FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Stella alpina I Net C’erano

Visualizzazione 25 filoni di risposte
  • Autore
      Scal
      Partecipante

Spazio FTP dove caricare le vostre foto ( e scaricare quelle degli altri).

Per venire incontro a tutti magari caricatele già selezionate, quindi quelle uscite male, quelle innutili ecc scartatele a priori.

Indirizzo: ftp://www.netraiders.net
      Utente: admgigi
      Password: gigi

Ciao.

Indovinate Chi?

Scal
      Partecipante

E anche:

Scal
      Partecipante

Fugzu
      Membro

Mitici Net! :-)))

Decibel
      Partecipante

Che grandi uomini!!!! :clap:

Theo
      Amministratore del forum

E la farfalla….. E la farfalla…… :D

Arrivato! Grandiosa stella slpina come sempre! quanta polvere quest’anno ne ho da tutte le parti!

Un grandissimo grazie a tutti quelli che erano lassù sperduti con me! Ci ho messo 3 anni ma alla fine qualcuno ha deciso a seguirci! Poi con calma sistemiamo foto e report!

Scal
      Partecipante

Venivo giù da quel cavolo di sterratone che oggi era pieno di “pilotoni” domenicali, che dovevano salire giusto per fare “tana”…. e dentro la testa: ” E la farfalla …. e la farfalla … e la farfalla e la farfalaaa! :))

Theo
      Amministratore del forum

Spazio FTP dove caricare le vostre foto ( e scaricare quelle degli altri).

Per venire incontro a tutti magari caricatele già selezionate, quindi quelle uscite male, quelle innutili ecc scartatele a priori.

Indirizzo: ftp://www.netraiders.net

Utente: admgigi

Password: gigi

Ciao.

Mago di ozz
      Partecipante

la stella alpina mi manca….

chi sono i fortunati net che hanno goduto quest’anno?

macellocastello
      Partecipante

esperienza indimenticabile !!!!!!!!!!!!!
      e la TA è sempre più una gran moto anche con un pilota sempre più scarso come me :D:D:D

Harneck
      Membro

Bello Bello Bello!!!!! Grazie a tutti! :clap: ….. NO NON E’ MORTA….. E LA FARFALLA!!! E’ ANCORA VIVA…. E LA FARFALLA! :D

Bierhoff
      Partecipante

giampa che hai fatto con la farfalla? :D

giampa
      Membro

E LA FARFALLA….E LA FARFALLA….E LA FARFALLA…E LA FARFALLA!!!!!

giampa
      Membro

NO MARCO non preoccuparti!! la FARFALLA NO NON è MORTA!!!…è ANCORA VIVA!!!… è stato veramente una bella esperienza! Siamo veramente una razza strana noi motociclisti! Parti con un gruppo di amici,e dopo poche ore ti trovi proiettato dentro a QUELLI DELL’ALPIRAID come se li conoscessi da sempre! ottimo gemellaggio. Ho veramente goduto come un riccio in calore, con la salita all’Assietta, al Jafferau e per ben 2 volte la salita ai 3000 metri del Somelliè. La vecchia ma gloriosa TA si è goduta circa 200 km. di sterrati di alta montagna in 3 giorni, con posti e panorama mozzafiato esaltati da condizioni meteo straordinarie con un cielo di una limpidezza unica!!! BEL DA MAT!!! e poi c’era anche DUMBO!!!…. E LA FARFALLAAAA!!!…

giampa
      Membro

NET RAIDERS VUOL DIRE: Partire insieme, tradirli con altri motociclisti, trascorrere una giornata straordinaria insieme a questi ultimi sconosciuti con il rimorso del tradimento, rientrare la sera tardi ed essere accolti da un net con le braccia spalancate!!!!! :) :clap: :)

macellocastello
      Partecipante
      Quote:
      giampa – NET RAIDERS VUOL DIRE: Partire insieme, tradirli con altri motociclisti, trascorrere una giornata straordinaria insieme a questi ultimi sconosciuti con il rimorso del tradimento, rientrare la sera tardi ed essere accolti da un net con le braccia spalancate!!!!!

sei un uomo col cuore di un leone e la dolcezza di un usignolo ….
      grazie GIAMPAOLO …. il tuo esempio e la tua saggezza sono da ammirare…
      sono molto fiero di esserti amico.

Scal
      Partecipante

Torniamoci con le motine, tanto Giampa ci segue anche con la TA… dai facciamolo!!

macellocastello
      Partecipante
      Quote:
      scal – Torniamoci con le motine, tanto Giampa ci segue anche con la TA… dai facciamolo!!

ci stavo pensando….
      una tanichetta di benza nel baule di Giampa…
      organizza !!!!!!!!!

Jack
      Partecipante

Sono davvero contento di leggere che vi siete divertiti così tanto… alla prima birra mi farò raccontare di persona… :)

macellocastello
      Partecipante
      Quote:
      Jack – Sono davvero contento di leggere che vi siete divertiti così tanto… alla prima birra mi farò raccontare di persona…

chi la paga????

aria
      Partecipante
      Quote:
      sei un uomo col cuore di un leone e la dolcezza di un usignolo ….

grazie GIAMPAOLO …. il tuo esempio e la tua saggezza sono da ammirare…

sono molto fiero di esserti amico.

Esatto:Questo è Giampa…. :up: Un abbraccio a tutti!!

Vigno
      Membro

Ciao ragazzi mi ero già iscritto qui da voi tempo fa su indicazione di alcune amiche che bazzicano qui dentro :up:

Poi casualmente ho avuto l’immenso piacere di conoscere Macello il Giampa e tutto il resto del gruppo che era alla Stella Alpina… insomma ci siamo proprio divertiti a far baracca sotto il tendone :D

Qui ci sono alcune delle mie foto :

http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/xabir2001/album?.dir=c76ere2&.src=ph&store=&prodid=&.done=http%3a//it.pg.photos.yahoo.com/ph/xabir2001/my_photos

PS: sono Alessandro il ragazzo di Piacenza

giampa
      Membro

Ciao Alessandro, vedo che il gemellaggio con QUELLI DELL’APIRAID ha funzionato, io e Macello ci siamo iscritti al vostro forum e vedo con piacere che anche tu ti sei unito alla nostra famiglia. fatti sentira che si fa qualche giro.

Theo
      Amministratore del forum

Ciao Alessandro! Grazie ancora per la compagnia e l’ospitalità sotto il verde tendone!!! :D

Spero di rivedervi presto in giro per le montagne!!!

Ciao,

Matteo

Vigno
      Membro

Grazie ragazzi per l’accoglienza…. per ora il gruppo dell’alpiraid ha in calendario 2 uscite una a fine mese l’altra a metà settembre… ma si tratta di farsi delle scarpinate a piedi :bo:

Comunque visto la voglia dilagante di fuoristrada prima dell’autunno è probabile che si trovi il modo per impolverarci ancora :ok:

Appena so qualcosa di più vi informo :)

Theo
      Amministratore del forum

Benvengano le scarpinate!!! Appassionato pure di quello :D… anche se ultimamente sono un po’ out per una gamba che non vuole scarpinare come prima!!!! :@

Visualizzazione 25 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.