FrontPage Forums Tecnica, accessori, abbigliamento ecc… Vi presento…. SALLY, la mia nuova moto.

Visualizzazione 50 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #44119
      Ultimo
      Partecipante

      Signori e signore, la moto dei miei sogni è arrivata e ieri sera con 0° l’ho condotta fino a dentro il mio garage.

      Il suo nome è SALLY perchè…
      perchè la vita è un brivido che vola via….
      è tuttoun equilibrio sopra la follia…
      sopra la follia…

      Per quei pochi che ancora non lo sanno vi dico che è una fantastica…

      BMW R 1200 GS

      blu con fianchetti grigi e sella nera.

      Cosa dire… spero di potervela far vedere (solo vedere) quanto prima per le strade dei NetRaiders.

      Un grazie particolare va a chi ha condiviso con me questo sogno.

    • #52114
      calyca
      Membro

      Benarrivata SALLY!! Quando hai voglia perchè non ci racconti anche tutte le disavventure del tuo viaggio per portartela in garage?

    • #52115
      coccodrillo
      Partecipante

      Grande Massi!!! Sono stracontento per te! Dopo il periodo buio (leggasi furto della TA) arriva finalmente la luce: prima la tua simpaticissima “amica” Giuly e poi questa fantastica moto. Tutti a Siena a festeggiare!

    • #52117
      Simbad
      Membro

      Un altro BMWista che bello. Complimenti per l’acquisto. Presto provarai un’altro andare in moto.

    • #52121
      Strafys
      Partecipante

      Complimenti per l’ acquisto! caspiterina!
      Scusa se per caso ti iscrivi a Quelli dell’ Elica, e ti regalano un adesivo in più …..ti prego io lo vorrei è una vita che lo cerco e on riesco a trovarlo…….chiedo solo perchè adoro le mucche e quella del loro stemmino è fantastica. ti prego ti prego ……pago anche……..grassie!

    • #52122
      fable
      Membro

      congratulazioni!!!

    • #52124
      Gioweb
      Partecipante

      complimentissimi!!!!!

    • #52126
      Mago di ozz
      Partecipante

      complimentoni…. finalmente lo hai detto……….. evvai… un bevuta la riemediamo proprio…

    • #52133
      Ultimo
      Partecipante

      Allora vi racconto un po’ della mia giornata di ieri:

      Per portare la TA al concessionario a Firenze mi sono fermato poco prima e ho messo 1 euro di benzina perchè avevo paura di non arrivarci con quella che avevo: il benzinaio non vi dico come mi ha guardato… ha dovuto anche farmi il resto.

      Il concessionario BMW mi faceva le storie per la mia TA (perfetta) perchè diceva che aveva le forche storte (ma quando mai!!!) le ha volute smontare e ha constatato che erano perfette. Questo mi ha fatto perdere ben un’ora.

      Poi al momento del ritiro della nuova moto dopo aver firmato tutto e aver preso visione di tutti i documenti e apposto milioni di firme… quando l’ho vista mi sono accorto che mancava il bauletto (che avevo pagato SALATISSIMO tra l’altro). Quindi in due sono venuti a prenderla per montare staffe e bauletto in tempo record.

      Sono riuscito a partire solo alle 19.15 dalle 16.00 che ero arrivato e ho pensato bene nell’ordine di:

      1)non trovare il pulsante dell’accensione a causa dell’emozione forse o del freddo, non so…. Trovato dopo 10 minuti

      2)non riuscire a ritappare il serbatoio dopo aver fatto il pieno e aver constatato che me la avevano consegnata con mezzo serbatoio di benzina: piacevole sorpresa. Chiuso dopo altri 5 minuti di tentativi

      3) non riuscire a pagare il breve tratto di autostrada perchè inserivo il biglietto in senso contrario… quando la voce dell’operatore me lo ha “gentilmente” fatto notare mi è cascato il borsello e ho sparpagliato tutte le mie carte intorno alla moto

      Alle 21 sono arrivato a casa, e a causa del freddo e dell’emozione tremavo come una foglia… devo dire però che è stata davvero una bellissima emozione.


      Ultimo – Siena
      — Sally —

    • #52134
      Giuly
      Membro

      Beh…

      Sono stata presente nel momento in cui hai deciso di comprare questa modo e ti ho appoggiato perchè era il sogno della tua vita, lo sono stata anche al momento in cui hai staccato il primo assegno e mi dispiace sai quanto di non essere stata presente quando sei andato a prenderla…

      Ieri sera quando l’ho vista ancora non sapevi bene se era un sogno o la realtà, ti tremavano le gambe sembravi un bambino…era bello vederti così contento…

      Ma… sono arrivata a casa tua alle 21 e abbiamo fatto cena alle 23 perchè dovevamo guardare la moto, hai fatto la pizza perchè il forno ce l’hai nel garage e potevi andare lì ogni 3 nanosecondi a controllare, hai ponderato l’idea di mettere un tavolino e un paio di seggiole per mangiare con lei, )mica si poteva sentire sola (;D))la macchina è stata esiliata dal garage e sta fuori al freddo al gelo e da mesi non pensi che a lei…

      Occhio che ti faccio rientrare nei SNR se continui a trascurarmi così eh.. e non dimentichiamoci che ho il numero di Bierhoff, ti faccio cedere lo scettro di presidente ;p ;p

      BENVENUTA SALLY…

      (perchè la vita è un brivido che vola via….
      è tutto un equilibrio sopra la follia…)

    • #52138
      bibendum
      Membro

      Perchè la vita è un brivido che vola via … e bravo Vasco ehemmm volevo dire .. e bravo Ultimo />;-)” title=”>;-)” class=”bbcode_smiley” /></p>

		
	</div><!-- .bbp-reply-content -->
</div><!-- .reply -->
</li>
<li>

<div id=

      #52140
      luvi
      Membro

      benvenuta :)

    • #52149
      Scal
      Partecipante

      Fantastico …. tutto, per prima cosa la moto, poi le emozioni …!! O forse è il contrario … chissà!!???

    • #52150
      aria
      Partecipante

      Benvenuta Sally!!:-))

    • #52155
      Sacks
      Partecipante

      Bellissimo! La moto nuova è sempre la moto nuova

    • #52158
      Marco74
      Partecipante

      domani stampo sto post … e lo porto a Bierhoff !!!!!!

      ;-)

    • #52161
      Theo
      Amministratore del forum

      Che ti devo dire… Grandiosi complimenti per la muccona!!! Per ora la lascio nei miei sogni, ma un giorno chissà… se vorrà farsi provare per qualche stagione! ;-) Sfruttale che appena ci si vede voglio sapere tutto!

    • #52172
      Jack
      Partecipante

      Come ti ho già scritto… non poteva piovere per sempre… complimenti Max… per tutto… :-)

    • #52175
      Lillo
      Membro

      complimenti… aspetto di vederla dal vivo.

    • #52176
      melchisedek
      Partecipante

      Mi racconterai le impressioni di guida allora, mi piacerebbe che diventasse la mia prossima moto :o) (soldi permettendo)

    • #52177
      Cactus
      Membro

      wows! comlimenti! La grande muccona!

    • #52188
      Mago di ozz
      Partecipante

      c’è qualcuno/a cosi’ gentile da mettereuna foto della Sally??grazie….

    • #52189
      Ultimo
      Partecipante

      L’unica di cui dispongo è nel profilo.

      Quanto provvederò a fare alcune foto che poi pubblicherò… per adesso tra lavoro e meteo non mi è stato possibile.

      E’ una moto fantastica…

    • #52190
      Decibel
      Partecipante

      Con Sally non c’è “nessun pericolo per te”…Bravo Ultimo complimenti!

    • #52208
      bibendum
      Membro

      Mago eccoti Salli

    • #52211
      tonimang
      Partecipante

      Bravo Massi, bella bestia.

    • #52221
      winno
      Partecipante

      complimentiiiiiiii !!!!!!!!

    • #52236
      gordon
      Partecipante

      Complimenti, gran moto :-)

    • #52253
      Bierhoff
      Partecipante

      pensate che mentre massi passava il suo tempo con sally io ero al telefono con giuly :)

      è bellissimo leggere la felicità di 2 persone che adoro. massi ti meriti tutto qesto e sono felicissimo per te … giuly tu un pò meno poverina ma tanto il mio numero ce l’hai :)

    • #52257
      bibendum
      Membro

      Bierhof non importunare Giuly! />;-)” title=”>;-)” class=”bbcode_smiley” />))</p>
<p>Come va il braccino????</p>

		
	</div><!-- .bbp-reply-content -->
</div><!-- .reply -->
</li>
<li>

<div id=

      #52259
      Peko
      Membro

      è bellissima, una gran moto, guidarla deve essere un piacere. Complimenti!!!

    • #52284
      WHALE
      Membro

      Complimentoni…ed io continuo a sognare, è la moto appena più bella del V-STROM. Pensa che la prima che ho portato a casa l’ho fatta dormire le prime notti in entrata al caldo, avendo la fortuna di stare al piano terra, cosa che ha fatto anche la seconda e non vedo l’ora di rifarlo anche con la terza…chissà!

    • #52289
      winno
      Partecipante

      questo è malato !!!!! :-)))))

    • #52291
      Emi
      Membro

      complimenti! bellissima moto! :-)

    • #52294
      winno
      Partecipante

      eminchiolo rifletti e ritorna su le 2 vere RUOTE !!!!!! un abbraccio

    • #52298
      Emi
      Membro

      winno è proprio l’ultimo dei miei pensieri :-) un abbraccio anche a te!

    • #52300
      Theo
      Amministratore del forum

      winno rifletti e segui la strada di emi che cosi sei troppo pericoloso (ciclisti, alfaromeo verdi,tornanti ecc..) ;) un abbraccio

    • #52302
      Emi
      Membro

      :-))

    • #52304
      winno
      Partecipante

      sono le variabili di ogni uscita !!!!!!!

    • #52310
      giampa
      Membro

      è stato il mio sogno fino a quando ci sono salito sopra e mi sono slogato una spalla nel cercare di toglierla dal cavalletto!!!!

    • #52312
      Fugzu
      Membro

      Complimenti giovanotto, gran bell’acquisto! Non vedo l’ora di vedertici su. Superlamps

    • #52331
      JOR
      Partecipante

      Benvenuta Sally, complimenti al fortunato proprietario !

    • #52361
      Sacks
      Partecipante

      nooo mi son perso l’alfaromeoverde!

    • #52402
      zivas
      Partecipante

      L’ho saputo quando ero ad Auronzo…che dire? Supercomplimenti per un sogno realizzato (che poi è anche il sogno di molti!!!)…speriamo che arrivi presto la bella stagione per potertela godere come si deve…poi ci racconti! :-)

    • #52430
      Lunzo
      Partecipante

      senti che fuori piove (nevica!) … senti che bel rumore

      apprezzo molto anche la citazione a vasco. Complimenti, ogni scarrafone è bello a mamma sugna! :-))))))))))))

    • #52456
      zivas
      Partecipante

      Lunzo…sugna???? Aiuto NNR, correggetelo, vi prego!! :-)

      Per il resto, Lunzo, sei sempre più solo nei tuoi punti di vista! ;-)

    • #52459
      teccor
      Membro

      Complienti davvero, gran moto, quando ci avrai preso un minimo di confidenza vedrai che spettacolo, conosco gente che ci gratta le pedane ….. e poi …… magari tra qualche mese….. via il tappo… collettori e scarico remus o laser …..

    • #52534
      Ultimo
      Partecipante

      GIBBONEEEEE!!!!

      Olè olè olè olè… VASCOOO VASCOOOO!!!!

      Che domande…quando Vasco canta… io ci sono.

      OVUNQUE!

    • #52552
      Decibel
      Partecipante

      Zivas, Lunzo è incorregibile!:-)

    • #52568
      Pablito
      Partecipante

      E bravo il nostro Massi!!!! Adesso sarà difficile che tu possa cmbiare ancora moto (almeno per un pezzetto….).

      Chissà perchè, invece di una canzone di Vasco mi viene in mente Battisti: “Tu chiamale se vuoi….. EMOZIONI”……

      Ancora Auguri Massi e tanti km felici da Pablito e Micia

    • #52842
      magia nera
      Membro

      Ancora una BMW? Siamo a quota 4!!
      O sbaglio?

Visualizzazione 50 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.