FrontPage Forums Report degli incontri e viaggi giretto & tacchettone Re: giretto & tacchettone

#51184
Biros
Membro

Scal..one, dove sei?
Hai sempre un aria cosi per bene che sembrerebbe impossibile portarti all’inferno.
E invece sei troppo curioso per non andarci (eheheheheheheh)!! C’abbiamo provato a farla in salita quella discesa all’inferno n’è vero?
Harneck, Fugzu, te ed io ci abbiamo provato (Winno prudentemente si è fermato poco prima ma non senza essersi fatto il guado e un 20 metri di ghiaccio).
E’ davvero uno spettacolo della natura quella salita discesa all’inferno. Ti spacca le braccia e sempre, quando credi di farcela, ti sbatte in faccia una rogna rognosa oltre il possibile (tranne ovviamente che per Harneck).

Una salita pietrosa che scuote la moto, sale, sale sempre più ripida e i sassi sono ovunque e non c’è un buco di posto dove mettere la ruota e li, lassù, quella curva in piedi a 90 gradi.
Dai che ci arriviamo, si, senza perdere troppa velocità… azz, ma come si fa a stare in piedi qui, siamo a destra, no, siamo a sinistra, no…non so dove siamo, siamo solo qui e fermarsi è difficile come andare avanti.
La curva è arrivata, dai col gas (magari ne fossi capace), non si vede cosa c’è subito dopo, meglio cosi.

Cazzarola.
Uno scalino di roccia alto un metro.
E’ li a un metro di distanza, giusto il tempo di capire a cosa stai per andare a sbattere ma non tanto per reagire, fare correzioni. Dove sei sei e da li devi affrontare o cadere. Tanto cado lo stesso.
Tiro il manubrio e gas, gas, gas, gas…..sono sopra lo scalino ma sotto la moto!!!!
Si, l’ostacolo è alle mie spalle ma subito dopo per terra. La roccia s’è mangiata tutto il mio equilibrio e la moto non è un’anima di riserva, è caduta assieme a me, finita come il suo cavaliere.
E tu, Scal, fermo in bilico sui 90 gradi di quella curva osservi. Poi uno scatto felino e due, tre zampate e viaaaaaa… siiiiiii ce l’hai fattaaaaaaaaaaaaa!!!!!!
Per i curiosi dico solo che Harneck (lui bravo com’è non ha meriti … invidia, invidia..) e il magico Fugzu erano passati indenni poco prima.

Scal e la sua Ktm hanno raggiunto un equilibrio perfetto, si capiscono e assieme vanno ovunque e quando Ed vuol fare il grande ebbene… stargli dietro costa molto.

Ecco, Ed è cosi. Una gran brava persona che si diletta con meticolosa precisione ad avventure vietate ai minori (ehehehehehe).

fine 4 parte