9 e/o 10 prox. proporrei Folgaria per discesisti ed il vicino passo Coe per i fondisti. Qualsiasi altra localita’ puo’andare altrettanto bene. Ciao a tutti.
-
8 Gennaio 2010 alle 12:00 #123721
coccodrillo
PartecipantePurtroppo la settimana bianca appena fatta a Natale non è andata nel migliore dei modi e mi è rimasta una gran voglia di sciare.
Vorrei tanto tornare sulle Dolomiti per qualche giorno e dare sfogo alla mia voglia.
Non ho intenzione di fare un’altra settimana, mi accontento anche di 2-3 giorni.Cerco pertanto compagnia (la Cocca e la Cocchina non possono) per organizzare qualche giorno sulla neve.
-
8 Gennaio 2010 alle 13:13 #123722
spezialist
PartecipanteSi puo’ fare anche la prox settimana e ripeterla anche presto con le coccodrilline. vediamo di raggruppare un’allegra compagnia, va tutto bene: discesa, fondo o… ciaspole. Se vi va posso organizzare preferibilmente in Trentino, fatemi sapere. Tu Cocco sei fond ista,disces ista o am bi destro??? Ciao a tutti ci sentiamo.
-
8 Gennaio 2010 alle 15:12 #123724
coccodrillo
PartecipanteQuote:spezialist – Tu Cocco sei fond ista,disces ista o am bi destro???Sono discesista e…mancino!
Magari si potesse organizzare qualcosa!
-
9 Gennaio 2010 alle 20:50 #123740
spezialist
PartecipanteO.K. Dancer, Cocco e tutti i Raiders-sciatori ci troviamo il prox fine settimana ad Andalo, sulle piste della Paganella (se vi va’). Non ci sono problemi per pernottamento e soggiorno, fatemi solo sapere il giorno di arrivo: venerdi’ 15, sabato 16 o domenica mattina: treno, auto o moto va tutto bene, fatemi sapere entro mercoledi’ 13 prossimo, sul forum o al cell. 3287214363. Ovviamente aspetto anche Ultimo e Diabolik per prove tecniche BMW su ghiaccio e neve. Ciaooooooo
-
10 Gennaio 2010 alle 11:57 #123743
coccodrillo
PartecipanteLa proposta è allettante…
Dovrei prendere almeno il venerdi di ferie per il viaggio, ma per sciare due giorni “pieni” ho paura che dovrò chiedere anche il lunedi, a meno che non riparto domenica pomeriggio e mi accontento.
Domani rientra dalle ferie il mio capo e provo a vedere che aria tira…
Unica controindicazione, venerdi sera ho l’assemblea di condominio.
Farò sapere, per il momento…grazie!
-
10 Gennaio 2010 alle 13:23 #123745
Dancer
PartecipanteBella proposta. Entro mercoledi farò sapere anch’io.
Io potrei partire il venerdi uscito dal lavoro…quindi essere su per le ore 22/23…
si si bello bello -
10 Gennaio 2010 alle 19:24 #123756
macellocastello
PartecipanteQuote:Dancer – Bella proposta. Entro mercoledi farò sapere anch’io.
Io potrei partire il venerdi uscito dal lavoro…quindi essere su per le ore 22/23…
si si bello bellochissaà……….
-
11 Gennaio 2010 alle 7:40 #123761
coccodrillo
PartecipanteAggiornamento: se riesce ad organizzarsi con i llavoro (e la figlia
) forse viene anche la Coccodrilla.
Al momento l’ipotesi più probabile è di partire venerdi subito dopo pranzo ed essere su a Trento per l’ora di cena.
Entro mercoledi la conferma ufficiale.
P.S.: Macello vorrei tanto ci fossi anche tu!
-
11 Gennaio 2010 alle 8:24 #123763
spezialist
PartecipanteQuote:coccodrillo –
Aggiornamento: se riesce ad organizzarsi con i llavoro (e la figlia) forse viene anche la Coccodrilla.
Al momento l’ipotesi più probabile è di partire venerdi subito dopo pranzo ed essere su a Trento per l’ora di cena.
Entro mercoledi la conferma ufficiale.
P.S.: Macello vorrei tanto ci fossi anche tu!
O K ci risentiamo mercoledi per partecipanti, soggiorno e previsioni meteo
-
11 Gennaio 2010 alle 21:02 #123774
ciri
PartecipanteLeggo solo ora, resto in contatto, tanto… sono in zona, eh, eh!!!
-
11 Gennaio 2010 alle 21:22 #123775
frenze75
Membrovedremo quando ci saranno 25 gradi all ombra
-
13 Gennaio 2010 alle 13:30 #123795
coccodrillo
PartecipanteCocco + Cocca confermano la loro presenza!
Partenza venerdi subito dopo pranzo e rientro domenica sempre dopo mangiato (tanto per non perdere le buone abitudini!)
Chi altri vorrà farci compagnia?
-
13 Gennaio 2010 alle 15:16 #123797
Dancer
PartecipanteDancer opta per il giro in moto. A sciare ci andrò l’ultimo wend di gennaio
-
13 Gennaio 2010 alle 21:19 #123805
coccodrillo
PartecipanteQuote:Dancer – Dancer opta per il giro in moto. A sciare ci andrò l’ultimo wend di gennaioDa te non me l’aspettavo: ci dai buca per uscire con il sòla…e dopo aver messo in piedi tutto l’ambaradam!!!
Ma qualcuno glielo ha detto a Bierhoff che ad Amatrice e Castelluccio di questi tempi in moto non ci si arriva a causa della neve e, soprattutto, del ghiaccio?
-
14 Gennaio 2010 alle 7:56 #123807
Gunny
PartecipanteQuote:coccodrillo –Quote:Dancer – Dancer opta per il giro in moto. A sciare ci andrò l’ultimo wend di gennaioDa te non me l’aspettavo: ci dai buca per uscire con il sòla…e dopo aver messo in piedi tutto l’ambaram!!!
Ma qualcuno glielo ha detto a Bierhoff che ad Amatrice e Castelluccio di questi tempi in moto non ci si arriva a causa della neve e, soprattutto, del ghiaccio?
Be’ che je fa’……………………loro hanno il BMW abituato a freddi Nordici………………..ma se so’ scordati che il Berhoff via’ da Roma……temperatura tiepida Centrale.
CIAO ciao -
14 Gennaio 2010 alle 8:52 #123808
Bierhoff
PartecipanteQuote:coccodrillo –
Ma qualcuno glielo ha detto a Bierhoff che ad Amatrice e Castelluccio di questi tempi in moto non ci si arriva a causa della neve e, soprattutto, del ghiaccio?dove non si può non ci si va … è tanto grande il centro italia -
14 Gennaio 2010 alle 8:55 #123809
Bierhoff
PartecipanteQuote:Gunny – ………………ma se so’ scordati che il Berhoff via’ da Roma……temperatura tiepida Centrale.il bierhoff ieri notte all’una era in moto ed è tornato a casa da fiumicino … non faceva poi tanto caldo… mi sa che vi sbagliate con altre persone … ho sempre “viaggiato” più l’inverno che l’estate io e mi piace il freddo
-
17 Gennaio 2010 alle 20:29 #123867
coccodrillo
PartecipanteChe bello che è stato!!!
Ora posso dire che ne è valsa sicuramente la pena farsi una “tirata” di 1300 Km. per una sciata!
Me lo fanno dire il posto stupendo, la giornata eccezionale dal punto di vista metereologico e, soprattutto, la compagnia di cari AMICI!!!
Spezialist, in particolare, ci ha viziati, coccolati ed accuditi come cuccioli, mancava solo che ci portasse in braccio!
Abbiamo sciato in compagnia di Spezialist, Biros ed Antonia fino a sfinirci, a fine giornata io ero totalmente “cotto”, da non riuscire a stare in piedi (ancora adesso faccio fatica a camminare).
A cena oltre a Spezialist con Antonietta, Biros con Antonia e la bellissima Alessia, ci hanno raggiunti anche Ciri con Bruna e la simpaticissima Irene e la serata si è conclusa alla grande
(anche se io dormivo in piedi!
).
Chi non è venuto si è perso qualcosa:
Qui le foto della giornata: http://picasaweb.google.com/claudio.coccodrillo/16Gennaio2010NetsciataSullaPaganella#
-
18 Gennaio 2010 alle 10:00 #123871
zivas
PartecipanteBeati…che meraviglia!!!
-
18 Gennaio 2010 alle 20:43 #123883
spezialist
Partecipantebellissima giornata e favolosa compagnia: alla prossima ci auguriamo di essere in tanti e magari per uno o due giorni in piu’. Sincera ammirazione e complimenti ai Cocchi per le stupende foto che esprimono pienamente l’ambiente di Andalo, della Paganella e dei panorami che li circondano. Un caloroso CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO a tutti i moto…net e sci…net……………………….
-
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.