FrontPage Forums Report degli incontri e viaggi giretto & tacchettone Re: giretto & tacchettone

#51182
Biros
Membro

Winno c’è, si, Winno c’è. O c’era?
Per un attimo abbiamo creduto si fosse spezzato in due. Cosi aveva raccontato dopo che per 15 minuti almeno lo avevamo atteso ignari del suo tentato raddoppio corporeo. Eravamo in attesa ad un bivio e mancava solo lui. Non avevamo fatta tanta strada e non sembrava ci fossero insidie particolari ma…. Winno non guidava la sua moto bensi quella di Francesco. E lui non sapeva come reagiva quella moto alla vista di una buca.
Fatto stà che lui da una parte e la moto dall’altra. E le gambe aperte come solo Winno osa sognare, solo che le gambe questa volta erano le sue… la conseguenza? Strappo inguinale, cose che capitano a chi ha pensieri cosi larghi!!!
Ma il Winno è un torello.
Ma non è niente.. ahia,.. cose volete che sia..riahia, si, un po’ di male…ririahia, non voglio rovinarvi la giornata.. vi aspetto, no vi seguo.. Va bene, seguici.

Non si lamenterà più. Anzi si. Ma una sola volta. In cima ad una salita coperta di foglie che non ci vedi un tubo. Uno scarto improvviso e patapunfete. AHIA. Ma poi di nuovo in piedi e via.

Questa sera lo chiamo per vedere come stà.
A suo dire è stato il primo vero OFF come si deve. COMPLIMENTI. E’ sempre arrivato ovunque siamo andati !!!

fine 3 parte