FrontPage Forums Report degli incontri e viaggi giretto & tacchettone Re: giretto & tacchettone

#51181
Biros
Membro

Poi ci siamo noi. O meglio. Ci siamo noi e Giampa.

Si, perché Giampa è un discorso a parte.

Dovete sapere che Giampa ha un Honda ma mica una di quelle Honda umane, no, lui ha un 250 due tempi che solo a guardarla ti allontani di venti metri almeno. Per due validi motivi.
Il primo è che è una moto diabolica, in un amen ti schizza nel futuro tant’è veloce, il secondo è che su quell’amen ci stà Giampa.
Che magari il Giampa non è il futuro (non malignate…) ma si diverte come un matto a credere di poterci andare alla velocità della luce.

Se poi dovreste avere la fortuna (?????) di andarci assieme ebbene… sappiate che lui si diverte ad arare i sentieri (non lo fa per cattiveria… gli viene cosi… forse ha un passato di contadino che in moto torna a galla) ma soprattutto è l’idraulica la sua passione.
Non ama assolutamente vedere tracce piene d’acqua e quando ne vede una usa la ruota posteriore come turbina per prosciugare in un secondo le pozze più profonde. Va bene direte voi. Invece no. Perché se siete dietro di lui l’effetto sarà che la pozza non sparisce ma effettua una trasferta sul povero disgraziato che lo segue(grrrrrrrrr)!!
Comunque alla fine viene sempre perdonato, si vede che ci gode come un grillo a fare salti e curve e poi lui ha il grana padano opsssssss il Reggiano che lo tira su (ehehehehe).
Infine io non so se russa ma ho saputo che ama passare notti agitate a saltar sulle doge di legno (deformazione professionale???? Ehehehh Harneck dovrebbe saperne qualcosa…).

fine 2 parte