FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders saluti, varie ed eventuali

• Questo topic ha 40 risposte, 33 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 20 anni fa da Lunzo.
Visualizzazione 40 filoni di risposte
  • Autore
      Niki
      Partecipante

Cari Netradier… netdareirs… nedriders (cavolo non ricordo neanche più come si scrive).
      Allora,,, prova prova… sssa sssaa, bene cominciamo.

Cari Net Raiders,
      Vi scrivo per darvi naturalemente una grande notizia, grande per forza, altrimenti non stavo mica qua a perder del tempo a scrivervi.

Ebbene si, finalmente, RAGAZZI… SABATO POMERIGGIO SI INAUGURERA’ IL RiaBen.
      Finalmente un progetto dietro il quale corro da ben due anni ormai prende finalmente una sua forma concreta.
      Sono tempi molto duri questi per me, tanto che in precendenza non avrei mai pensato di allontanarmi cosi tanto dai Net, però è successo e non me ne sono nemmeno reso conto.

In questo momento, ore 22 e 34 mi trovo seduto alla mia scrivania nuova nuova, sulla mia sedia nuova nuova al mio nuovo nuovo notebook,,, ma inutile che ve lo dica, qua tutto è nuovo, ed è tutto bellissimo. Ho registrato pure il dominio, http://www.RiaBen.it però per ora ho fatto solo il redirect al sito dei net, appena avrò del tempo mi metterò all’opera per cercare di mettere su qualcosa.

Il mio lavoro lo sapete si svolge prettamente sui lettini,,, opsss volevo dire in palestra e qua ce ne ho una tutta mia di ben 44 metri quadri, pazzesco, qui è tutto come lo avevo sempre immaginato.

Una grande accettazione, uno studio (piccolo in verità ma grande il giusto secondo me), uno spoglitoio, una stanza per terapie individuali e terapie alternative (vd aroma terapia, rilassamento, musica, linfodrenaggi, cromoterapia e tanto altro quanto mi verrà in mente) e soprattutto questa grande palestra di cui vado fiero, semplice essenziale e spaziosa, anche se ho paura che con il tempo si andrà riempendo sicuramente di ausili. Infine un bagno e uno sgabuzzo.

Niki
      Partecipante

.
      E Biros e Scal e tanti altri, che probabilmente in giovinezza si sono fatti il culo molto più di quanto abbia fatto io ma che adesso ne godono i frutti. Ecco solo il pensiero di tutti voi e il pensiero di poter avere un futuro sereno e poter dare a Gaia e ai prossimi pargoli tutto quello che desiderano mi tengono in piedi, anche se per un paio di volte ho pensato di gettare la spugna, e ancora non sò se riuscirò in questa impresa.

Però una cosa è certa, il RiaBen (RIAbilitazione e BENessere) adesso è una realtà ed è come la volevo io.

Adesso spengo questo pc e naturalmente dopo aver staccato alle 18 e 30 da un centro dove lavoro al pomeriggio (e dove in tre stipendi ho ricevuto due aumenti non richiesti, che soddisfazione), sono venuto qua e mi sono messo al lavoro. Non ho ancora cenato ho pure sete e adesso spengo tutto e me ne vado a casa.
      Mi riscaldo le polpettine al sugo e poi a letto di corsa che domani sarà una lunga giornata in preparazione dell’inaugurazione.

Net vi penso e presto o tardi tornerò tra di voi.

Niki

Niki
      Partecipante

Mi guardo attorno, la pergamena alle mie spalle, il parquet nuovo nuovo, i vari attestati appesi in giro, le sedie tutte colorate e vivaci. Il bancone dell’accettazione e forse tutto questo non mi sembra nemmeno mio, forse mi sembra di essere in un’altra realtà, perchè nemmeno io ci credo, perchè dopo tanta fatica mi sembra che ancora non abbia ancora cominciato e mi sembra di aver paura di perdere tutto.
      Non lo so, la paura di non avere pazienti (anche se lo sapete che mi vengono a chiedere le prestazioni anche se è ancora chiuso, pazzesco).

Insomma, ce lo, è mio, e ce la metterò tutta. Penso a tutti voi, seri professionisti (scusa Jack se faccio di tutta l’erba un fascio, tu non c’entri) che siete dove siete, che avete due o tre moto, la bella macchiana, la bella casa, la bella moglie (ma su quella tanto vi frego io), insomma devo dire che molto mi avete aiutato voi, con tutti i vostri discorsi seri, con tutto quello che da voi ho imparato, con Macello che ha una macelleria, ma ci crede come se fosse un supermerkato e riesce a darla in barba anche a chi la carne la fà pagare meno, e va avanti alla grande.
      A Jor che si permette di sciare tutto l’inverno, che ha una gran macchina e tre moto, ma che quando si tratta di lavorare sarebbe anche quasi capace di saltare il matrimonio in Sicilia di un caro amico, Jor che sà dedicarsi al lavoro anche 16 ore si seguito se necessario per rispettare una scadenza.
      Fugzu, che il lavoro gli ha permesso di conoscere tanti e tanti ameni personaggi e gli ha permesso una cultura di cui pochi possono e viaggi che non ne ho nemmeno idea.
      E Pablito, che sull’ambito lavorativo nessuno può dire cosa abbia fatto (perchè in verità in verità vi dico che non se lo ricorda nemmeno lui), ma che adesso all’età che ha si può permettere di andarsi a rompere qualche osso sulle dune del deserto.

Niki
      Partecipante

E Theo… allunga sti caXXo di campi per i messaggi grazie.

pangare
      Membro

Niki sei grande !!!!!! Un caloroso Unga Bunga per il tuo nuovo inprendimento

Simbad
      Membro

Sono vermante felice rileggerti con questa tua nuova figura da imprenditore. :-)) Ti auguro un grande unga bunga e spero di incontrarti al più presto.

zivas
      Partecipante

Devo ammettere che i miei pensieri in questi ultimi tempi si sono rivolti spesso a te, pensando cosa mai stessi facendo di così impegnativo per tenerti così a lungo lontano dai Netraiders (in verità lo sapevo ma non sapevo quanto grande fosse l’impegno)!
      Ti auguro un grosso in bocca al lupo per tutto e spero che cominci veramente alla grande e prosegua meglio!

Ciao Niki, fatti sentire presto che in questo forum manca qualcosa (o meglio, qualcuno)! :-))

fable
      Membro

ciao Niki! pazzesco, quando 2 anni fa a Modena parlavamo del tuo sogno, del tuo centro di riabilitazione che avresti voluto mettere in piedi forse non ci credevi davvero neanche tu…

ma eccoti qui, cocciuto, testardo, e ci sei arrivato… bravo! complimenti, hai la mia stima! continua così e ti auguro tutte le fortune! un abbraccio!

melchisedek
      Partecipante

Complimenti niki, sono felice per te :o)

trombetta
      Membro

Mamma mia Niki, ce l’hai fatta! Ora chew hai fatto il passo più grande non tirarti indietro, il resto viene da se…hai seminato bene…ora comincia a raccogliere!

bibendum
      Membro

Bravo adesso al lavoro finalmente />;-)” title=”>;-)” class=”bbcode_smiley” /></p>

</div><!-- .bbp-reply-content -->
</div><!-- .reply -->
</li>
<li>

<div id=

Bierhoff
      Partecipante

:)

Scal
      Partecipante

Caro Niki … complimenti per la conclusione dell’inizio … e già, infatti questo è l’inizio; uno dei tanti inizi a cui si arriva “alla fine” di un gran lavoro. L’inizio può sembrare il punto di partenza, la parte facile, ma in effetti come tutte le cose è necessario guadagnarselo, immaginarlo, volerlo, perseguirlo … come d’altra parte la continuazione. Bando alle ciancie ora che ti sei creato il presupposto, insegui il sogno …..

Un abbraccio …. Ed

luvi
      Membro

Un Unga Bunga con strizzata per sabato.. ops ..è domani..:)

Felice e orgogliosa di essere tua amica..:)

giampa
      Membro

Ora per te comincia la parte più dura che si chiama gavetta, dovrai lavorare parecchio e probabilmente esporti finanziariamente, ma stringi i denti e tieni duro e soprattutto vedi il tuo lavoro come passione e non come fonte di straguadagno, quello poi se sarai professionalmente bravo pian piano arriverà. BUONA FORTUNA!!! CIAO.

Dancer
      Partecipante

Credo che la realizzazione di un sogno è qualcosa di meraviglioso, sopratutto se si tratta di un proprio progetto lavorativo.

Complimenti e in bocca al lupo…

Pilotino
      Partecipante

GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

tonimang
      Partecipante

Che dire Niki, ogniuno dice la propria, non ti si leggeva o sentiva da un pò, sintomo di grande impegno per il raggiungimento dei traguardi che ti sei proposto… a me personalmente sei mancato, c’è sempre la voglia di rivedersi, correre in moto, cazzeggiare insieme. Lo si farà, questo è certo, per il momento un enorme IN BOCCA AL LUPO per tutto ciò che riguarda la tua vita!!! Con affetto sincero, lo sai. toni & C.

Giuly
      Membro

Non abbiamo ancora avuto il piacere di conoscerti ma ho sentito molto parlare di te ;)

Ti auguro un in bocca al lupo di cuore.. UNGA BUNGA Niki!!

Bierhoff
      Partecipante

giuly hai avuto un dono: quello di non aver conosciuto Niki.

perchè andare contro il destino :))))))))

tonimang
      Partecipante

..parole sante Marco…:)

Pablito
      Partecipante

Nella vita di ciscuno di noi ci sono momenti destinati a rimanere, che non saranno mai dimenticati e che rappresentano le pietre miliari della nostra vita.

Oggi è per te uno di questi momenti. Mentre lo vivi, istante per istante, mentre ne assapori ogni secondo, sai che ciò che hai appena costruito sarà il fulcro sul quale si articolerà il tuo futuro.
      Te ne rendi conto, lo vivi e ne gioisci.
      Grazie per averlo condiviso con noi. Ad majora. Pablito e Micia

bombolino
      Membro

e ricordati che all’inizio sembra dura e difficile, “verranno?, non verranno?” ma poi tutto andrà alla grande. Poi ti sposi pure :-))))

Marco74
      Partecipante

Niki??! … ki?? …. eppure ne conoscevo uno che andava in giro con la moto … a nn fare un caxxo … e a buttarsi in tutti i letti Net che incontrava per la strada!!!

sarà lo stesso?? ….

boh!!!!

;-) tanti in bocca al lupo

coccodrilla
      Partecipante

Complimenti Niki, sono contenta che hai
      realizzato il tuo progetto.
      UNGA BUNGA dalla Cocco family

Valery
      Membro

Un Unga Bunga speciale anche da parte nostra! Valery e Back

Theo
      Amministratore del forum

Niki quello che ti dovevo dire te l’ho già detto in email!! complimenti ancora!

Matteo
      Membro

Felice di vedere realizzato uno dei sogni della tua vita, allora continua a sognare !!! A presto mitico Niki con affetto Matteo

giampa
      Membro

è no theo così bari!!! e niki è di palermo “che cazzata!!”…vogliamo sapere tutti… Niki prenditi ogni tanto qualke minuto che da quando manchi tu questo forum si è ammosciato come il pisello di mio nonno! CIAO

Inxsss
      Membro

beh che dire.. sei diventato grande! è bello leggere di qualcuno che è arrivato a realizzare un suo sogno.. in bocca al lupo per ogni cosa… vita amore e lavoro!!!…

Gioweb
      Partecipante

quindi ti sei fregato con le tue stesse mani e adesso ti tocca lavorare!!!!!! un grosso in bocca al lupo da Goa e Gioweb

fable
      Membro

giampa tuo nonno mica sarebbe contento.. eh no!

sarbador
      Membro

In bocca al lupo, caro Niki!

aria
      Partecipante

Sono strafelice per te….come vedi in un attimo di pace in cui i “pupi” dormono riesco a rispondere a questo mex..è dura ma ce la farai…sei sufficientemente testardo:-)…baci e imbocca a lupo per oggi…baci ila

Fugzu
      Membro

Niki chi?

e non aggiungo altro. :-)))

Mago di ozz
      Partecipante

Niki?……. quello che lavora tanto, che si sta sposando, che non perde le giornate su internet, che fa discorsi seri??? non lo conosciamo..:-))

In bocca al lupo dai Maghi Niki ….

Gunny
      Partecipante

In bocca al lupo da Roma

Emi
      Membro

grande Nikkio!!!!!! sono strafelice per te!! in bocca al lupo!! :-)))

Ultimo
      Partecipante

Sei una Grande persona, il l’ho sempre detto.

Spero che tu raggiunga tutta la felicità che meriti.

In bocca al lupo!!!

Niki
      Partecipante

Vi voglio bene e commosso vi saluto.

Ora vado, fra un’ora parte tutto.
      Grazie davvero, siete voi i grandi.

Lunzo
      Partecipante

in ritardo ma anche io ti faccio i complimenti e i migliori auguri….non preoccuparti per quando, l’importante è che un giorno sarai di nuovo con noi. Ciao

Visualizzazione 40 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.