Visualizzazione 10 filoni di risposte
  • Autore
      bibendum
      Membro

Mannacchia a Caino Mannacchia si è rotto lo sportellino della presa d’aria che ha sulla cima della cozza, Sarà reperibile come pezzo di ricambio???? e se si mi sapete dire dove trovarlo?

macellocastello
      Partecipante

se aspetti il salone di milano vai allo stand shoei e te lo cambiano… ame hanno cambiato tutto il meccanismo della visiera gratis … ed avevo chiesto solo di regolarlo !!!!

Bierhoff
      Partecipante

ci vengo anch’io al salone quest’anno e vediamo se tiro il mio casco in faccia a qualche responsabile dell’X-Lite

Theo
      Amministratore del forum

Confermo segui idea di macello.. e poi è in garanzia 5 anni mi pare shoei!

bibendum
      Membro

Ok grazie. Quando sarà il salone?

Angel
      Partecipante

Marco guarda che se vieni al salone e non ti fai vedere ti spezzo le braccine :o)

Strafys
      Partecipante

il salone è a novembre, e concordo con Angel …..oKKio marchino

Pablito
      Partecipante

Io andai al salone, due anni fa, con il casco X-Lite che si stava vistosamente rovinando (interni crepati). Lo mostrai all’X-Lite, facendomi dare nome e titolo del funzionario presente. Mi fu risposto che non c’era problema per sistemarlo a nuovo ma sarei dovuto passare per il negozio che me lo aveva venduto. Così feci e…… dopo oltre un mese il casco ritornò con una nota: “Ci sono alcuni graffi sulla destra che denotano un incidente. Spiacenti ma non assistiamo caschi incidentati” Firmato da una tizia della quale non ricordo il nome.

Mi sono notevolmente imbufalito ma, passata l’ira del primo momento, così come avevo fatto pubblicità positiva, (solo tra i Net ci sono, dopo i miei “consigli” almeno cinque X-Lite in più) ho iniziato a fare pubblicità esattamente contraria alla precedente…….

Quest’anno li andrò a trovare al Salone. Se volete divertirvi venite con me……

Theo
      Amministratore del forum

Pablito, se il casco è incidentato quale casa si accollerebbe la responsabilità di rimetterlo a nuovo e riconsegnarlo al cliente col dubbio che possano esserci lesioni critiche non visibili (alla calotta ad esempio)???? Penso che anche un marchio rinomato farebbe la stessa cosa.

Bierhoff
      Partecipante

pablito vengo con te … il mio con meno di 2 anni si è scolorito di brutto … e voglio proprio vedere se la colpa è di una possibile caduta

magia nera
      Membro

Qualcuno li riprenda con una videocamera!!

Visualizzazione 10 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.