FrontPage Forums Tecnica, accessori, abbigliamento ecc… Vi presento…. SALLY, la mia nuova moto. Re: Vi presento…. SALLY, la mia nuova moto.

#52133
Ultimo
Partecipante

Allora vi racconto un po’ della mia giornata di ieri:

Per portare la TA al concessionario a Firenze mi sono fermato poco prima e ho messo 1 euro di benzina perchè avevo paura di non arrivarci con quella che avevo: il benzinaio non vi dico come mi ha guardato… ha dovuto anche farmi il resto.

Il concessionario BMW mi faceva le storie per la mia TA (perfetta) perchè diceva che aveva le forche storte (ma quando mai!!!) le ha volute smontare e ha constatato che erano perfette. Questo mi ha fatto perdere ben un’ora.

Poi al momento del ritiro della nuova moto dopo aver firmato tutto e aver preso visione di tutti i documenti e apposto milioni di firme… quando l’ho vista mi sono accorto che mancava il bauletto (che avevo pagato SALATISSIMO tra l’altro). Quindi in due sono venuti a prenderla per montare staffe e bauletto in tempo record.

Sono riuscito a partire solo alle 19.15 dalle 16.00 che ero arrivato e ho pensato bene nell’ordine di:

1)non trovare il pulsante dell’accensione a causa dell’emozione forse o del freddo, non so…. Trovato dopo 10 minuti

2)non riuscire a ritappare il serbatoio dopo aver fatto il pieno e aver constatato che me la avevano consegnata con mezzo serbatoio di benzina: piacevole sorpresa. Chiuso dopo altri 5 minuti di tentativi

3) non riuscire a pagare il breve tratto di autostrada perchè inserivo il biglietto in senso contrario… quando la voce dell’operatore me lo ha “gentilmente” fatto notare mi è cascato il borsello e ho sparpagliato tutte le mie carte intorno alla moto

Alle 21 sono arrivato a casa, e a causa del freddo e dell’emozione tremavo come una foglia… devo dire però che è stata davvero una bellissima emozione.


Ultimo – Siena
— Sally —