FrontPage › Forums › Motociclisti NetRaiders › Stella alpina I Net C’erano
- Questo topic ha 25 risposte, 12 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni, 10 mesi fa da
Theo.
-
AutorePost
-
-
8 Luglio 2007 alle 17:58 #46871
Scal
PartecipanteSpazio FTP dove caricare le vostre foto ( e scaricare quelle degli altri).
Per venire incontro a tutti magari caricatele già selezionate, quindi quelle uscite male, quelle innutili ecc scartatele a priori.
Indirizzo: ftp://www.netraiders.net
Utente: admgigi
Password: gigiCiao.
Indovinate Chi?
-
8 Luglio 2007 alle 18:05 #97218
Scal
PartecipanteE anche:
-
8 Luglio 2007 alle 18:14 #97219
Scal
Partecipante -
8 Luglio 2007 alle 19:37 #97220
Fugzu
MembroMitici Net!
))
-
8 Luglio 2007 alle 19:38 #97221
Decibel
PartecipanteChe grandi uomini!!!! :clap:
-
8 Luglio 2007 alle 19:39 #97223
Theo
Amministratore del forumE la farfalla….. E la farfalla……
Arrivato! Grandiosa stella slpina come sempre! quanta polvere quest’anno ne ho da tutte le parti!
Un grandissimo grazie a tutti quelli che erano lassù sperduti con me! Ci ho messo 3 anni ma alla fine qualcuno ha deciso a seguirci! Poi con calma sistemiamo foto e report!
-
8 Luglio 2007 alle 19:49 #97226
Scal
PartecipanteVenivo giù da quel cavolo di sterratone che oggi era pieno di “pilotoni” domenicali, che dovevano salire giusto per fare “tana”…. e dentro la testa: ” E la farfalla …. e la farfalla … e la farfalla e la farfalaaa!
)
-
8 Luglio 2007 alle 20:34 #97229
Theo
Amministratore del forumSpazio FTP dove caricare le vostre foto ( e scaricare quelle degli altri).
Per venire incontro a tutti magari caricatele già selezionate, quindi quelle uscite male, quelle innutili ecc scartatele a priori.
Indirizzo: ftp://www.netraiders.net
Utente: admgigi
Password: gigi
Ciao.
-
8 Luglio 2007 alle 23:19 #97237
Mago di ozz
Partecipantela stella alpina mi manca….
chi sono i fortunati net che hanno goduto quest’anno?
-
9 Luglio 2007 alle 8:41 #97242
macellocastello
Partecipanteesperienza indimenticabile !!!!!!!!!!!!!
e la TA è sempre più una gran moto anche con un pilota sempre più scarso come me:D:D
-
9 Luglio 2007 alle 9:19 #97245
Harneck
MembroBello Bello Bello!!!!! Grazie a tutti! :clap: ….. NO NON E’ MORTA….. E LA FARFALLA!!! E’ ANCORA VIVA…. E LA FARFALLA!
-
9 Luglio 2007 alle 10:49 #97251
Bierhoff
Partecipantegiampa che hai fatto con la farfalla?
-
9 Luglio 2007 alle 16:07 #97264
giampa
MembroE LA FARFALLA….E LA FARFALLA….E LA FARFALLA…E LA FARFALLA!!!!!
-
9 Luglio 2007 alle 22:41 #97312
giampa
MembroNO MARCO non preoccuparti!! la FARFALLA NO NON è MORTA!!!…è ANCORA VIVA!!!… è stato veramente una bella esperienza! Siamo veramente una razza strana noi motociclisti! Parti con un gruppo di amici,e dopo poche ore ti trovi proiettato dentro a QUELLI DELL’ALPIRAID come se li conoscessi da sempre! ottimo gemellaggio. Ho veramente goduto come un riccio in calore, con la salita all’Assietta, al Jafferau e per ben 2 volte la salita ai 3000 metri del Somelliè. La vecchia ma gloriosa TA si è goduta circa 200 km. di sterrati di alta montagna in 3 giorni, con posti e panorama mozzafiato esaltati da condizioni meteo straordinarie con un cielo di una limpidezza unica!!! BEL DA MAT!!! e poi c’era anche DUMBO!!!…. E LA FARFALLAAAA!!!…
-
9 Luglio 2007 alle 22:47 #97313
giampa
MembroNET RAIDERS VUOL DIRE: Partire insieme, tradirli con altri motociclisti, trascorrere una giornata straordinaria insieme a questi ultimi sconosciuti con il rimorso del tradimento, rientrare la sera tardi ed essere accolti da un net con le braccia spalancate!!!!!
:clap:
-
9 Luglio 2007 alle 22:53 #97315
macellocastello
PartecipanteQuote:giampa – NET RAIDERS VUOL DIRE: Partire insieme, tradirli con altri motociclisti, trascorrere una giornata straordinaria insieme a questi ultimi sconosciuti con il rimorso del tradimento, rientrare la sera tardi ed essere accolti da un net con le braccia spalancate!!!!!sei un uomo col cuore di un leone e la dolcezza di un usignolo ….
grazie GIAMPAOLO …. il tuo esempio e la tua saggezza sono da ammirare…
sono molto fiero di esserti amico. -
9 Luglio 2007 alle 22:56 #97317
Scal
PartecipanteTorniamoci con le motine, tanto Giampa ci segue anche con la TA… dai facciamolo!!
-
9 Luglio 2007 alle 23:05 #97320
macellocastello
PartecipanteQuote:scal – Torniamoci con le motine, tanto Giampa ci segue anche con la TA… dai facciamolo!!ci stavo pensando….
una tanichetta di benza nel baule di Giampa…
organizza !!!!!!!!! -
10 Luglio 2007 alle 0:00 #97324
Jack
PartecipanteSono davvero contento di leggere che vi siete divertiti così tanto… alla prima birra mi farò raccontare di persona…
-
10 Luglio 2007 alle 12:27 #97340
macellocastello
PartecipanteQuote:Jack – Sono davvero contento di leggere che vi siete divertiti così tanto… alla prima birra mi farò raccontare di persona…chi la paga????
-
10 Luglio 2007 alle 14:32 #97344
aria
PartecipanteQuote:sei un uomo col cuore di un leone e la dolcezza di un usignolo ….grazie GIAMPAOLO …. il tuo esempio e la tua saggezza sono da ammirare…
sono molto fiero di esserti amico.
Esatto:Questo è Giampa…. :up: Un abbraccio a tutti!!
-
10 Luglio 2007 alle 21:46 #97365
Vigno
MembroCiao ragazzi mi ero già iscritto qui da voi tempo fa su indicazione di alcune amiche che bazzicano qui dentro :up:
Poi casualmente ho avuto l’immenso piacere di conoscere Macello il Giampa e tutto il resto del gruppo che era alla Stella Alpina… insomma ci siamo proprio divertiti a far baracca sotto il tendone
Qui ci sono alcune delle mie foto :
http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/xabir2001/album?.dir=c76ere2&.src=ph&store=&prodid=&.done=http%3a//it.pg.photos.yahoo.com/ph/xabir2001/my_photos
PS: sono Alessandro il ragazzo di Piacenza
-
10 Luglio 2007 alle 22:19 #97369
giampa
MembroCiao Alessandro, vedo che il gemellaggio con QUELLI DELL’APIRAID ha funzionato, io e Macello ci siamo iscritti al vostro forum e vedo con piacere che anche tu ti sei unito alla nostra famiglia. fatti sentira che si fa qualche giro.
-
10 Luglio 2007 alle 22:35 #97371
Theo
Amministratore del forumCiao Alessandro! Grazie ancora per la compagnia e l’ospitalità sotto il verde tendone!!!
Spero di rivedervi presto in giro per le montagne!!!
Ciao,
Matteo
-
10 Luglio 2007 alle 23:02 #97373
Vigno
MembroGrazie ragazzi per l’accoglienza…. per ora il gruppo dell’alpiraid ha in calendario 2 uscite una a fine mese l’altra a metà settembre… ma si tratta di farsi delle scarpinate a piedi :bo:
Comunque visto la voglia dilagante di fuoristrada prima dell’autunno è probabile che si trovi il modo per impolverarci ancora :ok:
Appena so qualcosa di più vi informo
-
10 Luglio 2007 alle 23:28 #97376
Theo
Amministratore del forumBenvengano le scarpinate!!! Appassionato pure di quello
… anche se ultimamente sono un po’ out per una gamba che non vuole scarpinare come prima!!!! :@
-
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.