FrontPage Forums Report degli incontri e viaggi giretto & tacchettone Re: giretto & tacchettone

#51143
Scal
Partecipante

Che dire che non sia stato detto …. vedo la mia prima mezzora con la sensazione di non stre in piedi …. gambe e braccia di legno che si rifiutano di fare quello che dico ….. e mi gira la testa. Vedo amici che aspettano e spingono, Poi inizio a divertirmi, Vedo Harneck leggero come un ginnasta: guardandolo uno può pensere perfino che sia facile. Vedo Giampa che sembra sempre accoppiarsi sessualemente con la sua motina … ma lo vedo per poco .. infatti spariche subito avanti. Vedo Fugzu, come un miraggio, un grosso folletto dei boschi, che scompare a destra in discesa per riapparire a sx in salita, ogni volta con una moto diversa che indica, si sbraccia, disbosca i sentieri, aspetta, conta le persone, parla con i finanzieri, si agita, …. … si agita, ma alla fine il suo desyino si colorerà di arancione …. :))

Vedo Winno panzerfaust, con il suo passo da rullo compressore, alle sue prime mulattiere arriva dapertutto, anche dopo uno stiramento all’inguine … ovviamente nessuno di noi ha accettato di fargli un massaggio rigeneratore … amici vabbè macchecca@@o!!Vedo Biros, che vuole fare tutto, “mula bastarda” è il suo dio e Harneck il suo profeta, Lorenzo è un integralista del “finchè non va contro le leggi della fisica si può fare”. Vedo Due beta che arrivano la domenica mattinna e … e ritrovo il macello dell’asfalto che applica la stessa filosofia nelle mule bastarde … io vado col mio passo e alla fine arrivo sempre, voi fate pure gli sboroni, tanto vi ripiglio!! E l’amico di Macello (Cesare)che zitto zitto cacio cacio … filacchia via liscio liscio e te lo trovi sempre li.

Vedo Una padrona di casa che appare sempre quando serve, attenta e deliziosa ospite … poi un coscio intero di prosciutto, vino. parole .. stanchezza, gli amici Bierhoff, Ila e Dartagnan la domenica …… le nostre motine, ancora stanchezza … sono contento, 2 giorni indimenticabili, ma ancora di più è sorprendente come facendo una cosa che ci piace, diversa da ogni possibile inizio di questo gruppo votato al turismo in moto, dentro i caschi si ritrovino gli stessi amici dell’asfalto, dei passi e dei raduni …. aspettando gli altri … un salutissimo!!