#52720
giampa
Membro

mettiamo un pò di ordine: allora, il passo pianazze che sta organizzando sacks con il mio nonaiuto voleva essere un raduno per tanti , in quanto la posizione geografica , i bei posti,la disponibilità di letti(140) ed il prezzo modico lo consentono. per il 100 laghi, la data stabilita è uscita per distanziarla dal passo pianazze e per avere la temperatura un pò più mite visto che in questa zona può fare ancora freddo per quel periodo, l’ideale era il 15 maggio, ma per impegni famigliari l’ho dovuta spostare di una settimana. questo però non potrà essere un raduno di massa in quanto la capienza del rifugio è limitata e appena posso vi dirò a quanti posti, poi se vi va di andare a dormire nei 2 rifugi vicini o in pensione a Bosco di Corniglio non ci sono problemi. Per quanto riguarda il raduno di siena io probabilmente non potrò partecipare in quanto (e forse qualcuno lo ha già letto prima che la macchina ci lasciasse in panne)pensavo per quel periodo di andare in Corsica. Io personalmente credo che ogni fine settimana ci dovrebbe essere almeno una iniziativa grande o piccola che sia,in modo da permettere a tutti sia di organizzare che di poter viaggiare. Non potremo mai trovare una data che vada bene a tutti, e più ci sono iniziative e più ci sono probabilità di vedersi e soprattutto di viaggiare e vedere posti nuovi. E poi non credo a Bierhoff che non parteciperà ai raduni, lo voglio vedere appena gli sciolgono le redini!!!non esistono problemi se non che NON ARRIVA STO SOLEEEE!!!!