FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Li avete voluti… Re: Li avete voluti…

#83580
Ultimo
Partecipante

Basterebbe far rispettare quelli che ci sono di limiti e non appostare degli stupidi autovelox…

Dalle mie parti non è mai corso così tanto sangue sulle strade, è una ecatombe di centauri (motociclisti o scooteristi) che come sempre hanno la peggio nei confronti del Guardrail (la settimana scorsa un ragazzo di 19 anni con la ragazzina di 17. Non si può morire a 17 anni, non è giusto).

Purtroppo quotidianamente si trovano filmati sul web di pazzi furiosi che corrono a quasi 200 km/h impennando e emulando Valentino, Loris e gli altri… dimenticando però che corrono su strade aperte al traffico dove gli errori si pagano cari.

Chi di voi legge il forum da un po’ sa che mi sono trovato ad uno di questi incidenti all’inizio dell’estate… da qui la mia critica.

I limiti che ci sono sono più che sufficienti. Il fatto è che la gente se ne frega. La settimana scorsa commentavo con un amico la SS73 levante che ha per un tratto di una 30ina di km il limite a 70 Km/h e a seguire un cartello con la figurina della motocicletta con il limite a 50 km/h.

Peggio di così cosa possono fare??? Scenderemo e andremo a spinta…

Il perchè di questa restrizione è evidente a chi conosce la zona, basta contare le croci lungo il percorso, disseminate spesso da centauri in cerca del limite, con il ginocchio in terra e con l’amico che li cronometra.

Scusate lo sfogo.